Re: Western Semifinals: Lakers (1) vs Rockets (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
88
77%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/hou.gif[/img]
26
23%

Total votes: 114

Wilt Chamberlain
Newbie
Newbie

Post by Wilt Chamberlain »

Lakers in 5

Image
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

rockets 4-2 .
l'importante è che gli arbitri non cerchino di indirizzare la serie..
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

DNGMRZ wrote: rockets 4-2 .
Ho letto un paio dei tuoi post e sinceramente mi pare il caso di smetterla di fare commenti sugli arbitri.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

DNGMRZ wrote:
Vorrebbe dire qualcosa (d'altro) in particolare? :penso:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Rockets in 4  :thumbup:

Doc, e due  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mr. Clutch wrote: Rockets in 4  :thumbup:

Doc, e due  :gazza:
:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :ph34r: :ph34r:
Per altro questa scenetta speriamo di farla almeno altre due volte, e sempre con il medesimo risultato!
:lol2: :lol2:
Last edited by doc G on 01/05/2009, 19:24, edited 1 time in total.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

doc G wrote: Ancora Phil Jackson contro un allenatore molto esperto (e competente) che però sembra soffrirlo.
E che storicamente, se la serie si allunga, non riesce a dare alla sua squadra quel quid din più per vincerla di cuore. Da questo punto di vista, Houston dovrà trovare altrove (in campo) le risorse per venir fuori dai momenti difficili ed eventualmente giocarsi le proprie possibilità nell'eventuale gara decisiva.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

E` una mia impressione ma Ron Ron aspetta questa serie da tutta una carriera, non lo vedo cosi carico psicologicamente dal secondo anno (o confondo le annate) dei Kings, confrontarsi con il #1 per dimostrare di esserlo altrettanto e la sua ragion d'essere.

Yao deve dimostrare in questa serie di essere il leader che in tanti pensano (io non sono certamente tra quelli),  lui puo essere l'arma che può far girare la serie assieme a Von Wafer che può diventare il "Gibson" di 2 anni fa dei Cavs.
Non dimentichiamoci anche di Battier che penso vada a rompere i maroni a Odom anche se non lo può contrastare in quanto apertura alare ma lo conosciamo un po tutti come sia un'ottimo difensore.

Il cuore dice Rockets 4-2, il cervello dice LA 4-1/4-2
[align=center]Image[/align]
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Come per l'altra semifinale all'ovest dico 5, massimo 6 partite. Ovviamente con i Lakers a passare il turno.
I Rockets sono una bella Squadra, con la S maiuscola, ma il gap a livello di talento mi sembra eccessivo.
E in più LA ha una panchina molto più profonda.
Notizie su Walton?
EmViPi

Post by EmViPi »

Porsche 928 wrote: E` una mia impressione ma Ron Ron aspetta questa serie da tutta una carriera, non lo vedo cosi carico psicologicamente dal secondo anno (o confondo le annate) dei Kings, confrontarsi con il #1 per dimostrare di esserlo altrettanto e la sua ragion d'essere.

Yao deve dimostrare in questa serie di essere il leader che in tanti pensano (io non sono certamente tra quelli),  lui puo essere l'arma che può far girare la serie assieme a Von Wafer che può diventare il "Gibson" di 2 anni fa dei Cavs.
Non dimentichiamoci anche di Battier che penso vada a rompere i maroni a Odom anche se non lo può contrastare in quanto apertura alare ma lo conosciamo un po tutti come sia un'ottimo difensore.

Il cuore dice Rockets 4-2, il cervello dice LA 4-1/4-2
Battier su Odom? Penso vada su Ariza per annullarlo sul perimetro perchè non penso possa contrastare Odom in post. :penso:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

EmViPi wrote: Battier su Odom? Penso vada su Ariza per annullarlo sul perimetro perchè non penso possa contrastare Odom in post. :penso:
Ci sarà Scola su Odom presumo. Per me interessante anche la sfida Gasol-Yao, in cui il catalano potrebbe fare fatica. Per questa ragione sarà importantissimo vedere un apporto decisivo del bambinone.
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

MagnusPinus wrote: Ci sarà Scola su Odom presumo. Per me interessante anche la sfida Gasol-Yao, in cui il catalano potrebbe fare fatica. Per questa ragione sarà importantissimo vedere un apporto decisivo del bambinone.
D'altro canto anche Yao potrebbe fare fatica contro un Gasol che lo porterà lontano da canestro.
O esce e libera l'area, o gli lascia il jumper. Nessuna delle due alternative è particolarmente alettante per i Rockets.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The Big Ticket wrote: D'altro canto anche Yao potrebbe fare fatica contro un Gasol che lo porterà lontano da canestro.
O esce e libera l'area, o gli lascia il jumper. Nessuna delle due alternative è particolarmente alettante per i Rockets.
Sì però Gasol non è così fenomenale nel midrange game.. Lo ha il tiretto,ma non è sicuramente la miglior arma del suo repertorio. Contro i nani Jazz ha dimostrato di esser a suo agio lì sotto. Sarà una bella sfida
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

"Tracy McGrady is incredibly proud of his guys for a dominant first round win. Next up the Lakers!"
Questo è quello che scrive il nostro T-mac su Facebook.
Io spero tanto nell'impresa, abbiamo i mezzi per farlo, ma sarei falso se adesso come adesso non vedessi i Lakers nelle finals di conference.

Chi vivrà vedrà.

Let's Go Rockets!  :forza:  :forza:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
EmViPi

Post by EmViPi »

MagnusPinus wrote: Ci sarà Scola su Odom presumo. Per me interessante anche la sfida Gasol-Yao, in cui il catalano potrebbe fare fatica. Per questa ragione sarà importantissimo vedere un apporto decisivo del bambinone.
Su Odom se la giocheranno Scola e Landry. Yao e Gasol hanno più o meno lo stesso fisico quindi le difese saranno più tecniche e meno fisiche.

Fisher vs Brooks sfida discreta dove entrambi possono far gioco.
Post Reply