Re: Western Semifinals: Lakers (1) vs Rockets (5)
- Wilt Chamberlain
- Newbie

- DNGMRZ
- Rookie

rockets 4-2 .
l'importante è che gli arbitri non cerchino di indirizzare la serie..
- L-Magic
- Senior

Ho letto un paio dei tuoi post e sinceramente mi pare il caso di smetterla di fare commenti sugli arbitri.DNGMRZ wrote: rockets 4-2 .
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vorrebbe dire qualcosa (d'altro) in particolare?DNGMRZ wrote:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Rockets in 4
Doc, e due :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- doc G
- Pro

Mr. Clutch wrote: Rockets in 4![]()
Per altro questa scenetta speriamo di farla almeno altre due volte, e sempre con il medesimo risultato!
:lol2: :lol2:
Last edited by doc G on 01/05/2009, 19:24, edited 1 time in total.
-
SafeBet
- Pro

E che storicamente, se la serie si allunga, non riesce a dare alla sua squadra quel quid din più per vincerla di cuore. Da questo punto di vista, Houston dovrà trovare altrove (in campo) le risorse per venir fuori dai momenti difficili ed eventualmente giocarsi le proprie possibilità nell'eventuale gara decisiva.doc G wrote: Ancora Phil Jackson contro un allenatore molto esperto (e competente) che però sembra soffrirlo.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
E` una mia impressione ma Ron Ron aspetta questa serie da tutta una carriera, non lo vedo cosi carico psicologicamente dal secondo anno (o confondo le annate) dei Kings, confrontarsi con il #1 per dimostrare di esserlo altrettanto e la sua ragion d'essere.
Yao deve dimostrare in questa serie di essere il leader che in tanti pensano (io non sono certamente tra quelli), lui puo essere l'arma che può far girare la serie assieme a Von Wafer che può diventare il "Gibson" di 2 anni fa dei Cavs.
Non dimentichiamoci anche di Battier che penso vada a rompere i maroni a Odom anche se non lo può contrastare in quanto apertura alare ma lo conosciamo un po tutti come sia un'ottimo difensore.
Il cuore dice Rockets 4-2, il cervello dice LA 4-1/4-2
Yao deve dimostrare in questa serie di essere il leader che in tanti pensano (io non sono certamente tra quelli), lui puo essere l'arma che può far girare la serie assieme a Von Wafer che può diventare il "Gibson" di 2 anni fa dei Cavs.
Non dimentichiamoci anche di Battier che penso vada a rompere i maroni a Odom anche se non lo può contrastare in quanto apertura alare ma lo conosciamo un po tutti come sia un'ottimo difensore.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Big Ticket
- Rookie

Come per l'altra semifinale all'ovest dico 5, massimo 6 partite. Ovviamente con i Lakers a passare il turno.
I Rockets sono una bella Squadra, con la S maiuscola, ma il gap a livello di talento mi sembra eccessivo.
E in più LA ha una panchina molto più profonda.
Notizie su Walton?
I Rockets sono una bella Squadra, con la S maiuscola, ma il gap a livello di talento mi sembra eccessivo.
E in più LA ha una panchina molto più profonda.
Notizie su Walton?
-
EmViPi
Battier su Odom? Penso vada su Ariza per annullarlo sul perimetro perchè non penso possa contrastare Odom in post.Porsche 928 wrote: E` una mia impressione ma Ron Ron aspetta questa serie da tutta una carriera, non lo vedo cosi carico psicologicamente dal secondo anno (o confondo le annate) dei Kings, confrontarsi con il #1 per dimostrare di esserlo altrettanto e la sua ragion d'essere.
- MagnusPinus
- Pro

Ci sarà Scola su Odom presumo. Per me interessante anche la sfida Gasol-Yao, in cui il catalano potrebbe fare fatica. Per questa ragione sarà importantissimo vedere un apporto decisivo del bambinone.EmViPi wrote: Battier su Odom? Penso vada su Ariza per annullarlo sul perimetro perchè non penso possa contrastare Odom in post.![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- The Big Ticket
- Rookie

D'altro canto anche Yao potrebbe fare fatica contro un Gasol che lo porterà lontano da canestro.MagnusPinus wrote: Ci sarà Scola su Odom presumo. Per me interessante anche la sfida Gasol-Yao, in cui il catalano potrebbe fare fatica. Per questa ragione sarà importantissimo vedere un apporto decisivo del bambinone.
O esce e libera l'area, o gli lascia il jumper. Nessuna delle due alternative è particolarmente alettante per i Rockets.
- MagnusPinus
- Pro

Sì però Gasol non è così fenomenale nel midrange game.. Lo ha il tiretto,ma non è sicuramente la miglior arma del suo repertorio. Contro i nani Jazz ha dimostrato di esser a suo agio lì sotto. Sarà una bella sfidaThe Big Ticket wrote: D'altro canto anche Yao potrebbe fare fatica contro un Gasol che lo porterà lontano da canestro.
O esce e libera l'area, o gli lascia il jumper. Nessuna delle due alternative è particolarmente alettante per i Rockets.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- ShadowMosesHR89
- Rookie

"Tracy McGrady is incredibly proud of his guys for a dominant first round win. Next up the Lakers!"
Questo è quello che scrive il nostro T-mac su Facebook.
Io spero tanto nell'impresa, abbiamo i mezzi per farlo, ma sarei falso se adesso come adesso non vedessi i Lakers nelle finals di conference.
Chi vivrà vedrà.
Let's Go Rockets!

Questo è quello che scrive il nostro T-mac su Facebook.
Io spero tanto nell'impresa, abbiamo i mezzi per farlo, ma sarei falso se adesso come adesso non vedessi i Lakers nelle finals di conference.
Chi vivrà vedrà.
Let's Go Rockets!
-
EmViPi
Su Odom se la giocheranno Scola e Landry. Yao e Gasol hanno più o meno lo stesso fisico quindi le difese saranno più tecniche e meno fisiche.MagnusPinus wrote: Ci sarà Scola su Odom presumo. Per me interessante anche la sfida Gasol-Yao, in cui il catalano potrebbe fare fatica. Per questa ragione sarà importantissimo vedere un apporto decisivo del bambinone.
Fisher vs Brooks sfida discreta dove entrambi possono far gioco.