Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Videogames 4.0 - Fallout 3 Game of the Year
ehi ragazzi, ho visto che è uscito "Il padrino 2", qualcuno sa qualcosa di questo gioco? Perchè sarei un po' tentato a prenderlo 
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Prendilo solo usatoT-mac-T wrote: ehi ragazzi, ho visto che è uscito "Il padrino 2", qualcuno sa qualcosa di questo gioco? Perchè sarei un po' tentato a prenderlo![]()

- ripper23
- Pro

Qualcuno che gioca a Pes2009 sul pc sa consigliarmi una buona patch per aggiornare trasferimenti, maglie e quant'altro?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Cerca alla repubblica di Dave. Nella cassaforte.acnumber7 wrote: Arma base: fucile da caccia.
Armi alternative: fucile al plasma (quello ricevuto da Harkness a Rivet City) - fucile da riservista
Veste: Armatura atomica T-51 + elmo T-51.
Veste alternativa: pigiama sexy + parrucca di Button :lol2: (indosso la maschera da ghoul nella metro)
@Nick: non ho trovato alcun Indolore. Oggi controllo sulla guida per vedere come prenderlo
La chiave te la da lo steso Dave per controllare le elezioni.
Io uso un'ampio Range di armi.
La mia preferita è il fucile al plasma di Harkness.
Poi uso molto L'indolore, il Fucile di Lincoln, il fucile d'assalto Cinese e per non sprecare munizioni una pistola laser comunissima per i casi minori.
Ah, il blaster Alieno per i DeathClaws.
Armatura Atomica T-51b.
-
anima_ardente
- Pro

Sfruttando l'imperdibile offerta 1x1 di gamestop (http://www.gamestop.it/Default.aspx?quickSearch=1x1) mi sono preso Fallout3 dando dentro Mass Effect, gioco che non mi ha mai convinto pienamente.
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
infatti, era proprio la soluzione che mi era venuta in mente...beh, aspetterò allora :gazza:Scorpyon wrote: Prendilo solo usato![]()
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
- Scorpyon
- Pro

Non lo ho provato direttamente ma alcuni miei amici sì... Buon gioco se ti piace il Padrino per musiche ed atmosfera, grafica sotto la media però....T-mac-T wrote: infatti, era proprio la soluzione che mi era venuta in mente...beh, aspetterò allora :gazza:
Gioco da 20/30€

- koufax75
- Senior

Mi sono "procurato" il David Douillet Judo, l'unico videogioco sul judo (in verità ci sarebbe il judo anche nel videogame Beijing 2008). Il gioco non è recentissimo (2006), ma è carino ed è stato autorizzato dalla Federazione Francese di Judo. Ci sono diverse possibilità di gioco: partita veloce, torneo (si parte dagli ottavi di finale più eventuali ripescaggi - come nella realtà), carriera (si parte dai tornei regionali, poi ci si qualifica per i tornei interregionali, nazionali - francesi ovviamente - ed infine mondiali. All'inizio si è cintura nera 1° Dan, poi con le vittorie e l'esperienza si sale di livello). Vincendo i vari tornei, si ha anche la possibilità di affrontare David Douillet. Ci sono però degli aspetti negativi:
1) I combattimenti non sono minimamente realistici, la gestione del tempo è assurda, si fanno troppo tecniche. In confronto, NBA Live è il massimo del realismo (e ho detto tutto).
2) Gli avversari sono sempre gli stessi. All'inizio, il giocatore deve scegliere uno tra 8 judoka (un italiano, un francese, un belga, un americano, un canadese, un russo, un cinese, un giapponese) ed inizia la sua carriera. Nei vari tornei vengono affrontati i judoka che non sono stati scelti. Ma sono sempre quelli!!
3) Non è un gioco con grande "vita" (non so quale sia il termine tecnico per definire questa caratteristica). Essendo piuttosto ripetitivo, dopo qualche partita si è già stanchi. Poi, non ha particolari sviluppi: ci sono le varie difficoltà, ma alla fine non è un gioco particolarmente coinvolgente, vista la ripetitività.
Voto: 6+. Il gioco è carino e originale, nonostante gli aspetti negativi che ho illustrato. Penso che creare un gioco credibilie sul judo sia piuttosto complesso ed inoltre va premiato il fatto che sia un prodotto unico sul mercato. E se non sapete il francese, non preoccupatevi: è possibile installare il gioco anche in altre lingue.

PS: David Douillet (per chi non lo sapesse) è stato uno dei massimi judoka a livello mondiale. Ha vinto 2 medaglie d'oro olimpiche (1996, 2000), un bronzo (1992), quattro titoli mondiali e un europeo. In Francia, è una leggenda vera e propria.
1) I combattimenti non sono minimamente realistici, la gestione del tempo è assurda, si fanno troppo tecniche. In confronto, NBA Live è il massimo del realismo (e ho detto tutto).
2) Gli avversari sono sempre gli stessi. All'inizio, il giocatore deve scegliere uno tra 8 judoka (un italiano, un francese, un belga, un americano, un canadese, un russo, un cinese, un giapponese) ed inizia la sua carriera. Nei vari tornei vengono affrontati i judoka che non sono stati scelti. Ma sono sempre quelli!!
3) Non è un gioco con grande "vita" (non so quale sia il termine tecnico per definire questa caratteristica). Essendo piuttosto ripetitivo, dopo qualche partita si è già stanchi. Poi, non ha particolari sviluppi: ci sono le varie difficoltà, ma alla fine non è un gioco particolarmente coinvolgente, vista la ripetitività.
Voto: 6+. Il gioco è carino e originale, nonostante gli aspetti negativi che ho illustrato. Penso che creare un gioco credibilie sul judo sia piuttosto complesso ed inoltre va premiato il fatto che sia un prodotto unico sul mercato. E se non sapete il francese, non preoccupatevi: è possibile installare il gioco anche in altre lingue.

PS: David Douillet (per chi non lo sapesse) è stato uno dei massimi judoka a livello mondiale. Ha vinto 2 medaglie d'oro olimpiche (1996, 2000), un bronzo (1992), quattro titoli mondiali e un europeo. In Francia, è una leggenda vera e propria.
Last edited by koufax75 on 18/04/2009, 15:24, edited 1 time in total.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Scorpyon quella veste dove l'hai trovata?Scorpyon wrote: Per qualunque informazione su Fallout e, più precisamente, su Fallout 3 ecco un link utile
http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_Wiki
Questo è il mio personaggio
http://i44.tinypic.com/ab1lpe.jpg
Arma: Fucile Gauss (Danno 81, Peso 12)
Veste: Armatura furtiva cinese (RD 22, Peso 20, Furtivo +15)
Vostre armi? Vesti?
E soprattutto dove le avete trovate?![]()
tornando a noi
armi fucile da combattimento o fat man
veste : leggenda della zona contaminata (tipo undertaker)
P.s. gonzo ho preso bioshock...mi fido di te!
cosa potete dirmi di resistance 2 e half life the orange box?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Scorpyon
- Pro

Si trova con la prima espansione del giocotobos84 wrote: Scorpyon quella veste dove l'hai trovata?
Gioco discreto... Non mi ha mai entusiasmato né per il gameplay né per la storia né per la graficacosa potete dirmi di resistance 2
Gran bella collezione...Ho adorato Team Fortress 2 e Portalhalf life the orange box?

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
Se ti piacciono le ambientazioni cariche di suspance e le storie ben scritte oltre ad una discreta libertà d'azione non rimarrai assoltamente deluso.tobos84 wrote: P.s. gonzo ho preso bioshock...mi fido di te!![]()
cosa potete dirmi di resistance 2 e half life the orange box?
L'Orange Box è una grandissima collezione, I tre di half life 2 usciti fin'ora tutti e tre dei must have, team fortress 2 che è uno dei multiplayer più interessanti degli ultimi anni e poi portal un rompicapo in prima persona con una trama interessantissima, marchio di fabbrica di valve.
Decisamente consigliato anche lui.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Dazed and Confused
Quoto tutto, the orange box è imperdibile. Fidati tobos, lo ho comprato anch'io ai tempi della sua uscita e di sicuro non ne sono rimasto deluso. Da prendere a occhi chiusi.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
Io invece ho riesumato un vecchio giocone...
Planescape Torment, giocone della Black Isle(Baldur's Gate, Icewind Tale) basato più sui dialoghi che sui combattimenti... decisamente bello!
Planescape Torment, giocone della Black Isle(Baldur's Gate, Icewind Tale) basato più sui dialoghi che sui combattimenti... decisamente bello!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- lleo
- Senior

Pure io! Non c'avevo mai giocato, l'ho installato sul portatile, almeno quello ero sicuro che ci girasse :lol2:DrGonz0 wrote: Io invece ho riesumato un vecchio giocone...
Che dire, bello bello. In treno faccio solo quello ormai :D
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Oggi ho provato la demo di Turok (gioco in prima persona)......ma come cavolo si fa a giocare a giochi del genere senza mouse??? Io li ho sempre avuti per PC e con tastiera e mouse si gioca che è una meraviglia, ma con il joypad è veramente stressante!