slogan nba

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Re: slogan nba

Post by jayone »

luciusnba wrote: durante i playoff le arene si trasformano e non le invidio a nessuna tifoseria di basket europea..alcune anche in seaseon
non diciamo eresie per piacere... :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

luciusnba wrote: durante i playoff le arene si trasformano e non le invidio a nessuna tifoseria di basket europea..alcune anche in seaseon
Vallo a dire alle tifoserie greche.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

lo sò come sono..assomigliano di piu ad una tifoseria di calcio! preferisco il modello americano..non dico eresie, ma solo un mia preferenza
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
pinolo
Newbie
Newbie

Post by pinolo »

ok grazie a tutti, la frase è sicuramente "defense" ... ho avuto la rivelazione... :applauso:
t-mac76
Newbie
Newbie

Post by t-mac76 »

BEAT L.A.  :forza:
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Per me è meglio la nba...il tifo organizzato lasciamolo al calcio e infatti si vedono i risultati...a me il tifo greco non piace sembra di stare in una curva italiana. Avete idea che cosa vogliono dire 120db all'arco arena di sacramento?
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

fabio88 wrote: Per me è meglio la nba...il tifo organizzato lasciamolo al calcio e infatti si vedono i risultati...a me il tifo greco non piace sembra di stare in una curva italiana. Avete idea che cosa vogliono dire 120db all'arco arena di sacramento?
ma stiamo scherzando?
cioè il tifo del pana è fantastico cori per tutta la partita dal primo all'ultimo minuto, il pubblico americano per tutta la stagione pensa a mangiare e bere strafregandosene della partita e quando arrivano le partite che contano allora iniziano a scaldarsi... se son tifosi questi...

http://www.youtube.com/watch?v=u0rMe2Vyb9E

se questa roba fa schifo allora io proprio non ci capisco nulla
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

i gusti son gusti accetto la tua visione anche se spesso ci sono scontri preferisco andare a vedere una partita e godermi lo spettacolo in campo più che quello sugli spalti
junior84
Newbie
Newbie

Post by junior84 »

Partizan belgrado - cska mosca (gara 3 della serie)

fantastici!
impressionante al minuto 7

http://www.youtube.com/watch?v=QhDZ91hST-w
Dio disse Kung.... e Kung Fu !
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Le tifoserie greche e slave nel basket sono una spanna sopra a tutte le altre
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

è un tipo di rumore molto diverso. quello nba è più che altro dettato dagli effetti musicali, mentre quello europeo, tipo quello delle tifoserie greche, è più "casareccio". avete nominato cleveland e sacramento, io ci aggiungo salt lake city dove servono dei tappi per le orecchie per uscirne vivi.

:forza:
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Nessuno parla della fossa!? LA MIGLIORE TIFOSERIA D'ITALIA!!! Una delle migliori in Europa...

Purtroppo la squadra è quella che è...ma anche in A2 la Fossa risponderà presente!!!
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
JS.12
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks

Post by JS.12 »

Sasha Vujacic, che prima di sbarcare ai Lakers ha giocato a Udine, ricorda lo shock culturale alla prima partita allo Staples Center: "Sono entrato, mi sono guardato in giro e mi sono chiesto: 'Ma dove sono i tamburi? I cori? Dov’è la curva?'"

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 4054.shtml

Dal punto di vista del tifo gli USA sono qualcosa di troppo lontano dal mio modo di essere e di pensare.. il tifo europeo è un altro pianeta
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

junior84 wrote: Partizan belgrado - cska mosca (gara 3 della serie)

fantastici!
impressionante al minuto 7

http://www.youtube.com/watch?v=QhDZ91hST-w
Come si fa a giocare lì dentro, dire bolgia è un grande eufemismo.. :gogogo:
Max1972
Newbie
Newbie

Post by Max1972 »

JS.12 wrote:
Dal punto di vista del tifo gli USA sono qualcosa di troppo lontano dal mio modo di essere e di pensare.. il tifo europeo è un altro pianeta
Questo è vero. Ma ti assicuro che sei vai ad assistere dal vivo ad una partita NBA (e penso anche degli altri sport USA) non sentirai la mancanza di curve, tamburi e cori.
E' una atmosfera diversa ma non per questo meno coinvolgente
Post Reply