il previIL Poz wrote: Andrea Prevignano IDOLO assoluto!
lo sguattero del trio
P.S. nicola savino quando fa l'anonimo calabrese a ciao belli è da

il previIL Poz wrote: Andrea Prevignano IDOLO assoluto!

Quoto praticamente tutto.Da Brawl wrote: Io li ascolto da sempre, difficilmente mi sintonizzo su altre frequenze.
La programmazione del mattino è di buon livello, ma mi sento di dire che è peggiorata molto dai primi tempi che la ascoltavo.
Manca tantissimo Giuseppe ed il Deejay Time e non hanno trovato altri protagonisti in modo da riempire alcuni vuoti, l'unica eccezione sono Vic e Prevignano, che reputo bravissimi.
Il primo pomeriggio comunque è assolutamente da migliorare. 50 songs non si può sentire, Nikki è bravo ma a volte troppo ripetitivo e Diego e La Pina a volte sono da badilate nei denti.
Ah e speriamo che il Trio torni presto perchè io Andrea e Michele non li posso sentire.

-

cazzo figata (cit.)Lilpol wrote: No ragazzi non toccatemi Nikki![]()

Fermo, io non ho detto che non mi piacciono, solo che alle volte sono inascoltabili.Mr. Sloan wrote: Comunque, tornando in topic, mi pare di aver capito che sono l'unico a cui piace un sacco Pinocchio... Diego e la Pina sono così rincoglioniti che mi fanno ammazzare di risate :lol2:
Bravo sì, ma con lo storgione ha un pò scassato, lo mette da tutte le parti.Lilpol wrote: Seeee? [cit.]
si è vero è nostalgico ma è genuino e questo mi piace.

ma Cordialmente è rimasto tale e quale a quello di qualche anno fa??Da Brawl wrote: Fermo, io non ho detto che non mi piacciono, solo che alle volte sono inascoltabili.
Io sono uno di quelli che la mattina non si alzava neanche se non sentiva l'oroscopo della Pina con quella vecchia di cui non ricordo il nome...
Cordialmente invece è proprio una cosa a se stessa. Il miglior programma in assoluto.
Hernest Palinsesto![]()

I documentari...shilton wrote: le fiabe,le canzoni montate male,Mangoni,etc....??

tipo questa?Da Brawl wrote: I documentari...
Sempre i soliti e sempre solite risate...

Ora fanno appunto i documentari, ma la solfa è la stessa.