Gli errori/orrori del draft

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Gli errori/orrori del draft

Post by davelavarra »

koufax75 wrote: Ma Dave... Cosa mi dici di Heath Shuler... Mi sembra giusto che sia tu a parlarci di questo fenomeno!! :figo: :figo: :lmao: :lmao: :lmao:
Ecco, lo sapevo che si andava a parare qui.... :lol2:

Terza scelta assoluta del draft 1994, il quarterback del futuro dei Washington Redskins, all'epoca andavo in quarta superiore, ed avevo scritto in una paginetta del mio diario "Welcome Heath" a caratteri cubitali...che pirla!!

Com'è, come non è, il nostro veniva da una stagione stellare ai Volunteers, di cui aveva battuto diversi record poi nuovamente infranti da Peytonio, e messo in campo nella confusione del dopo-Rypien ha lanciato circa quattromila intercetti nelle prime cinque partite, facendosi abilmente fottere il posto da Gus Frerotte, che i Redskins avevano scelto al settimo giro del medesimo draft.

Shuler diventò un backup, e nel 1996 venne spedito a New Orleans, che sborsò una quinta scelta più una terza dell'anno successivo... :penso:

Oggi Shuler è in politica, ed è un noto Congressman.

Altro capolavoro del 1994, quando scegliemmo il tackle Tre Johnson, rilasciato dopo innumerevoli infortuni qualche anno dopo, anzichè coprire il bisgno di un wide receiver con Isaac Bruce, preso dai Rams solamente due scelte dopo lo stesso Johnson.

Alè.
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

davelavarra wrote: Alè.

Io direi che, a meno di un miracolo, fra qualche anno in questo topic leggeremo i nomi Nolan&Smith(&Rodgers) :sbadat:

Ri-Alè
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

è ancora presto per parlarne, però credo che quello che tutti definiscono un errore, ovvero l'aver preso Ted Jinn al posto di Quinn, secondo me non si sta rivelando un errore.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Jim Druckenmiller, anyone ? Chi si cimenta, Mimmo, Angy, Ciro, Kerouac, Kings, Jeremy ?  :fischia:
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Ci sarebbe anche il buon Tommy Maddox, scelto al primo giro dai Denver Broncos. Nei piani di Denver doveva essere il sostituto ideale di John Elway. Come no... In verità, poi Maddox si rifece qualche anno dopo nella XFL e disputò qualche onesta stagione a Pittsburgh. Comunque, vi faccio la domanda. Draft 1992: Indianapolis ha le prime due scelte assolute e prende Steve Entman e Quentin Coryatt. Chi avreste preso al loro posto?
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

koufax75 wrote: Ci sarebbe anche il buon Tommy Maddox, scelto al primo giro dai Denver Broncos. Nei piani di Denver doveva essere il sostituto ideale di John Elway. Come no... In verità, poi Maddox si rifece qualche anno dopo nella XFL e disputò qualche onesta stagione a Pittsburgh. Comunque, vi faccio la domanda. Draft 1992: Indianapolis ha le prime due scelte assolute e prende Steve Entman e Quentin Coryatt. Chi avreste preso al loro posto?
classe abbastanza piatta quella del 1992. A occhio avrei preso Troy Vincent e Chester McGlockton, ma nessuno di quell'annata avrebbe meritato la prima assoluta, almeno imho.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Coleman con la seconda. e con al prima Maddox, così non sarebbe venuto da noi :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

koufax75 wrote: Ci sarebbe anche il buon Tommy Maddox, scelto al primo giro dai Denver Broncos. Nei piani di Denver doveva essere il sostituto ideale di John Elway. Come no... In verità, poi Maddox si rifece qualche anno dopo nella XFL e disputò qualche onesta stagione a Pittsburgh. Comunque, vi faccio la domanda. Draft 1992: Indianapolis ha le prime due scelte assolute e prende Steve Entman e Quentin Coryatt. Chi avreste preso al loro posto?
Dal momento che le esigenze erano perlopiù difensive avrei preso Sean Gilbert e Marco Coleman, quest'ultimo segnato come linebacker ma capace di farsi una carriera longeva da defensive end.
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

koufax75 wrote: vi faccio la domanda. Draft 1992: Indianapolis ha le prime due scelte assolute e prende Steve Entman e Quentin Coryatt. Chi avreste preso al loro posto?
Dando un’occhiata al draft del 1992, sono davvero pochi i nomi di spicco….tra i QB, in quel draft i Vikings scelsero – al 9° giro, pick n.227 – Brad Johnson, uno che poi qualcosa di buono in carriera ha combinato, senz'altro meglio del primo QB scelto in quel draft: al primo giro, con la sesta pick overall, i Bengals andarono (ahiloro) su David Klinger...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Paperone wrote: è ancora presto per parlarne, però credo che quello che tutti definiscono un errore, ovvero l'aver preso Ted Jinn al posto di Quinn, secondo me non si sta rivelando un errore.
Uhm....al di là dei reali valori dei giocatori (Quinn aspettiamo un attimino a bollarlo eh....) va detto che lo scalpore fu maggiore perchè all' epoca i Dolphins avevano 2 3 scappati di casa a roster come QB e quindi tutti si aspettavano una scelta in quel reparto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

The Snake 12 wrote: Jim Druckenmiller, anyone ? Chi si cimenta, Mimmo, Angy, Ciro, Kerouac, Kings, Jeremy ?  :fischia:
Io ho già dato con Stokes, lascio volentieri a qualcun altro l'"incombenza"....
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Jeremy wrote: Io ho già dato con Stokes, lascio volentieri a qualcun altro l'"incombenza"....
Su un libro che ho a casa ci sono almeno 20 pagine che trattano del caso Druckenmiller, e non c'è nulla di positivo in tutto quello che ha combinato tra alcool, molestie sessuali, arresti ecc. Direi che basta questo. Però se non ricordo male l' unica volta che ha giocato al posto di Young ha vinto contro i Lions.
Strano che non sia approdato ai Raiders. :gazza:

Uno che ci capiva ancora qualcosa ( :notworthy:) consigliò  di prendere Jake Plummer ma non fu ascoltato.

C' è da aggiungere che il pick seguente dei Panthers produsse un' altra perla rara:
http://en.wikipedia.org/wiki/Rae_Carruth

Qualche altro pick più in basso furono scelti Tiki Barber, Corey Dillon, Jason Taylor.
Invece Priest Holmes finì addirittura undrafted. :shocking:
Last edited by cecaro on 09/04/2009, 11:17, edited 1 time in total.
Image Image Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Vabbe', gia' che ci siamo, si era nel 2004: The Buffalo Bills traded up with Dallas to get QB J.P. Losman. Buffalo gave Dallas this years 2nd and 5th round picks, and the first round pick in 2005.

Quindi un secondo e un un quinto giro del 2004, piu' il primo giro del 2005, per 4 anni da dimenticare. Tutto sommato non male come bust. Evviva Donahoe!!! :gazza:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Patamunzo wrote: Vabbe', gia' che ci siamo, si era nel 2004: The Buffalo Bills traded up with Dallas to get QB J.P. Losman. Buffalo gave Dallas this years 2nd and 5th round picks, and the first round pick in 2005.

Quindi un secondo e un un quinto giro del 2004, piu' il primo giro del 2005, per 4 anni da dimenticare. Tutto sommato non male come bust. Evviva Donahoe!!! :gazza:
Scelte che a noi hanno dato Julius Jones e Marcus spears. Se non avessimo fatto la trade però avremmo avuto la possibilità di prendere Steven Jackson, quindi diciamo che non è andata chissà che bene neanche a noi..
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Una galleria fotografica con diversi busts del draft negli ultimi vent'anni.

C'è anche Lawrence Philips, running back scelto dai Rams alla 6 nei primi anni '90, del quale ci siamo colpevolmente dimenticati.

http://www.usatoday.com/sports/gallery/football/s080423_draftbusts/flash.htm?gid=489&aid=2418
Image
Post Reply