Ecco, lo sapevo che si andava a parare qui.... :lol2:koufax75 wrote: Ma Dave... Cosa mi dici di Heath Shuler... Mi sembra giusto che sia tu a parlarci di questo fenomeno!! :figo: :figo:![]()
![]()
![]()
Terza scelta assoluta del draft 1994, il quarterback del futuro dei Washington Redskins, all'epoca andavo in quarta superiore, ed avevo scritto in una paginetta del mio diario "Welcome Heath" a caratteri cubitali...che pirla!!
Com'è, come non è, il nostro veniva da una stagione stellare ai Volunteers, di cui aveva battuto diversi record poi nuovamente infranti da Peytonio, e messo in campo nella confusione del dopo-Rypien ha lanciato circa quattromila intercetti nelle prime cinque partite, facendosi abilmente fottere il posto da Gus Frerotte, che i Redskins avevano scelto al settimo giro del medesimo draft.
Shuler diventò un backup, e nel 1996 venne spedito a New Orleans, che sborsò una quinta scelta più una terza dell'anno successivo...
Oggi Shuler è in politica, ed è un noto Congressman.
Altro capolavoro del 1994, quando scegliemmo il tackle Tre Johnson, rilasciato dopo innumerevoli infortuni qualche anno dopo, anzichè coprire il bisgno di un wide receiver con Isaac Bruce, preso dai Rams solamente due scelte dopo lo stesso Johnson.
Alè.