The Snake 12 wrote:
la verità è che tornando a casa dal lavoro pensavo di chiamare un caro amico che non sentivo da anni, per poi incontrarlo poco dopo sotto casa.
Destino.
A me capita spesso di voler chiamare qualcuno e di ricevere la sua telefonata...
A me capita spesso di voler chiamare qualcuno e di ricevere la sua telefonata...
A me succede con le canzoni. Magari metto una canzone che non ascolto da parecchio e poi le radio iniziano a passarla a nastro.. oppure mi dico "però sarebbe bello se adesso trovassi questa canzone" e poi cambio radio e la trovo.. :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
A me succede con le canzoni. Magari metto una canzone che non ascolto da parecchio e poi le radio iniziano a passarla a nastro.. oppure mi dico "però sarebbe bello se adesso trovassi questa canzone" e poi cambio radio e la trovo.. :gazza:
Io quando dico cosi è il momento in cui aboliscono quella canzone da tutte le radio
la cosa migliore è che l'ho visto felice e sereno. L'ultima volta era in condizioni quasi pietose, in mezzo ad un tunnel. Ora mi è sembrato in pace con se stesso.
The Snake 12 wrote:
la verità è che tornando a casa dal lavoro pensavo di chiamare un caro amico che non sentivo da anni, per poi incontrarlo poco dopo sotto casa.
One wrote:
A me capita spesso di voler chiamare qualcuno e di ricevere la sua telefonata.
davidvanterpool wrote:
La verità è che Udine retrocederà e mi dispiace veramente tanto, perché Pepito è una grandissima persona
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Paperone wrote:
se aveste fatto il vostro dovere con la F
Ma dai, sarebbero retrocessi comunque.
La verità è che oggi è il SUO compleanno. Auguri :love: