Why I love the.......(my favorite team)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Paso 00

Re: Why I love the.......(my favorite team)

Post by Paso 00 »

Seguo la Nfl da quasi un anno, anche se di partite intere ne avrò viste si e no 5-6, escluso il SuperBowl. Non tifo per nessuna squadra e sinceramente non so proprio come scegliere :D
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Luka_V wrote: Iniziai a simpatizzare per i Tampa Bay Buccaneers verso la fine degli anni ’80. La squadra, tecnicamente, era tra le più scarse della Lega, ma un po’ quel QB dal buffo cognome italo-americano (Testaverde) e soprattutto le - imho - splendide divise orange & white, e l’ancor più originale casco con Bucco Bruce, il pirata dal cappello piumato che stringeva un coltello tra i denti, mi fecero diventare un accanito supporter dei Bucanieri.

Nel 1997 i Buccaneers cambiarono divise e il destino ha voluto che proprio indossando le nuove uniformi Red & Pewter i Bucs diventassero una squadra ben più "seria" dell’allegra "armata brancaleone" degli anni ’80, vincendo addirittura un Superbowl grazie a una delle difese più dominanti di sempre (Sapp, Lynch, Brooks, Rice, Barber...), anche se i "miei" Bucs rimarranno sempre quelli in maglia orange. Nel 2009, finalmente, verranno riesumate le "throwback uniforms" e  per la prima volta dopo dodici anni si rivedrà Bucco Bruce su un campo da football…

Di seguito, un omaggio proprio agli "original" Buccaneers: quando vestivamo in white & orange…. 

[align=center]425,350[/align]

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Io aspetto quello del China però eh...rispondo solo dopo quello del China... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
No no, basta basta...  :fischia:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

chinasky wrote: No no, basta basta...  :fischia:
io so solo che il momento della cena al meeting separatista di Prato, ormai mi sembra 3 o 4 anni fa, quando tu hai raccontato a me e a qualche altro che non la conosceva, la storia del tuo tifo per i Bears, è stato uno dei momenti più indimenticabili della mia vita..  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Last edited by The Answer Palermitano on 26/03/2009, 18:56, edited 1 time in total.
Image Image Image
Paso 00

Post by Paso 00 »

Luka_V wrote: Iniziai a simpatizzare per i Tampa Bay Buccaneers verso la fine degli anni ’80. La squadra, tecnicamente, era tra le più scarse della Lega, ma un po’ quel QB dal buffo cognome italo-americano (Testaverde) e soprattutto le - imho - splendide divise orange & white, e l’ancor più originale casco con Bucco Bruce, il pirata dal cappello piumato che stringeva un coltello tra i denti, mi fecero diventare un accanito supporter dei Bucanieri.

Nel 1997 i Buccaneers cambiarono divise e il destino ha voluto che proprio indossando le nuove uniformi Red & Pewter i Bucs diventassero una squadra ben più "seria" dell’allegra "armata brancaleone" degli anni ’80, vincendo addirittura un Superbowl grazie a una delle difese più dominanti di sempre (Sapp, Lynch, Brooks, Rice, Barber...), anche se i "miei" Bucs rimarranno sempre quelli in maglia orange. Nel 2009, finalmente, verranno riesumate le "throwback uniforms" e  per la prima volta dopo dodici anni si rivedrà Bucco Bruce su un campo da football…

Di seguito, un omaggio proprio agli "original" Buccaneers: quando vestivamo in white & orange…. 

[align=center]425,350[/align]
Chi era il numero 89?
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Paso 00 wrote: Chi era il numero 89?
Il #89 dei Bucs nei primi anni 80 era il WR Kevin House, ottimo giocatore preso al secondo giro del draft 1980. Uno dei bersagli preferiti, insieme al TE Jimmie Giles (il #88 nel filmato), del QB Doug Williams.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Luca79 wrote: Prendi tutto il "codice da incorporare" nella pagina di youtube e lo inserisci tra i tag del comando Image
Ahh,io prendevo l'URL..ecco dove sbagliavo...
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

The Answer Palermitano wrote: io so solo che il momento della cena al meeting separatista di Prato, ormai mi sembra 3 o 4 anni fa, quando tu hai raccontato a me e a qualche altro che non la conosceva, la storia del tuo tifo per i Bears, è stato uno dei momento più indimenticabili della mia vita..  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Quoto.

La storia la sentii durante il tragitto, non ricordo che ora era, ma avevamo già delle birre in mano... :ciucco:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Io non la so.....:piango:
flao
Rookie
Rookie

Re: Why I love the.......(my favorite tea

Post by flao »

Alvise wrote: beh mi piacevano moltissimo le loro tutine grigio metallizzate, che fanno tanto cool, il loro spirito umanitario: hanno messo come simbolo un handicappato, mi scuso un diversamente vedente, ma non si sono certo limitati a questo nominando proprietario ad honorem un diversamente pensante (senza potere decisionale è ovvio, ma c'è un limite allo spirito umanitario o no?) e poi sono la squadra di los angeles (insieme ai rams), come non amarli?
Sei un mito. Quando ho letto il titolo del topic ho pensato di scrivere le stesse cose.  :lol2:

Broncos reason of life.   :thumbup:

Tifoso da quel Broncos-Bills Championship del 91, quello dei 3 field goal sbagliati e perso 10-7.

La mitica divisa pre 97, Elway e la storia dei 4 Superbowl persi mi hanno fatto cascare come una pera cotta.

Quando penso ai playoff che portarono al Superbowl XXXII mi vengono i lucciconi ancora adesso.
...a LONDRAAAAAA!!!
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angyair wrote: Io non la so.....:piango:
Qui si continuano a fare dei favoritismi: ci sono separatisti di serie A come TAP e dave che sanno, e separatisti di serie B come Angy, io e tutti gli altri che non sanno.
Sono profondamente offeso che in un partito che ha un simbolo come il nostro ci siano queste prevaricazioni e queste differenze!!!
:disgusto:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

multiple wrote: Qui si continuano a fare dei favoritismi: ci sono separatisti di serie A come TAP e dave che sanno, e separatisti di serie B come Angy, io e tutti gli altri che non sanno.
Sono profondamente offeso che in un partito che ha un simbolo come il nostro ci siano queste prevaricazioni e queste differenze!!!
La Serie A ce la siamo guadagnata sul campo (cit.)
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

davelavarra wrote: La Serie A ce la siamo guadagnata sul campo (cit.)
Arbitro venduto!
ferronetti26

Re: Why I love the.......(my favorite tea

Post by ferronetti26 »

semplice accendo madden circa 7 anni fa e dico....qual è la squadra piu scarsa....!!?......Arizona....!!!
da quel giorno ho cominciato a tifare ari e prima di quest anno nn nego che in piu di una volta ho detto ma chi me l ha fatto fare...ma adesso c è piu soddisfazione vedendo i progressi fatti...!
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

multiple wrote: Qui si continuano a fare dei favoritismi: ci sono separatisti di serie A come TAP e dave che sanno, e separatisti di serie B come Angy, io e tutti gli altri che non sanno.
in realtà china non l'ha mai raccontato a nessuno il vero motivo. nessuno lo sa è una cosa sua privata. ma a tutti piace dire di saperlo.  :lol2:
Post Reply