Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Il canale della Dinasty NHL
Svizzero86

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by Svizzero86 »

ilya wrote: Anche secondo me. NY è la squadra nettamente più meritevole.  :gazza:
D'altronde cos'altro ci si può aspettare dalla squadra che ha dominato la stagione?! adesso che si sono lasciati alle spalle un primo turno di playoff un po' sfortunato, non li ferma più nessuno. :culotch:
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by MattBellamy »

Daje con le gufate, ne vogliamo di più. Possibilmente anche un pò di insulti ai nostri portieri :D
Image-ImageImage
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by ilya »

MattBellamy wrote: Daje con le gufate, ne vogliamo di più. Possibilmente anche un pò di insulti ai nostri portieri :D
Forza Atlanta!
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the ga(y)me of the year?

Post by bure »

MattBellamy wrote: Boston risponde con Hartnell e Ott... Quest'ultimo ha anche cercato di uccidere Demitra (evidentemente sapeva che eravamo contro in Dinasty) ma Pavol dopo qualche attimo di sbandamento è rientrato piazzando l'assist contro il bostoniano Turco.
Demitra probabilmente fuori stanotte, possibile assenza anche per il capitano Alfie, forse perché colpito da una bastonata sulla mascella appena rotta, alla prima o seconda partita senza protezione :stressato:

a proposito di gufate..
ma degli Irishmen in tutto l'anno s'è fatto male qualcuno che non fosse un 4a linea?
forse il 34enne Koivu qualche settimana?  :penso:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by MattBellamy »

Murphy che si rompe un piede che è, cluth? :lol2:
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by MattBellamy »

Lo shorty a porta vuota di Marleau sotto cosa lo mettiamo, clutch? :roll:

Per il resto nottata equilibrata dai portieri (1 W e 1 L a testa) ma favorevole a Boston (Lundqvist ha vinto meglio di Billy, Turco ha perso meno peggio di Galak) e favorevole a noi tra gli skater, coi soliti  :notworthy:al Capitano, un altro gol dello scarsone Babchuk :metal: e infiniti  :applauso: :applauso: :applauso: a scena a perta per Lil' Joe Pavelski
Image-ImageImage
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by bure »

l'attesa reazione di Boston è arrivata Venerdì.. Batteries che rispondono Sabato nnstante la pesantissima sconfitta di Halak, ma Domenica Ironmen alla carica con il doppio dei punti.
Cmq ce la giochiamo fino alla fine anche contro la corazzata degli indistruttibili.

Certo che i segnali degli ultimi gg sono stati tutti contrari..
si viaggia al ritmo di una fregatura a notte:
un giorno si scopre che Murphy si è rotto il piede subito dopo che x portar su Berglund abbiamo dovuto mandar giù Guite con la penultima move..
quello dopo Knuble segna un game winner con la stecca ad altezza collo, ma il replay è 'inconclusive' perché resta il sospetto che un difensore abbia deviato il disco in seguito col guanto..
Poi arriva lo SHP in emptynet di Marleau..
ieri si aggiunge il gollonzo in PP regalato a Ryder.. liscia un passaggio che finisce su un pattino di un difensore e si insacca..  :disgusto:

insomma, c'è chi è clutch e chi invece ha culovich  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by therussianrocket »

mah, ho visto il matchup e NY mi sembra nettamente avanti, non vedo tutto sto equilibrio.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: mah, ho visto il matchup e NY mi sembra nettamente avanti, non vedo tutto sto equilibrio.
Ma infatti e' un monologo tra thelma e louise.. a vedere i numeri e le gare della settimana si capisce gia' chi arrivera' in finale a mani basse.
bure wrote: a proposito di gufate..
ma degli Irishmen in tutto l'anno s'è fatto male qualcuno che non fosse un 4a linea?
forse il 34enne Koivu qualche settimana?  :penso:
Beh non tutti si possono permettere dei giocatori solidi, indistruttibili, di ferro. Degli iron man che mai hanno giocato meno di 80 partite a stagione come Demitra.
Cmq il segreto e' presto svelato. Ai miei giocatori evito di fargli leggere alcuni dei tuoi post. Evita malori che predispongono a infortuni gravi!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by bure »

jovocop wrote: Ma infatti e' un monologo tra thelma e louise.. a vedere i numeri e le gare della settimana si capisce gia' chi arrivera' in finale a mani basse.
jovocop wrote: Immagino che ora tocca a noi giocare contro culovic & culovic. [n.d.r. a quanto pare culovic è chi culovich dice]

Comincio a controllare la lista infortunati. [n.d.r. ma quando mai..]


PS: complimenti doverosi a Tampa, unica vera rivale dell'est.
:gazza:

jovocop wrote: Beh non tutti si possono permettere dei giocatori solidi, indistruttibili, di ferro. Degli iron man che mai hanno giocato meno di 80 partite a stagione come Demitra.
Cmq il segreto e' presto svelato. Ai miei giocatori evito di fargli leggere alcuni dei tuoi post. Evita malori che predispongono a infortuni gravi!
aaaaaaaaaaaaaaaaa... ora mi è tutto chiaro finalmente..












:c u l o v i c h:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by jovocop »

Dai che ho un'ora prima della finalissima di calciotto, spiegami un po' per te non avere infortuni e' avere culo? Provo a spiegartelo a parole, poi se e' ti faccio un disegnino.. non e' un caso che in squadra mia non ci trovi Gaborik, non ci trovi Demitra, e' non e' nemmeno un caso che abbiamo dato via giocatori che stavano facendo bene come Khabibulin, Havlat e Franzen.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by bure »

jovocop wrote: Dai che ho un'ora prima della finalissima di calciotto, spiegami un po' per te non avere infortuni e' avere culo?
Esatto, ho questa idea originalissima  :lol2:
(oppure se preferisci tanti infortuni -> sfiga )

e risparmia pure i disegnini, non è che giocando a hockey si faccia male solo Havlat  :gazza:

P.S. nelle lamentele avevo dimenticato il GWG di pattino di Hartnell!! 
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by jovocop »

Hartnell giocava a calcio. ha fatto circa 5 assist di tacco quest'anno. :guru:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by kachlex »

jovocop wrote: Hartnell giocava a calcio. ha fatto circa 5 assist di tacco quest'anno. :guru:
Siamo tutti un po' Hartnell  :applauso:

Image
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Eastern Conference Final: BOSTON vs NEW YORK -- the game of the year?

Post by therussianrocket »

:forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Post Reply