Non c'è ragione di boldarmi.Toni Monroe wrote: Ma ci dovremmo documentare per far che?Avventurarci in analisi sociologiche? Perché poi non è mica vero che siccome sta insieme ad una bella donna allora non può violentarne altre. Sia chiaro che non sto dicendo che credo lo abbia fatto, solo mi pare che non sia il caso di fare un'equazione tutt'altro che dimostrabile come quella stai insieme ad una bella donna = non violenti nessuna. Altrimenti chi sta da solo (o con una non bella) è giustificabile? Non credo che qualcuno lo pensi ma sarebbe meglio evitare proprio di farli certi ragionamenti. Atteniamoci, se proprio vogliamo, alle verità che emergono dalle indagini. La vicenda extraconiugale poi certificherebbe solo che anche Jaric è un essere umano e quindi soggetto ai difetti ed alle imperfezioni che abbiamo tutti quanti. Rimanere delusi servirebbe solo a confermare che i personaggi pubblici vengono spesso percepiti in modo erroneo: non sono nè migliori nè peggiori; sono come tutti gli altri.
Giacchè il fine primo del documentarsi in questione è solo quello di rimanere ancorati alla realtà e non mitizzare invano.