Marko Jaric

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Re: Marko Jaric

Post by Le armi di Aiace »

Toni Monroe wrote: Ma ci dovremmo documentare per far che? :penso: Avventurarci in analisi sociologiche? Perché poi non è mica vero che siccome sta insieme ad una bella donna allora non può violentarne altre. Sia chiaro che non sto dicendo che credo lo abbia fatto, solo mi pare che non sia il caso di fare un'equazione tutt'altro che dimostrabile come quella stai insieme ad una bella donna = non violenti nessuna. Altrimenti chi sta da solo (o con una non bella) è giustificabile? Non credo che qualcuno lo pensi ma sarebbe meglio evitare proprio di farli certi ragionamenti. Atteniamoci, se proprio vogliamo, alle verità che emergono dalle indagini. La vicenda extraconiugale poi certificherebbe solo che anche Jaric è un essere umano e quindi soggetto ai difetti ed alle imperfezioni che abbiamo tutti quanti. Rimanere delusi servirebbe solo a confermare che i personaggi pubblici vengono spesso percepiti in modo erroneo: non sono nè migliori nè peggiori; sono come tutti gli altri.
Non c'è ragione di boldarmi.
Giacchè il fine primo del documentarsi in questione è solo quello di rimanere ancorati alla realtà e non mitizzare invano.
Congetturare o difendere il testo?
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

In cosa è fastidioso il boldare (o il venir boldati)? L'ho sempre inteso come un porre l'attenzione su una specifica cosa, non come una mancanza di rispetto. :D Ero perplesso riguardo a quell'invito perentorio e privo della spiegazione che ora sembri aver dato: non mitizziamo (un possibile stupro?) invano.

A posto così. :ok:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Paso 00

Post by Paso 00 »

francilive wrote: In ogni caso la questione extraconiugale nel caso di altri celebri accusati c'è stata. Il caso di Kobe Bryant a Denver è emblematico da questo punto di vista.
Si questo è vero. Ma c'è da dire che gran parte di queste notizie nasce dalla fame di denaro e di fama delle persone.
Post Reply