3 stagioni nella lega
Nella seconda e nella terza stagione è il secondo rimbalzista e terzo assistman (?!) della lega
secondo alcuni un magic johnson con 30 anni di anticipo
storia finita male

Qui siamo al limite del premio alla carriera più breve. Andate a vederlo su nba.com.thebigdipper wrote: maurice stokes
3 stagioni nella lega
Nella seconda e nella terza stagione è il secondo rimbalzista e terzo assistman (?!) della lega
secondo alcuni un magic johnson con 30 anni di anticipo
storia finita male![]()

Anche io ti contesto ovviamente l'affermazione su McGrady.frog wrote: Se ho capito bene lo spirito del topic, anche se come numero di stagioni siamo sopra le 10, ci vedrei bene Tracy McGrady con la schiena sana e Grant Hill con le caviglie integre, per lo stesso motivo potrebbe starci un Bill Walton, perdonatemi l'assenza di statistiche dati e riferimenti, quelli sono presenti nel sito dell'NBA.com.
Posso solo dire che per quanto riguarda i primi due, sono stati per qualche anno indicati come il nuovo Bryant e il nuovo Jordan, le prospettive erano tutt'altro rispetto ai risultati ottenuti.

Ammetto che la cosa risulta molto forzata, avevo rimosso gli anni in Canadamackzone wrote: mcgrady il nuovo bryant? è entrato nella lega un anno dopo di lui, come fa a essere "nuovo" rispetto a un suo coetaneo?
A mio parere la differenza principale tra i due, fermo restando le analogie innegabili, si ritrova nel carattere, se chiedi ad Orlando e Phoenix, non credo sentirai snocciolare gli stessi aggettivi per entrambi. Penny due o tre porte le ha sbattute, cosa che non mi risulta essere stata fatta dal buon Grant.Le armi di Aiace wrote: Anche io ti contesto ovviamente l'affermazione su McGrady.
Tuttavia il nome di Grant Hill mi fa venire in mente un altro potenziale topic, questo sì, sugli "infortunati cronici", che sarebbe però OT rispetto a questo.
Concedetemi però un nome da accostare a Grant Hill in questo senso: Penny Hardaway (e ditemi se non sono paurosamente analoghe le loro sorti, tenendo naturalmente conto di un Grant Hill a suo modo "rinato"...)
L'avevo già segnalato io...Bonner wrote: Come Carriera breve "atipica" io segnalerei il grande Bill Walton,i cui anni veri di carriera pro,1977 e 1978, segnano livelli di dominio imbarazzante rispetto ad ogni avversario che gli si fosse parato innanzi.
Probabilmente staremmo parlando di uno dei primi 5 della storia del gioco al netto degli infortuni, ma queste sono solo speculazioni...

Bellafrog wrote: Richard Dumas

Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)