Ma ti rendi conto di cosa rischi di scatenare qua dentro chiedendo di fare una classifica del genere :D
Io ti faccio la mia personale:
LT: non solo fa tutto e lo fa benissimo, ma è un leader in campo e fuori, sempre positivo e un combattente. Quest'anno è sembrato in calo, ma perchè aveva problemi ad un piede che gli impedivano di attaccare il buco come sa fare. Per me rimane il numero1.
Peterson: per me lui è il numero 2. COme talento è al livello del miglior LT e fisicamente gli è superiore. Il rapporto fisico/mobilità è unico e i paragoni per lui saranno non con gli altri RB della lega ma con quelli a Canton. Però ha ancora problemi di fumble, forse perchè cerca l'extra yard anche a costo di proteggere meno bene la palla (ma questo te lo spiegano meglio i tifosi dei vikings perchè la mia è solo una sensazione), quindi una virgola del suo gioco deve sistemarla. Una volta risolto questo, il suo limite sarà il cielo.
e poi gli altri, in ordine sparso perchè come ti ha detto aza, il successo del running game dipende dalla OL, dall'orientamento del gioco dell'OC, della qualità del tuo gioco aereo che ti toglie pressione. E poi dipende moltissimo dalle caratteristiche dei giocatori. Jacobs e Barber sono fortissimi, ma sono monotematici, testa bassa e spingere. Un Portis è già più completo, poi ci sono i vari Larry e Chris Johnson, Gore, Turner e così via.
Menzione speciale per altri due miei pupilli Stewart che è anche lui completo, unendo forza e valocità, e poi Bush, che però è un RB atipico. Non è un vero RB e non è un WR. Giocatore mediocre se inquadrato nel sistema sbagliato, giocatore capace di spezzare le partite se utilizzato a dovere, magari fuori dal backfield. Però non è un RB da portata di palla classica. Sul topic dei Saints ne abbiamo parlato parecchio.
Infine a me piace tantissimo anche Westbrook, mr everything perchè lui non solo ha quasi tutti i tipi di corsa (fatica su quelle da 3 e corto) ma è quello con le mani migliori insieme a bush.
Mi piace fare queste classifiche :gazza: