Un parere dagli esperti e non...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Un parere dagli esperti e non...

Post by Alvin »

:benvenuto:
Ma ti rendi conto di cosa rischi di scatenare qua dentro chiedendo di fare una classifica del genere  :D
Io ti faccio la mia personale:
LT: non solo fa tutto e lo fa benissimo, ma è un leader in campo e fuori, sempre positivo e un combattente. Quest'anno è sembrato in calo, ma perchè aveva problemi ad un piede che gli impedivano di attaccare il buco come sa fare. Per me rimane il numero1.
Peterson: per me lui è il numero 2. COme talento è al livello del miglior LT e fisicamente gli è superiore. Il rapporto fisico/mobilità è unico e i paragoni per lui saranno non con gli altri RB della lega ma con quelli a Canton. Però ha ancora problemi di fumble, forse perchè cerca l'extra yard anche a costo di proteggere meno bene la palla (ma questo te lo spiegano meglio i tifosi dei vikings perchè la mia è solo una sensazione), quindi una virgola del suo gioco deve sistemarla. Una volta risolto questo, il suo limite sarà il cielo.

e poi gli altri, in ordine sparso perchè come ti ha detto aza, il successo del running game dipende dalla OL, dall'orientamento del gioco dell'OC, della qualità del tuo gioco aereo che ti toglie pressione. E poi dipende moltissimo dalle caratteristiche dei giocatori. Jacobs e Barber sono fortissimi, ma sono monotematici, testa bassa e spingere. Un Portis è già più completo, poi ci sono i vari Larry e Chris Johnson, Gore, Turner e così via.
Menzione speciale per altri due miei pupilli Stewart che è anche lui completo, unendo forza e valocità, e poi Bush, che però è un RB atipico. Non è un vero RB e non è un WR. Giocatore mediocre se inquadrato nel sistema sbagliato, giocatore capace di spezzare le partite se utilizzato a dovere, magari fuori dal backfield. Però non è un RB da portata di palla classica. Sul topic dei Saints ne abbiamo parlato parecchio.
Infine a me piace tantissimo anche Westbrook, mr everything perchè lui non solo ha quasi tutti i tipi di corsa (fatica su quelle da 3 e corto) ma è quello con le mani migliori insieme a bush.

Mi piace fare queste classifiche :gazza:
Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

darren sproles rulez

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Matt Forté.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Dopo aver letto le 2 pagine scarse di topic ho già letto una quindicina di nomi. Bisogna dire che forse nell'nfl attuale quello del running back è il ruolo più ricco di talento.

A parte All Day che sembra davvero essere un paio di gradini sopra a tutti vorrei aggiungere altra carne al fuoco. Marshawn Lynch è quasi commovente per come in molte partite trascina da solo i bills in attacco. L'altro giocatore che mi piace molto è Brian Westbrook che alle doti da runningback aggiunge quelle da ricevitore: quando sta bene da tutta un'altra dimensione all'attacco delle aquile.

Fra quelli che sembrabo essere momentaneamente in calo ma che dovrebbero riprendersi ci sono Maroney e Addai, forse meno bene Willie Parker!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Intanto :benvenuto:
Come dimostrano le risposte precedenti è una questione di gusti; personalmente quelli che mi piaccioni di più sono Tomlinson, Peterson, Jacobs e Gore non necessariamente in quest'ordine. Giocatori con stile diversi ma ugualmente efficaci. Va detto che il RB è un ruolo molto usarante ed ogni anno emerge qualche nome nuovo e si inizia a vedere il declino di qualche vecchio. Cioè, ovviamente questo vale per tutti i ruoli ma per i RB il turnover mi sembra un po' più rapido.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Jeremy wrote: Va detto che il RB è un ruolo molto usarante ed ogni anno emerge qualche nome nuovo e si inizia a vedere il declino di qualche vecchio. Cioè, ovviamente questo vale per tutti i ruoli ma per i RB il turnover mi sembra un po' più rapido.
Osservazione giustissima. Un esempio è Shawn Alexander, giocatore fantastico sino a 3 anni fa, e adesso l'ombra di un rb mediocre. Destino simile a quello capitato a McCallister che era lanciatissimo nel top del ruolo, ed al momento è a spasso senza squadra.
Terribile la mia dimenticanza di Lynch. Chiedo scusa :sbadat:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Selvin 2000 yard Young :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

putrido wrote: Dopo aver letto le 2 pagine scarse di topic ho già letto una quindicina di nomi. Bisogna dire che forse nell'nfl attuale quello del running back è il ruolo più ricco di talento.
O forse, come diceva Modano in radio :gazza: , alla fine non bisogna essere un grandissimo RB per aver successo, conta molto il sistema e la OL in grado a generare il buco adatto. Poi è chiaro che ci sono le eccezioni e bisogna avere delle qualità...però questa teoria ha la sua verità.
Join the third.
This is unbelievably believable.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

azazel wrote: O forse, come diceva Modano in radio :gazza: , alla fine non bisogna essere un grandissimo RB per aver successo, conta molto il sistema e la OL in grado a generare il buco adatto. Poi è chiaro che ci sono le eccezioni e bisogna avere delle qualità...però questa teoria ha la sua verità.
beh se ti chiamo deshaun "mr.fumble" foster, nemmeno con 5 hutchinson riesci a correre :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

T.Brady_12 wrote: Ciao a tutti! Come potete notare sono nuovo qui sul forum e spero di non aver sbagliato sezione nella quale aprire questo topic.

Parlando di cose serie la domanda che voglio rivolgervi riguarda i running back della NFL e vorrei un giudizio oggettivo su chi siano i migliori runner della lega secondo voi.. inoltre mi piacerebbe, chiaramente da chi ne ha voglia, un giudizio specifico sugli HB rookie.

Grazie a tutti e forza Patriots!!! :forza:
ciao, scusa la domanda...
ma sei sicuro di essere... nuovo, nuovo del forum?
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Larry Johnson è una pippa. :gazza:
Le ultime due due stagioni ha fatto pena. Anche nel 2006, quando corse ha corso a 4.3 di media, non ha fatto niente di eccezionale. Vive ancora della luce riflessa del 2005 dove ha di fatto giocato 8 partite.
Come sempre Chinasky ci vede più lungo di tutti, Fortè è un signor RB con mani finissime fuori da backfield, cosa che si può dire di pochi altri.
Classifica: AP, LT, Gore.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

The goat wrote: ciao, scusa la domanda...
scandalo nella sezione nfl? evvai un po' di pepe. attendiamo sviluppi.
T.Brady_12

Post by T.Brady_12 »

The goat wrote: ciao, scusa la domanda...
se per nuovo nuovo intendi che è la prima volta che ci metto piede senza mai esserci stato prima, la risposta è no. Seguo da diverso tempo il forum ma mi sono sempre soffermato a leggere le discussione. se invece con nuovo nuovo intendi che mi sono registrato ora per la prima volta la risposta è si.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

quel goat lì avrebbe risolto il caso d'incau in molto meno tempo.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvise wrote: scandalo nella sezione nfl? evvai un po' di pepe. attendiamo sviluppi.
Dopo lo scandalo jyk - multiple questo è robetta. :paper:
Post Reply