Problemi Sentimentali: "Ebbene sì, il numero 3 l'ho fatto io...."

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
acnumber7

Re: Problemi Sentimentali: "Ebbene sì, il numero 3 lo faccio io...."

Post by acnumber7 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Non è andata così...anzi non va così....
Cmq la situazione è più complicata di quello che, non pretendo comprensione, ma la situazione non è questa.
Ogni 2x3 aggiungi la frase "la situazione non è questa".

Prima o poi finirà sto free climbing o no?!
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

MagnusPinus wrote: Grazie caro :gogogo: Guarda..la gelosia/senso di possesso dell'altro è un sentimento umano(non animalesco) purtroppo,che ho provato( e me ne vergogno).. Lavorandoci sopra però la si può reprimere..e si vive tanto più tranquilli :thumbup: Poi non è detto che bisogna cornificarsi per forza.. Io sto con la moglie di Kirilenko, che gli concede una scopata extramatrimoniale all'anno( ecco, aumenterei il numero, dato che Kiri da giocatore Nba avrà qualche occasionuccia)
Roba da matti.

Io non sono geloso, ma se so che la mia ragazza mi tradisce la lascio seduta stante.
Ma come fai a pensare a vedere la tua metà con un altro?
Image - Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

La verità è che ho la sifilide
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

MagnusPinus wrote: Calma sì,però se è una tipa sportiva occhio che le intromissioni sono sempre dietro l'angolo..Poi dipende da te..se non ti dispiace dividerla con altri è un conto.. ma se sei arrivato a fare un post qua mi sa che sei innamorato. Oh Prince :sbadat:
No dai, ne una, ne l'altra.....lei è seria(a volte fin troppo), e io non sono innamorato(mettiamola così: sono infatuato ma con serie intenzioni).
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Da Brawl

Post by Da Brawl »

The Prince Of Punk #90 wrote: No dai, ne una, ne l'altra.....lei è seria(a volte fin troppo), e io non sono innamorato(mettiamola così: sono infatuato ma con serie intenzioni).
Consiglio spassionato.
Lasciala perdere e pensa a trombarne altre.
Image - Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Da Brawl wrote: Roba da matti.

Io non sono geloso, ma se so che la mia ragazza mi tradisce la lascio seduta stante.
Ma come fai a pensare a vedere la tua metà con un altro?
Guarda.. non è una bella cosa, e può far male, però faccio questo ragionamento:
se un uomo è fidanzato non è che diventa una macchina col pulsante del desiderio che può switchare su on-off .. quando vede una donna che gli piace, se la vorrebbe fare.. se non se la fa, è più timidezza/incapacità di rimorchiarla, che reale rispetto per la ragazza.. Posto questo, per il principio acquisito della parità dei sessi, trovo egoista impedire alla donna di fare ciò che vuole.
In realtà dietro il rifiuto del tradimento altrui,si nasconde la paura di "perdere" l'altra persona..ma è una paura immotivata,dato che per definizione(mia) non disponiamo che di noi stessi.
Da Brawl

Post by Da Brawl »

MagnusPinus wrote: Guarda.. non è una bella cosa, e può far male, però faccio questo ragionamento:
se un uomo è fidanzato non è che diventa una macchina col pulsante del desiderio che può switchare su on-off .. quando vede una donna che gli piace, se la vorrebbe fare.. se non se la fa, è più timidezza/incapacità di rimorchiarla, che reale rispetto per la ragazza.. Posto questo, per il principio acquisito della parità dei sessi, trovo egoista impedire alla donna di fare ciò che vuole.
In realtà dietro il rifiuto del tradimento altrui,si nasconde la paura di "perdere" l'altra persona..ma è una paura immotivata,dato che per definizione(mia) non disponiamo che di noi stessi.
Secondo me è una cosa impensabile, così il rispetto verso il proprio compagno/a va a donne di facili costumi.
Image - Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The Prince Of Punk #90 wrote: No dai, ne una, ne l'altra.....lei è seria(a volte fin troppo), e io non sono innamorato(mettiamola così: sono infatuato ma con serie intenzioni).
Mmhhh..  infatuazione, amore whatever.. la vuoi fisicamente, è questo quello che conta :D  Ma così a occhio, percentualmente, dici che ci sta? No, perchè ti fai pensieri con alto rischio di fallimento commetti un errore.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Premesso che io sono tendenzialmente monogamo, difficilmente mi vien voglia di provare a cambiar partner e mi farebbe piuttosto incazzare un condominio amoroso, a volte le storie finiscono, occorrerebbe avere il coraggio di troncare nel momento in cui la storia è finita, ma non sempre lo si ha, specie se il partner ha qualche problema.
Perciò non mi sento di giudicare troppo una ragazza che non conosco.
Resta però il fatto che se POP ci prova, si espone al rischio di riuscirci e di trovarsi lui un domani nella scomoda situazione del ragazzo attuale.
POP, se sei disposto a correre il rischio vai, ma sappi che il rischio esiste, fallo solo se ti senti di poterlo affrontare senza troppi drammi.
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Se ti piace, e a te la situazione dubbia sta sul cavolo, fatti avanti, dille di decidere e buonanotte.
Se va a buon fine buon per te, e l'idea di averla "rubata" non avrebbe senso di esistere. Se fosse di prendere un due di picche, tanto vale prenderselo adesso, prima di perdere veramente la testa per sta qua
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Sono d'accordo con Doc G e acnumber sostanzialmente. Però capisco anche che è un po un età del cazzo e che le ragazze si lasciano andare con molta facilità. Io non farei niente per rispetto della coppia. SE si dovessero lasciare allora il discorso cambia, ma non devi essere te il motivo. Le ragazze a quell'età amano tenere il piede in due scarpe, farsi desiderare anche da altri senza per forza esserne innamorate.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

OnTheBizz wrote: Se ti piace, e a te la situazione dubbia sta sul cavolo, fatti avanti, dille di decidere e buonanotte.
Se va a buon fine buon per te, e l'idea di averla "rubata" non avrebbe senso di esistere. Se fosse di prendere un due di picche, tanto vale prenderselo adesso, prima di perdere veramente la testa per sta qua
Anche perché le persone non appartengono proprio a nessuno.
Concordo in pieno col post di Bizz.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Da Brawl wrote: Consiglio spassionato.
Lasciala perdere e pensa a trombarne altre.
porca paletta, ma dov'eri dieci anni fa, brò?  :lol2:

alla larga dai confettini, pop, scappa finchè sei in tempo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

"lascia il tuo ragazzo e ne riparliamo"
userei queste parole, è una questione di rispetto, indipendentemente dalla situazione del de cuius.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

thom yorke wrote: "lascia il tuo ragazzo e ne riparliamo"
userei queste parole, è una questione di rispetto, indipendentemente dalla situazione del de cuius.
Non ne fate questione di lana caprina, la sta già idealizzando.

è l'inizio della fine, pop fai una vacanza da Rod, dammi retta....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked