Ti rispondo qui. I regalini come potevano esserci se fino a quel momento non avevamo mai vinto nulla? Sì, la Saporta, però eravamo ancora all'inizio.. erano altre le squadre al top. Senza polemiche, io non sono quasi mai polemica. Lo sono se vengo attaccata, altrimenti che motivo avrei?X-MAN wrote: dovremmo parlarne nel vostro topic....comunque Recalcati è bravo a iniziare un progetto, e di solito vince, poi cala in fretta il rendimento...l'affair Myers fu un grosso flop, poi mi pare aveste avute diversi giocatori chiave acciaccati il secondo anno. vedi ad esempio, non mi ricordo a quella grande Siena i "reagalini" dei grigi che vedo ora. come già detto il fatto è che allora al vertice c'erano più squadre e gli episodi dubi erano redistribuiti, ora i riflettori sono solo su di voi......basta polemiche, ci vediamo in finale!!!!!!![]()
La Mens Sanina che tremare il mondo fa! -3 QUANDO SI COMINCIAAAAAAA!!!?????!!!!
- davidvanterpool
Re: La Mens Sanina che tremare il mondo fa! Sempre più Campioni, vol.2
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- X-MAN
- Rookie

davidvanterpool wrote: Ti rispondo qui. I regalini come potevano esserci se fino a quel momento non avevamo mai vinto nulla? Sì, la Saporta, però eravamo ancora all'inizio.. erano altre le squadre al top. Senza polemiche, io non sono quasi mai polemica. Lo sono se vengo attaccata, altrimenti che motivo avrei?
intendevo basta polemiche non riferito a te, ma a noi virtussini sconfitti....nel senso di voltare pagina ed andare avanti........i regalini come detto c'erano (of course me ne ricordo diversi anche per noi......), ma erano per più squadre, quindi meno risonanti......la cosa triste è che il movimento basket, sport che ritengo un pò più "puro" di altri, alla fine tra malgestioni e interessi personali (dei vari dirigenti, presidenti, procuratori etc........), fa delle cdute di stile notevoli, vedi i nuovi regolamenti di gioco e la "gestione" delle squalifiche.....
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh, anche le leggi del Presidente di Lega Ferdinando Minnucci non sono male 
[align=left][/align]

- davidvanterpool
Specialmente la proposta di colonizzare l'Africa :lol2:Teo wrote: Beh, anche le leggi del Presidente di Lega Ferdinando Minnucci non sono male![]()
(ATTENZIONE: QUESTO POST CONTIENE IRONIA)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Vitor #41
- Pro

mi sa che i russi a sto giro avevano il dente avvelenato...
- davidvanterpool
E noi no.. chi di tripla ferisce, di tripla perisce. Ci sta bene. Abbiamo giocato un secondo tempo DISASTROSO :lol2:Vitor #41 wrote: mi sa che i russi a sto giro avevano il dente avvelenato...
A questo punto, nella visione più ottimistica del passaggio del turno, dovremo farci 3 partite in casa del Panathinaikos e anche dando per scontato che le due a Siena le vinciamo (e non è per niente scontato) ad Atene mi sa che non la spunterai, per cui ho come l'impressione che a Berlino mi rimarrà da vedere solo Vanterpool.. Ovvia, giù, che ci possiamo fare :D

-
Hornby
- Rookie

Potremo anche dover giocare a Belgrado e non ad Atene, anche se è difficile.davidvanterpool wrote: E noi no.. chi di tripla ferisce, di tripla perisce. Ci sta bene. Abbiamo giocato un secondo tempo DISASTROSO :lol2:
A questo punto, nella visione più ottimistica del passaggio del turno, dovremo farci 3 partite in casa del Panathinaikos e anche dando per scontato che le due a Siena le vinciamo (e non è per niente scontato) ad Atene mi sa che non la spunterai, per cui ho come l'impressione che a Berlino mi rimarrà da vedere solo Vanterpool.. Ovvia, giù, che ci possiamo fare :D
- davidvanterpool
Vabeh, ma sarebbe una bella botta di culo.. e considerata la mia fiducia sulla dea bendata non credo..Hornby wrote: Potremo anche dover giocare a Belgrado e non ad Atene, anche se è difficile.

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
con tutte le squadre del campionato ..andate a perdere con la f 
sicuramente la squadra deve rifiatare è impossibile giocare 5 partite in 7 giorni .
sicuramente la squadra deve rifiatare è impossibile giocare 5 partite in 7 giorni .

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ti saluta Malaventura 
Ex The Little Prince
- MagnusPinus
- Pro

Vinceremo, vinceremooo vinceremo il tricolor!!!!!! Mancinelli numero 1!!!!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- davidvanterpool
Io non sono venuta a prendervi per il culo nel vostro topic, quindi potete scrivere tutto quello che vi va lì e vedrete che nessuno vi dirà nulla. Di qua, Big Ben Wallace e Magnuspinus potete stare zitti e zitti bene, perché quantomeno noi siamo in lizza per il titolo (il quarto..) e voi al massimo vi salverete da una retrocessione, c'è di che godere :lol2:
Per il resto:

Per il resto:
Per una volta sono d'accordo con te :lol2: Ma non ne possono più.. Mosca, Cantù, Treviso, Bologna, Mosca, Bologna.. è umanamente impossibile e posto che non sono alieni ma umani, è impossibile anche per loro. Due sconfitte consecutive in cui stavi andando bene fino a fine primo tempo e giochi di peste nel secondo, quando fino a qualche partita fa nel 3 quarto prendevi il volo. E' sintomatico. Gli possiamo chiedere di più? Sinceramente credo proprio di no. Anzi, sono daDoc. J wrote: con tutte le squadre del campionato ..andate a perdere con la f
Sono viva, tranquillo.. sto anche bene, pensa te :lol2:Da Brawl wrote: Dida?

- MagnusPinus
- Pro

Vedremo.. siamo a 2 punti dall'ottavo posto.. e se lo raggiungiamo occhio che ai playoff vi upsettiamo :hehe: Con un Mancinelli così,versione tiratore alla Gino tutto è possibiledavidvanterpool wrote: Io non sono venuta a prendervi per il culo nel vostro topic, quindi potete scrivere tutto quello che vi va lì e vedrete che nessuno vi dirà nulla. Di qua, Big Ben Wallace e Magnuspinus potete stare zitti e zitti bene, perché quantomeno noi siamo in lizza per il titolo (il quarto..) e voi al massimo vi salverete da una retrocessione, c'è di che godere :lol2:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ma guarda che se si trovano ancora i post ho sempre difeso e "tifato" e ammirato siena. sul forum o no.
però sono fotitudino e questa vittoria per noi è molto importante.
una battuta ci sta dai, non mi sembra di aver detto chissa cosa.
poi oh se te la sei presa si vede che ti rode abbastanza, anche se non dovresti, visto che è solo la prima e spero per voi unica sconfitta. :forza:
però sono fotitudino e questa vittoria per noi è molto importante.
una battuta ci sta dai, non mi sembra di aver detto chissa cosa.
poi oh se te la sei presa si vede che ti rode abbastanza, anche se non dovresti, visto che è solo la prima e spero per voi unica sconfitta. :forza:
Ex The Little Prince