Re: Nuova redattrice
- Blacks 44
- Rookie

- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Benvenuta Aurora :forza:rinnovo congratulazioni

[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Auguri! E complimenti per il nome, che trovo bellissimo!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
-
Alvise
- Pro

benvenuta aurora. dave congratulazioni a te e a tua moglie. è una splendida notizia.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mi fa tanto piacere per dave...congratulazioni alla mamma e benvenuta alla piccola Aurora.

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ciao zietti,
vi scrivo nell'unico momento di pausa di questa lunga notte, partita ancora prima di coricarci. Nonostante il sonno batta molto forte (sono sveglio dalle 6 di martedì, ma chissenefrega! Io guuardo gli sport americani, sono abituato alle notti in bianco!) non volevo rinunciare a condividere con voi questa immensa, immensa felicità.
Doveva essere un parto indotto perchè non si muoveva niente, la data sarebbe stata domani. Ieri sera, come d'incanto, alle 11.40 (dopo accurata visione di Criminal Minds + Dexter) sono partite contrazioni regolari come non se n'erano mai viste, una esattamente ogni cinque minuti, il corpo umano è dannatamente perfetto!
Alle tre meno dieci siamo partiti, il travaglio è stato molto veloce (e sofferto, per mia moglie, che comunque si è ripresa praticamente all'istante) ed alle 6.26, orario indicato con estrema precisione dal China, mi sono visto recapitare questo battuffolo pieno di capelli neri, bellissimo, stupefacente, incredibile.
Sono cose che non si riescono a descrivere.
Sappiate solo che è una felicità immensa.
A più tardi per aggiornamenti ed approfondimenti (due giorni interi senza dormire non ce la fo, non ho più l'età).
Vi voglio un bene della madonna a tutti quanti.
vi scrivo nell'unico momento di pausa di questa lunga notte, partita ancora prima di coricarci. Nonostante il sonno batta molto forte (sono sveglio dalle 6 di martedì, ma chissenefrega! Io guuardo gli sport americani, sono abituato alle notti in bianco!) non volevo rinunciare a condividere con voi questa immensa, immensa felicità.
Doveva essere un parto indotto perchè non si muoveva niente, la data sarebbe stata domani. Ieri sera, come d'incanto, alle 11.40 (dopo accurata visione di Criminal Minds + Dexter) sono partite contrazioni regolari come non se n'erano mai viste, una esattamente ogni cinque minuti, il corpo umano è dannatamente perfetto!
Alle tre meno dieci siamo partiti, il travaglio è stato molto veloce (e sofferto, per mia moglie, che comunque si è ripresa praticamente all'istante) ed alle 6.26, orario indicato con estrema precisione dal China, mi sono visto recapitare questo battuffolo pieno di capelli neri, bellissimo, stupefacente, incredibile.
Sono cose che non si riescono a descrivere.
Sappiate solo che è una felicità immensa.
A più tardi per aggiornamenti ed approfondimenti (due giorni interi senza dormire non ce la fo, non ho più l'età).
Vi voglio un bene della madonna a tutti quanti.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Grandissimo dave,
alla mamma!!
Ah mi accodo a quelli che trovano il nome molto bello, nonostante eros ramazzoti. :figo:
Ah mi accodo a quelli che trovano il nome molto bello, nonostante eros ramazzoti. :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
hell_en
- Senior

babbo dave, gli zii separatisti aspettano una foto (ma anche 2, 3,...), non appena ti sarai rimesso!
aurora, nome molto bello e adattissimo per l'inizio di una nuova vita per tutti e tre!
vedi? già molto obbediente! non è nata durante il SB!
aurora, nome molto bello e adattissimo per l'inizio di una nuova vita per tutti e tre!
vedi? già molto obbediente! non è nata durante il SB!

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
dave 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Un grandissimo abbraccio ad entrambe i neo genitori e un bacione alla nuova redattrice di playit, nonchè, si spera (cioè, ci spera soprattutto il papino), una nuova pellerossa....

-
KingKaiv
- Pro

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
complimenti.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)