Dovresti darmi in cambio la moglie, i figli e il cane.vikings11 wrote: I Bears li piglio io.....
Sono degno?? :naughty:
PS. Se no i vikings se non li vuole nessuno...
Ti dirò di +, mi prendo l'onere di caricare i nuovi teams su Madden e simulare il torneo...![]()
Re: Draft game - Diventa un GM
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Sarebbe bellissimo! +kvikings11 wrote: Ti dirò di +, mi prendo l'onere di caricare i nuovi teams su Madden e simulare il torneo...![]()
P.S.: Volevo un attimo charire una cosa. Quando io ho proposto il gioco pensavo di draftare i giocatori provenienti dal college (la classe di quest'anno), non so se avete capito, perché dal primo post che ho messo sinceramente non ci ho capito niente nemmeno io!
Si potrebbe anche fare la versione stile Fantasy Draft di Madden, ma credo che quella sia troppo lunga... :D

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- steve
- Pro

mmm vedrò chi scegliere alloraGoPats wrote: Faccio una prima lista:
1-Go Pats
2-The Answer Palermitano (Eagles)
3-Da Brawl (Steelers?)
4-Alvin (Detroit?)
5-darioambro (Jets)
6-Luka_V (Buccaners)
7-steve (Steelers?)
Credo di non aver saltato nessuno. Ci sono già due che cercano la stessa squadra! :D Almeno credo. Bisogna metterci d'accordo!![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Pigliati i Panthers dai..e vediamo se ti ricedo la vostra scelta..steve wrote: mmm vedrò chi scegliere alloracowboys, chargers o colts?
![]()
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Io prendo i Browns.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
presente :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Per la moglie e il cane si potrebbe anche fare, tant'è che il secondo l'ho appena raccolto dalla strada visto che rischiava di essere portato in un canile; è un patatone pazzesco, se non lo riempiamo di coccole si mette a frignare...chinasky wrote: Dovresti darmi in cambio la moglie, i figli e il cane.![]()
Per i figli invece mi sa che devi aspettare, però se faccio un maschio ci si può sempre accordare...
No, il fantasy draft ci ammazzerebbe, io direi che il giochetto del draft stile NFL (quello che dicevi tu), ovvero con i giocatori provenienti dal college, lo si potrebbe fare, poi decidiamo se partire dai roster reali della lega nel momento in cui si fa il draft, oppure prendere in mano le franchigie ad oggi, decidere chi rilasciare e tenere e poi gettarsi sul draft...GoPats wrote: Sarebbe bellissimo! +k
P.S.: Volevo un attimo charire una cosa. Quando io ho proposto il gioco pensavo di draftare i giocatori provenienti dal college (la classe di quest'anno), non so se avete capito, perché dal primo post che ho messo sinceramente non ci ho capito niente nemmeno io!
Si potrebbe anche fare la versione stile Fantasy Draft di Madden, ma credo che quella sia troppo lunga... :D
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Pat, ti ringrazio ma mi chiamo fuori, visto che non conosco nulla del College Football.GoPats wrote: Faccio una prima lista:
1-Go Pats
3-Da Brawl (Steelers?)
4-Alvin (Detroit?)
5-darioambro (Jets)
6-Luka_V (Buccaners)
7-steve (Steelers?)
Insomma, il posto degli Steelers è libero e può prenderlo tranquillamente steve, che so quanto lo brama... :D
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Quindi il china se non gioca potrebbe essere uno dei grandi saggi che giudicheranno.chinasky wrote: Non gioco, ma esigo di venire consultato prima di assegnare i Bears e di poter porre il veto su utenti che disprezzo.![]()
A me Detroit andrebbe benissimo, ma mi sento un po' troppo avvantaggiato. Chi invece ha Dallas si trova nella merda (come quelli che la tifano). Quindi, io suggerisco umilmente, o di fare una lottery in cui decidiamo casualmente a chi attribuire quale squadra una volta che ci siamo tutti iscritti, oppure far presente ai futuri giudici che vi sono coefficienti di difficoltà diversissimi tra squadra e squadra.
Figo comunque il giochetto

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
"Bravehart" :lol2:Larry33 SOLO per i 'BoysChi invece ha Dallas si trova nella merda (come quelli che la tifano).

-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Io sarei disponibile per i Chargers, sempre se non lo chiedono membri della vecchia guardia come Squall o Nefastto..allora lì lascerei a loro.. 

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
vikings11
- Pro

nefastto presto sarà bannato quindi non può chiedere niente, anzi, semmai siamo noi che chiediamo a lui...ride_the_lightning wrote: Io sarei disponibile per i Chargers, sempre se non lo chiedono membri della vecchia guardia come Squall o Nefastto..allora lì lascerei a loro..![]()
- steve
- Pro

vediamo che ne pensa panduottantaseiDa Brawl wrote: Pat, ti ringrazio ma mi chiamo fuori, visto che non conosco nulla del College Football.
Insomma, il posto degli Steelers è libero e può prenderlo tranquillamente steve, che so quanto lo brama... :D
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Comunque le squadre che ho messo io sono provvisorie appunto, almeno ci si mette d'accordo se due o più persone vogliono lo stesso team. Se non ci sono altri che vogliono quel team glielo si può lasciare...Alvin wrote: Quindi il china se non gioca potrebbe essere uno dei grandi saggi che giudicheranno.
A me Detroit andrebbe benissimo, ma mi sento un po' troppo avvantaggiato. Chi invece ha Dallas si trova nella merda (come quelli che la tifano). Quindi, io suggerisco umilmente, o di fare una lottery in cui decidiamo casualmente a chi attribuire quale squadra una volta che ci siamo tutti iscritti, oppure far presente ai futuri giudici che vi sono coefficienti di difficoltà diversissimi tra squadra e squadra.
Figo comunque il giochetto![]()
Comunque è interessante anche l'idea della Lottery, vediamo che ne pensano gli altri!
1-Go Pats
3-Alvin (Detroit?)
4-darioambro (Jets)
5-Luka_V (Buccaners)
6-steve (Steelers?)
7-TheFan17 (Browns)
8-Paperone (Broncos?)
9-larry33 (Cowboys)
10-ride_the_lightning (Chargers)
Se vuoi puoi anche unirti a qualcuno di quelli che già ci sono!Da Brawl wrote: Pat, ti ringrazio ma mi chiamo fuori, visto che non conosco nulla del College Football.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
vikings11
- Pro

1-Go Pats
3-Alvin (Detroit?)
4-darioambro (Jets)
5-Luka_V (Buccaners)
6-steve (Steelers?)
7-TheFan17 (Browns)
8-Paperone (Broncos?)
9-larry33 (Cowboys)
11-vikings11 (Vikings...se non li vogliono altri)
3-Alvin (Detroit?)
4-darioambro (Jets)
5-Luka_V (Buccaners)
6-steve (Steelers?)
7-TheFan17 (Browns)
8-Paperone (Broncos?)
9-larry33 (Cowboys)
11-vikings11 (Vikings...se non li vogliono altri)