Tu, Capressa, che festeggi San Valentino?la capressa wrote:
era san valentino, cosa ti aspettavi?
San Valentino...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: San Valentino...
[align=left][/align]

-
la capressa
Teo wrote: Tu, Capressa, che festeggi San Valentino?![]()
perchè, ho la faccia di una che non festeggia sanvalentino?
dovresti vedermi l'otto marzo...
-
The goat
- Pro

Precisiamo.
Questa non è la cricca.
E' la direzione amministrativa della cricca (da non confondere con la Direzione Amministrativa del forum che è composta da un'unica persona), riunitasi per discutere sull'espulsione di alcuni elementi (tale bruce smith ad esempio) e sull'ammissione di quanti ne hanno fatto richiesta tramite appositi moduli debitamente compilati. Per ragioni di opportunità se ne omettono i nomi.
Visto che anche all'interno della cricca nessuno sa i nomi di chi fa parte della direzione amministrativa, le riunioni sono segretissime e tutti i presenti sono mascherati onde evitare possano riconoscersi fra loro.
Ad esempio io personalmente ho creduto fino all'ultimo che quello con i baffi fosse thundermike appena uscito da un centro per la ricrescita dei capelli, finchè al momento del buffet, gentilmente offerto dai contribuenti, ho visto che rimaneva seduto tranquillo al suo posto senza avventarsi sui piatti e poi mentre tutti degustavamo le più svariate prelibatezze, lui ha assaggiato giusto due noccioline affermando che non aveva molta fame.
Per quanto riguarda la ricorrenza, posso confermare che è stato solo una mera coincidenza si trattasse del giorno di San Valentino... testuali parole della donna con la coscia di fuori, la cui coscia ovviamente ignoro a chi appartenga: "no, è che abbiamo deciso solo un mese prima e l'unico giorno in cui c'era disponibilità era questo. abbiamo provato quello prima e quello dopo, ma nulla!".
Questa non è la cricca.
E' la direzione amministrativa della cricca (da non confondere con la Direzione Amministrativa del forum che è composta da un'unica persona), riunitasi per discutere sull'espulsione di alcuni elementi (tale bruce smith ad esempio) e sull'ammissione di quanti ne hanno fatto richiesta tramite appositi moduli debitamente compilati. Per ragioni di opportunità se ne omettono i nomi.
Visto che anche all'interno della cricca nessuno sa i nomi di chi fa parte della direzione amministrativa, le riunioni sono segretissime e tutti i presenti sono mascherati onde evitare possano riconoscersi fra loro.
Ad esempio io personalmente ho creduto fino all'ultimo che quello con i baffi fosse thundermike appena uscito da un centro per la ricrescita dei capelli, finchè al momento del buffet, gentilmente offerto dai contribuenti, ho visto che rimaneva seduto tranquillo al suo posto senza avventarsi sui piatti e poi mentre tutti degustavamo le più svariate prelibatezze, lui ha assaggiato giusto due noccioline affermando che non aveva molta fame.
Per quanto riguarda la ricorrenza, posso confermare che è stato solo una mera coincidenza si trattasse del giorno di San Valentino... testuali parole della donna con la coscia di fuori, la cui coscia ovviamente ignoro a chi appartenga: "no, è che abbiamo deciso solo un mese prima e l'unico giorno in cui c'era disponibilità era questo. abbiamo provato quello prima e quello dopo, ma nulla!".

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
La Capressa ha un entusiasmo da funerale nel farsi fare questa foto...davidvanterpool wrote: [img]http://img.photobucket.com/albums
/v306/miss/th_CIMG3845.jpg[/img]
Ipotizzate, gente, ipotizzate![]()
:gazza:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
Dazed and Confused
# Prima regola della cricca: non parlate mai della cricca.The goat wrote: Precisiamo.
Questa non è la cricca.
# Seconda regola della cricca: non dovete parlare mai della cricca.
Nessuno ha un nome, nessuno sa nulla. Non è che anche voi state lavorando ad un fantomatico Progetto Mayhem?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
E' talmente segreta che non si conoscono nemmeno tra loro e per queste riunioni si devono mascherare per continuare a mantenere l'anonimatoDazed and Confused wrote: # Prima regola della cricca: non parlate mai della cricca.
Nessuno ha un nome, nessuno sa nulla. Non è che anche voi state lavorando ad un fantomatico Progetto Mayhem?![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
la capressa
La parte max, ero calata nella parte.
occhio alla tua minestrina di stasera :gazza:Dazed and Confused wrote: # Prima regola della cricca: non parlate mai della cricca.
Nessuno ha un nome, nessuno sa nulla. Non è che anche voi state lavorando ad un fantomatico Progetto Mayhem?![]()
-
Dazed and Confused
Ok, stasera pastasciutta. Ma soprattutto eviterò la zuppa alla panna. :gazza:la capressa wrote: La parte max, ero calata nella parte.
occhio alla tua minestrina di stasera :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
e tra l'altro c'è solo una persona non mascherata in quella foto. Che sia la vera leader ombra della cricca, la persona che sa tutto, che dirige tutto? Sarà lei a decidere come ultimo voto l'eventuale ban di Nefassto o l'espulsione del povero Bruce?
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

mi ero perso questo topic