che bello vedere che faccia ha , e come parla gerry donato
Re: What can I say?
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
grande video 
-
SafeBet
- Pro

Il video è clamoroso, davvero.
Comunque Il Poz non è un fighetto, è un bimbominkia
Comunque Il Poz non è un fighetto, è un bimbominkia
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
- Sine
- Pro

Non dico niente che non sia già stato detto ieri. Aggiungo solo che da parte è stata una giornata fantastica, sia perchè ho potuto dare un saluto ad un grande come Rod, sia perchè mi ha permesso di fare conoscenza con chi purtroppo non avevo potuto conoscere a Bologna, ovvero il Pet, Tobos, PM e Shilton+Emmanuelle, ai quali peraltro devo almeno una cena pagata qui dalle mie parti per la gentilezza che hanno avuto nei miei confronti.
Ah già...
Un hurrà per le ascelle di Tobos che avevano appena visto Titanic.
Ah già...
Last edited by Sine on 08/02/2009, 16:51, edited 1 time in total.

- Jamal Crawford
Maledetto Sine, te e il tuo video. :gazza:Sine wrote: Non dico niente che non sia già stato detto ieri. Aggiungo solo che da parte è stata una giornata fantastica, sia perchè ho potuto dare un saluto ad un grande come Rod, sia perchè mi ha permesso di fare conoscenza con chi purtroppo non avevo potuto conoscere a Bologna, ovvero il Pet, Tobos e Shilton+Emmanuelle, ai quali peraltro devo almeno una cena pagata qui dalle mie parti per la gentilezza che hanno avuto nei miei confronti.
Ah già...
Dopo la visione l'ho cancellato dal desktop ed è rimasto lì, riprovo...e Windows Vistasulca*** cerca di trasferirlo da desktop a...[boh], se provo a rinominarlo si pianta il pc, è diventato un file di 0 byte, ma magicamente se provo ad aprirlo riesco a vedere la tua faccia da Chris Paul delle nebbie.
In pratica, sono giunto alla conclusione che quel video è posseduto. Probabilmente se lo guardassi al contrario noterei che continui a ripetere 666. :gazza:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
degno di nota a fine serata anche Teo che indossa il casco e l'armatura di Peyton e si mette in posizione pronto per uno snap......
dentro una pozzanghera ai lati di una strada trafficata

Da parte nostra la documentazione fotografica arriverà domani
dentro una pozzanghera ai lati di una strada trafficata
Da parte nostra la documentazione fotografica arriverà domani

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Grandissimo Rod
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
rodmanalbe82
- Pro

a mente fredda, manderò pm ai presenti nei video.
spet-ta-co-la-ri!

spet-ta-co-la-ri!
-
BigO
- Senior

Hai qualcosa di Nate Robinson :lol2:PINNO wrote: più guardo il mio intervento, più mi accorgo di quanto fosse ridicolo![]()

FEAR THE OWLS!!!
- hispanico82
- Pro

Venire da te sarebbe stato troppo difficile, visti i chilometri che ci separano. E, purtroppo, impegni personali multipli ed il lavoro mi hanno tenuto lontano dal forum in questi giorni e soprattutto mi hanno fatto dimenticare del video che avevo promesso a Poz.
Mannaggia a me.
Vai e fatti valere. Ricorda che non esiste una singola cosa che potrà mai abbatterti.
Only the strong survive.
Mannaggia a me.
Vai e fatti valere. Ricorda che non esiste una singola cosa che potrà mai abbatterti.
Only the strong survive.

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Sine, come sai è stato un piacere conoscerti ed averti come compagno di viaggio. Non occorre che tu ti sdebiti in nessun modo, anche se sarà difficile resistere al richiamo del tortello...Sine wrote: Non dico niente che non sia già stato detto ieri. Aggiungo solo che da parte è stata una giornata fantastica, sia perchè ho potuto dare un saluto ad un grande come Rod, sia perchè mi ha permesso di fare conoscenza con chi purtroppo non avevo potuto conoscere a Bologna, ovvero il Pet, Tobos, PM e Shilton+Emmanuelle, ai quali peraltro devo almeno una cena pagata qui dalle mie parti per la gentilezza che hanno avuto nei miei confronti.
Ah già...
Siete tutti una compagnia sempre piacevole, Rod grandioso
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Cazzo ma Gerry c'ha 28 anni, ma ne dimostra 45! :lol2:
Grandissima cena, grandissimi come sempre, tutti dal primo all'ultimo, anche Sine che era in versione meno Sine
Emmanuelle sempre più dark lady regina e Shilton che mi dà corda su Nadal maratoneta.
Dida e Sweepea sempre n.1
Tutta la Milano da bere
La cugina di Peyton e la radio Peyton sempre accesa
Il mitico Tobos bolognese doc.
E Rod..DEMOCRAZIA PROLETARIA! la passeggiata veronese finale è stata fantastica, il discorso in spagnolo uno dei momenti da ricordare
Grandissima cena, grandissimi come sempre, tutti dal primo all'ultimo, anche Sine che era in versione meno Sine
Emmanuelle sempre più dark lady regina e Shilton che mi dà corda su Nadal maratoneta.
Dida e Sweepea sempre n.1
Tutta la Milano da bere
La cugina di Peyton e la radio Peyton sempre accesa
Il mitico Tobos bolognese doc.
E Rod..DEMOCRAZIA PROLETARIA! la passeggiata veronese finale è stata fantastica, il discorso in spagnolo uno dei momenti da ricordare
[align=left][/align]

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Teo

Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
SafeBet
- Pro

La pompa di benzina dove Teo ha vagato per dieci minuti

Io posso dire di aver cenato di fianco a chi non ammette che in un boccale ci sia meno di un litro di birra.
Quando si va dalle parti di Sine per i tortelli, mi autoinvito pur'io. Emmanuelle offre coi ticket.
Io posso dire di aver cenato di fianco a chi non ammette che in un boccale ci sia meno di un litro di birra.
Quando si va dalle parti di Sine per i tortelli, mi autoinvito pur'io. Emmanuelle offre coi ticket.
-
rodmanalbe82
- Pro

mitico Teo, irraggiungibile.
Così come Peyton che ci porta a far benzina dove passeggiano due meretrici d'alto borgo (cit.)
Nel frattempo questa sera cena con i miei bambini, che mi hanno regalato una canotta con le loro firme, con genitori e con il coach che mi ha scritto una lettera che ho dovuto leggere a casa perchè dopo la prima riga sentivo già la lacrima scendere.
son giorni indimenticabili
Così come Peyton che ci porta a far benzina dove passeggiano due meretrici d'alto borgo (cit.)
Nel frattempo questa sera cena con i miei bambini, che mi hanno regalato una canotta con le loro firme, con genitori e con il coach che mi ha scritto una lettera che ho dovuto leggere a casa perchè dopo la prima riga sentivo già la lacrima scendere.
son giorni indimenticabili