darioambro wrote:
ci stavo pensando, sarebbe + equo e non legato al testa-o-croce.
Assolutamente vero... anche se l'influenza della monetina si farebbe comunque sentire: i primi che attaccano devono decidere se accontentarsi di un FG o andare per il TD... i secondi resterebbero comunque avvantaggiati.
Considerate che al college dal terzo possesso si è obbligati a tentare la conversione da due punti dopo una meta.
Io, comunque, farei in modo di togliere peso al lancio della monetina, ma questa cosa che chi vince il sorteggio non può calciare non mi convince. Diciamo che la giocherei almeno su due possessi, questo è quanto.
Io sono favorevole al doppio possesso. La soluzione del college non mi piace troppo, anche se è più equa rispetto a quella della NFL. Un doppio possesso sarebbe anche più interessante: vinci il sorteggio... cosa fai? Ricevi il pallone, sperando di segnare anche solo 3 punti e mettere pressione sull'avversario oppure calci, sperando che il tuo special team dia agli avversari la peggiore partenza possibile... E poi sperare in una buona posizione di campo?
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!