Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Io sto guardando Six Feet Under...la prima stagione è uno spettacolo...qualcuno lo guarda, lo guardava o l'hai già visto tutto? Opinioni...
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Qualcuno mi illumini.
Mi sapete dire come si intitolano le canzoni della puntata 1x07 di Gossip Girl??  Quella dove Blair balla in discoteca e quella di fine puntata.
Grazie :D
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

giokn90 wrote: Mi sapete dire come si intitolano le canzoni della puntata 1x07 di Gossip Girl??  Quella dove Blair balla in discoteca e quella di fine puntata.
Quella della scena in cui Blair balla sul palco dovrebbe essere "Stripper" dei Sohodolls mentre quella di fine puntata "With Me" dei Sum 41.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Sì, sì, Neil Patrick Harris è un grande, anche perchè è gay e riesce a rendere perfettamente un dongiovanni.
E' per questo che mi incazzo come una iena quando vedo che i vari awards di miglior "spalla" in una serie comica vengono vinti dai raccomandati di "Entourage" o, peggio ancora, "30 Rock". :fischia:
La puntata dei woo comunque in generale è praticamente impossibile da rendere in ita. :lol2:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Rocky wrote: Quella della scena in cui Blair balla sul palco dovrebbe essere "Stripper" dei Sohodolls mentre quella di fine puntata "With Me" dei Sum 41.
Grazie mille.
Intanto sono arrivato alla 1x12, il telefilm è indubbiamente ben fatto , le trame sono ben costruite così come i personaggi e tutto si intreccia alla perfezione per ora.
Speriamo in un buon proseguimento visto che a quanto ho capito la 2a serie è un disastro :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

MagnusPinus wrote: Bellissima questa puntata di Greek in versione revival!! :naughty: Cappie fenomeno, hai ragione :D
Ultima puntata di Greek davvero fantastica e che fa capire tante cose...
Cappie idolo!!!!!!!!!!!!!!
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

giokn90 wrote: Grazie mille.
Intanto sono arrivato alla 1x12, il telefilm è indubbiamente ben fatto , le trame sono ben costruite così come i personaggi e tutto si intreccia alla perfezione per ora.
Speriamo in un buon proseguimento visto che a quanto ho capito la 2a serie è un disastro :forza:
Il finale della 16esima puntata è da  :shocking:
E a me la seconda sta piacendo. :forza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Wolviesix wrote: Il finale della 16esima puntata è da  :shocking:
E a me la seconda sta piacendo. :forza:
Scusa la seconda stagione di Gossip Girl la stanno trsmettendo sul digitale terrestre?Perchè non ho più rinnovato l'abbonamento e sono rimasto un po indietro.Grazie :forza:
Last edited by Sheeeeeed on 31/01/2009, 20:34, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Diciamo che ormai non vedo piu' telefilm in italiano da quasi un paio d'anni(se non perchè ogni tanto c'è la tv accesa)... :fischia:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Wolviesix wrote: Diciamo che ormai non vedo piu' telefilm in italiano da quasi un paio d'anni(se non perchè ogni tanto c'è la tv accesa)... :fischia:
Ok,capito grazie... :fischia:
Last edited by Sheeeeeed on 01/02/2009, 11:19, edited 1 time in total.
ImageImageImage
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

ho appena finito di vedere la prima stagione di dirty sexy money, almeno le puntate trasmesse da italia1...
andando su imdb.com ho notato che le puntate della prima serie in realtà dovevano essere 13 ma ne hanno trasmesse solo 10
mi chiedevo come mai hanno fatto una seconda serie, anch' esse tagliata di 4 pisodi, se già la prima non è stata trasmessa integralmente???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

La prima non fu completata a causa dello sciopero degli sceneggiatori, ma la serie fu rinnovata.
Quest'anno però, dopo poche puntate, fu cancellata a causa dei bassi ascolti.  :sbadat: :polliceverso:
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Wolviesix wrote: La prima non fu completata a causa dello sciopero degli sceneggiatori, ma la serie fu rinnovata.
Quest'anno però, dopo poche puntate, fu cancellata a causa dei bassi ascolti.  :sbadat: :polliceverso:
:ok: grasssie :D
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Bel finale di prima stagione per GG , anche se di poco effetto , con molta carne a fuoco per la serie successiva.
Mi butto sul seguito sperando non mi deluda. :D
Image
-Eddie Guerrero-
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Bene, vista la prima serie di The Big Bang Theory: è proprio una minchiata. Quindi mi piace. :lol2:
Anche se devo dire che, pur facendomi ridere (talvolta pure tanto) non mi è ancora arrivato ai livelli di IT Crowd, sarà per l'accento e le atmosfere inglesi  :01:
Image
Post Reply