Grazie Zo!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- SiMoPaNkE
- Rookie

Re: Grazie Zo!
lo definirei un guerriero!!
spiace davvero tanto che non lo si possa più vedere sui campi nba..
un enorme grazie a questo guerriero che ci ha fatto vivere emozioni davvero intense!!
visto che non ce lo potremmo più gustare in tv godiamoci almeno questi video:
gara 6 delle finals contro i mavs..qui mourning ha letteralmente dominato il pitturato!! che bei ricordi!! :first:
qui gli highlights di una straordinaria carriera
non mi capacito di come la maggior perte dei giocatori di adesso non abbiano un millesimo della foga agonistica di ZO..
grazie di tutto ZO!!!!!!!!!!
Last edited by SiMoPaNkE on 23/01/2009, 14:48, edited 1 time in total.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
A Mourning abbino sempre nei pensieri un episodio che riguarda l'Avvocato che se la ride nella mia foto, quando durante un All Star Game a seguito di una schiacciata il giocatore ebbe una reazione emotiva con occhi sgranati verso il pubblico per caricarsi ed incrociò proprio a bordo campo lo sguardo di Buffa.
Federico, a tal punto colpito dalla coincidenza, in telecronaca ebbe un sussulto, confessò la vibrazione di quel momento con voce quasi rotta dall'emozione e cedette subito la parola a Flavio Tranquillo.
Un piccolo esempio della carica, dell'energia e della passione per questo sport che aveva Zo ma che era anche in grado di trasmettere ad ogni osservatore. :notworthy:
Federico, a tal punto colpito dalla coincidenza, in telecronaca ebbe un sussulto, confessò la vibrazione di quel momento con voce quasi rotta dall'emozione e cedette subito la parola a Flavio Tranquillo.
Un piccolo esempio della carica, dell'energia e della passione per questo sport che aveva Zo ma che era anche in grado di trasmettere ad ogni osservatore. :notworthy:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Ryo San 23
- Rookie

-
Dwayne
- Rookie

Dell'aneddoto che hai raccontato c'è un video su Youtube?Gerry Donato wrote: A Mourning abbino sempre nei pensieri un episodio che riguarda l'Avvocato che se la ride nella mia foto, quando durante un All Star Game a seguito di una schiacciata il giocatore ebbe una reazione emotiva con occhi sgranati verso il pubblico per caricarsi ed incrociò proprio a bordo campo lo sguardo di Buffa.
Un piccolo esempio della carica, dell'energia e della passione per questo sport che aveva Zo ma che era anche in grado di trasmettere ad ogni osservatore.![]()

- SULF6HC
- Senior

Zo sempre nel mio cuore,grandissimo giocatore,ti stimo da quando avevo 8 anni.

Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- kobe24mvp
- Senior

Direi che aggiungere altro alle vostre parole sarebbe surperfluo...mi limito ad un
GRAZIE ZO...

GRAZIE ZO...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...difficile, bisognerebbe ricordare con precisione l'annualità dell'ASG.Dwayne wrote: Dell'aneddoto che hai raccontato c'è un video su Youtube?![]()
Potrebbe essere quello del 2000: l'Ovest con una frontline allucinante (Duncan, Garnett, Webber_sano, ecc.) e Alonzo nell'est a sgomitare contro 'sto quintettone.
Il Buffa a guardare l'Ovest salivava (effettivamente sarà anche stata un esibizione in simpatia ma quei tre insieme 8 anni fa "non valgono" comunque) però Zo dall'altra parte che ci dava con il solito cuore e la solita voglia selvaggia ed assoluta. Anche in un ASG.
Grandissimo momento, grande Gerry che me l'ha ri-ricordato.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Perdonatemi ma lo devo fare:

Strameritatissimi questi inchini! Un Grande!
Strameritatissimi questi inchini! Un Grande!
[align=center]

[/align]

[/align]-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
torrisone wrote: ...difficile, bisognerebbe ricordare con precisione l'annualità dell'ASG.
Potrebbe essere quello del 2000: l'Ovest con una frontline allucinante (Duncan, Garnett, Webber_sano, ecc.) e Alonzo nell'est a sgomitare contro 'sto quintettone.
Il Buffa a guardare l'Ovest salivava (effettivamente sarà anche stata un esibizione in simpatia ma quei tre insieme 8 anni fa "non valgono" comunque) però Zo dall'altra parte che ci dava con il solito cuore e la solita voglia selvaggia ed assoluta. Anche in un ASG.
Grandissimo momento, grande Gerry che me l'ha ri-ricordato.
Effettivamente tutti gli indizi portano all'All Star Game del 2000 ad Oakland, ma servirebbe una vhs italiana conservata da qualche appassionato per avere la conferma perchè su youtube è durissima anche in lingua inglese.
L'ulteriore indizio che mi sembra di ricordare è che la schiacciata avveniva alla sinistra dello schermo, quindi in quel caso nel primo tempo.
Non è la stessa cosa, ma in questo canestro con fallo a 1:37 e nella reazione emotiva credo ci sia tutto Alonzo Mourning, sempre considerando che si trattava di un All Star Game (era il 2002):
(non so perchè ma cliccando play dal link diretto qui sotto il video non viene "incorporato su richiesta dell'utente"; questo è il link funzionante: http://it.youtube.com/watch?v=-Pcz0V35LMI)
425,350
Last edited by Gerry Donato on 23/01/2009, 17:23, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Sky Sport 24 non ci delude neanche oggi: si ritira AlonSo Mourning..
Con che team correva per curiosità?
Comunque immen"ZO"..
Con che team correva per curiosità?
Comunque immen"ZO"..
- mackzone
- Senior

io l'all star game del 200 ce l'ho, e questa cosa non la ricordo, posso controllare però. in compenso ricordo la reazione di buffa alla stoppata di mourning su rasheed wallace a trenta centimetri sopra il ferro,nonostante fosse in brutta posizione per farlo. assurda davveroGerry Donato wrote:
Effettivamente tutti gli indizi portano all'All Star Game del 2000 ad Oakland, ma servirebbe una vhs italiana conservata da qualche appassionato per avere la conferma perchè su youtube è durissima anche in lingua inglese.
L'ulteriore indizio che mi sembra di ricordare è che la schiacciata avveniva alla sinistra dello schermo, quindi in quel caso nel primo tempo.
Non è la stessa cosa, ma in questo canestro con fallo a 1:37 e nella reazione emotiva credo ci sia tutto Alonzo Mourning, sempre considerando che si trattava di un All Star Game (era il 2002):
(non so perchè ma cliccando play dal link diretto qui sotto il video non viene "incorporato su richiesta dell'utente"; questo è il link funzionante: http://it.youtube.com/watch?v=-Pcz0V35LMI)
425,350
-
plasticman
- Newbie

Grazie Zo.Uno dei giocatori piu'forti e intensi della storia,e un duro.Vero.
P.s Godiamoci piu' che si puo' anche Shaq perche' tra poco quella generazione di giocatori ahime'scomparira' del tutto...
P.s Godiamoci piu' che si puo' anche Shaq perche' tra poco quella generazione di giocatori ahime'scomparira' del tutto...
- SiMoPaNkE
- Rookie

si hai perfettamente ragione..chissà quanti anni dovranno passare prima di rivedere un centro che dopo ogni stoppone, ogni sciacciata, ogni palla recuperata si mette ad urlare e ad esaltare se stesso, i compagni e il pubblico..plasticman wrote: Grazie Zo.Uno dei giocatori piu'forti e intensi della storia,e un duro.Vero.
tra 1-2 anni rimarrà giusto il cinese che non ho mai visto alzare la voce..bah....
rimpiango gli anni '90 quando c'era gente come appunto Zo, rodman, mutombo, giusto per fare tre nomi tra i tanti..
effettivamente la NBA sta perdento in quanto ad intensità e di conseguenza spettacolo.......
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Sono veramente felice che sia riuscito a portarsi a casa un titolo e con l'abbia fatto con la sua Miami.
Mi ha veramente colpito in gara 6 delle Finals,con tutte quelle stoppate ed una difesa impressionante, poi quello che fa dopo questa stoppata è adrenalina pura!
425,350
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)