Re: Il Bro'...cesso!!! Il tribunale adeguato per un ban immediato...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

BruceSmith wrote: - Spamma indistintamente in tutti i topic di tutte le boards: tale comportamento non suscita invidie e compatta contro di lui tutti i moderatori di PlayIt che altrimenti sarebbero intenti in devastanti lotte intestine.
Questa mi sembra una sparata tipo questa fatta stamane dall'Innominato o Innominabile nel topic dell'AS Roma, ultima vittima dei loschi giochetti e dei sublimi sotterfugi di cui gode la squadra per cui tifa l'imputato..
nefastto wrote: Dovete ammettere che faccio gruppo...riunire juventini e romanisti (e Goat che è tutti e due) non è poca cosa  :forza:
a questo punto devo appoggiare l'idea paventata dall'illustre Goat...
...questi sono compagni di merende e quindi vanno o tenuti, o debellati entrambi, d'altronde ormai è un nostro imprescindibile motto...

"Il Genoa ha pagato! Devono pagare!!! (cit.)
BruceSmith wrote: mikele ce l'ha insegnato, postare gnocca non è reato
mio caro brus, se questo...
Da Brawl wrote: Image
...è postare gnocca, il nostro concetto di FIBRA è diametralmente opposto... :disgusto:
The goat wrote: Innanzitutto ringrazio l'utente Vikings11 per aver, sull'onda di quanto scritto da me medesimo nel topic della Roma, avuto il coraggio di sollevare un problema che ormai da tempo affligge gravosamente il nostro amatissimo forum.
Un dovere per la comunità illustre Goat, era giunta l'ora di fare outing... :gazza:
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vikings11 wrote:
mio caro brus, se questo...
...è postare gnocca, il nostro concetto di FIBRA è diametralmente opposto... :disgusto:
Ricordo alla giuria che sono stato fautore e promotore della lodevole iniziativa "una fibra per ogni sconfitta" nel topic degli SpammerS...e ne abbiamo perse quest'anno.

A referto la prova N°1
http://forum.playitusa.com/index.php?topic=7189.375
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

goat ha ragione: inviate i vostri piemme a dida (e per conferma a gonzo)! vediamo cosa ne pensano i forumisti!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

dida, gonzo avete un PM.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Vorrei ringraziare l'utente vikings11  :notworthy: per il coraggio e la fredda determinazione dimostrata nell'aprire il Bro'...cesso e nella raccolta preliminare di materiale a carico del nefastto. Tutti pecoroni qui dentro...da più parti e non da ieri mugugni, malcontento, sibilline accuse, ma mai nessuno che abbia preso l'iniziativa che serve a sradicare la mala pianta dall'oasi felice in cui purtroppo ha attecchito; forse perchè il suddetto dagli esordi spammosi di outsider e cane sciolto, inviso al palazzo, ha saputo acquistarsi amicizie altolocate in cambio di non meglio precisati favori, favori dei quali, conoscendo strada facendo il personaggio, tutti riuscirete a capire la natura corrotta e ambigua.

I fatti citati dal vik sono incontrovertibili...mi preme aggiungere che:

* sotto un avatar all'apparenza innocuo - quant'è infida questa persona  :disgusto: - campeggia la scritta "bannato da Dreamhost per uso massiccio di clic"...ora dico, a parte il dubbio gusto di vantarsi di un fatto del genere, una volta che costui era stato esiliato dalla mano ben indirizzata del fato, chi è il poliedrico genio che l'ha riammesso nel consesso degli utenti armoniosi e pacifici di questo forum?

* in occasione di un problema tecnico di non meglio precisata fonte capitato qualche tempo addietro, gran parte degli utenti videro il numero dei propri messaggi postati diminuito in maniera anche pesante...seguirono assicurazioni dalle alte sfere "tranquilli, riavrete i vostri post" ed è quello che in molti casi effettivamente successe; quando tutto tornò alla normalità però ci accorgemmo che i post del nefastto non solo erano quelli "di prima" ma erano "di PIUUUUUU'"...e voi sapete come alcuni soggetti sogliono utilizzare la massa critica dei post come strumento per avvicinare e circuire le giovani menti che si affacciano timide sulla piazza virtuale di playit

* se date un'occhiata alla pagina statistiche del forum noterete che il nefastto figura come terzo per "tempo trascorso online"...ora dico: vi sembra il caso che a un tale elemento facinoroso sia consentito di stare qui dentro per 123gg e più di 9 ore???

* le vicende delle squadre professionistiche e non in cui il nefastto ha qualche interesse sono già state magistralmente portate all'attenzione dell'uditorio dal vik; il comune denominatore che le lega è lo stesso dal momento della sua discesa in campo: in un ambiente in cui prima c'era il rispetto dei regolamenti vengono introdotte pratiche se non illecite di dubbia moralità e/o - sfiga - i risultati sportivi, dopo una prima apparente impennata, si avvitano via via in una spirale perdente di cui si stenta a intravvedere la fine...prendete i San Diego Chargers, a tutti gli effetti una contender : vi pare logico che l'anno scorso abbiano ingaggiato un head coach come Norv Turner che dopo la biblica invasione delle locuste è la sciagura peggiore che gli abitanti della California del Sud abbiano mai potutto immaginare e che - fatto ancor più clamoroso - al termine di questa stagione si parli di trade o taglio per LaDainian Tomlinson, ovvero il RB più forte della Nfl moderna!?

Avrei concluso....per ora.

:forza: :forza: :forza:
Last edited by Whatarush on 22/01/2009, 18:58, edited 1 time in total.
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

BruceSmith wrote: dida, gonzo avete un PM.  :gazza:
Mi dispiace, ho la casella piena. Ma Gonzo no, girate tutto a lui. O in alternativa, al margheritoni10 :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
la capressa

Post by la capressa »

magari ci fossero più nefasti, magari.

Dimenticavo:

Image
Last edited by la capressa on 22/01/2009, 20:31, edited 1 time in total.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

mi spieghi cosa c'entra questa foto

Image

con l'affaire Nefastto che è scabrosamente salito agli onori della cronaca?  :disgusto:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
la capressa

Post by la capressa »

boh, non ho letto una riga di questo topic.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

The goat wrote: mi spieghi cosa c'entra questa foto

Image

con l'affaire Nefastto che è scabrosamente salito agli onori della cronaca?  :disgusto:
Perché, questa cosa c'entra?
Image
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

la capressa wrote: boh, non ho letto una riga di questo topic.
Forse la parola Bro'...cesso ti ha tratto in inganno...o forse no  :gazza:
Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

BruceSmith wrote: dida, gonzo avete un PM.  :gazza:
Purtroppo in quanto facente parte dell'ufficio di sor Goat non posso avere alcun tipo di interazione con l'utente Brius Smit, in quanto compagno di merende e contraltare del perfido Nefastto
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

davidvanterpool wrote: Perché, questa cosa c'entra?
Image
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

mi duole ammetterlo, ma a sto punto, meglio questa:

Image
Image

nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

la capressa wrote: magari ci fossero più nefasti, magari.
e con questa la seduta è tolta  :gogogo:

Image
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

nefastto wrote: e con questa la seduta è tolta  :gogogo:

Image
capressa ha parlato di nefasti, non di nefastti.
la seduta non è un cazzo tolta!

Image
Image

Post Reply