Non voglio fare sempre la parte del bastian contrario, io penso di essere un tifoso, nel senso che se ci fosse la possibilità di metterlo come mestiere nella carta di identità io ci farei scrivere la parola tifoso, è quella che più mi rappresenta e penso che chi un pò mi conosce potrà convenire. Detto questo, bisogna quantificare la parola "soldi": io di fanta a soldi faccio solo un fantacalcio, e parlo di "robetta", se va male perdo 30 40 massimo 50 euro, se va bene ne vinco 60, 100, robe così...il fanta si fa per prendersi per il culo e per il draft e per sentirsi dei GM...uno (almeno per come la vivo io) non lo fa per arricchirsi, poi come ha detto teo in una fantasquadra sono tante le variabili che entrano in gioco, che uno spera che la propria squadra vera vinca e poi la propria fantasquadra possa sopperire al risultato della squadra vera. E in qualsiasi fanta che ho mai giocato me ne sono sempre sbattuto se avevo contro Del Piero o Romo..ho sempre tifato per la mia squadra "vera".
Però voglio ampliare la domanda del coach: situazione: la tua squadra vince e va ai playoff e tu perdi la scommessa, la tua squadra perde e non va ai playoff e tu tieni ancora viva la tua scommessa. La scommessa è una multipla, hai investito 100 euro e non ti puoi permettere di giocare il complementare perchè dopo questa partita ci sono ancora Sunday Night e Monday Night che tu hai giocato nella schedina e perchè non hai i soldi per giocarti le 8 complementari.
Vincita prevista: 100mila euro. Che fai?
Dico la mia: penso che non guarderei la partita, ma 100mila euro sono 100mila euro, l' anno prossimo ci sarà un' altra stagione, 100mila euro non mi ricapitano più.
Dico cosa mi succederebbe: le acchiappo tutte, tranne il Sunday Night e squarcio il cielo di bestemmie: cornuto e mazziato. Giustizia divina?
Ps. Non vale rispondere "io non scommetterei mai contro la mia squadra."
Domanda per voi della Fanta e NFL
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Domanda per voi della Fanta e NFL
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
multiple
- Pro

Re: Domanda per voi della Fanta e NFL
Io scommetto sempre contro la mia squadra, ma mai soldiazazel wrote: Ps. Non vale rispondere "io non scommetterei mai contro la mia squadra."
P.S. Questa risposta va bene?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis