Re: HUNTERS FLAG FOOTBALL A ROMA - ALLA RICERCA DI NUOVI GIOCATORI

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

azazel wrote: io e l' utente chinasky abbiamo la procura di questo giocatore :gea: , jaco 85, mandami un pm se ti interessa averlo in squadra :gazza:

Nella nostra scuderia tra l' altro possiamo annoverare anche il fortissimo RB "brother"dario, e l' all around King "tebow" Kaiv
:notworthy:

dato che sono fermo da inizio ottobre, sto facendo solo pesi, morale ho cambiato il mio tipo di gioco: da RB agile ,veloce specie negli spazzi brevi, imprendibile in campo aperto, ora vado come Power Runner, north to south :gogogo:
Last edited by darioambro on 15/01/2009, 12:00, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Mhhh forse era meglio se non gliela davo la dritta a Jaco di provare a postare qui per trovare giocatori.
Jaco che dici, per onesta e correttezza sportiva, e soprattutto il vostro non agonismo, eviti di schierarli contro di noi?? ;)
ImageImage
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

darioambro wrote: dato che sono fermo da inizio ottobre, sto facendo solo pesi, morale ho cambiato il mio tipo di gioco: da RB agile ,veloce specie negli spazzi brevi, imprendibile in campo aperto, ora vado come Power Runner, north to south :gogogo:
:sbadat:
Dario, praticamente in questo modo ti sei reso ininteressante per il flag, visto che lo sfondamento ed i contatti volontari per avanzare sono fallo, così come lo è il tuffo in avanti.  :lol2:

Sì, ho letto il regolamento  :figo:
Me lo hanno consigliato i miei procuratori :alvise:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
JACO 85
Newbie
Newbie

Post by JACO 85 »

Bene bene sono contento.... :gogogo:
Per praticita' rispondero' a tutti coloro che mi hanno scritto con la mail...
Volevo sottolineare solo una cosa che e' stata detta in questo topic...
NON PENSATE CHE IL FLAG SIA UNO SPORT PER "EX" GIOCATORI,AL CONTRARIO LE NAZIONALI DEGLI ALTRI PAESI AL MONDO E LE SQUADRE PIU' FORTI A LIVELLO EUROPEO SONO TUTTE FORMATE DA SUPERATLETI!!!
Come diceva Squireq durante ogni tappa del campionato italiano si fanno minmo tre partite...E' capitato anche che in un giorno abbiamo fatto 6/7 partite!!!E tutte con una temperatura di 35/40 gradi!!!
Quindi se non si e' piu' che preparati fisicamente e per questo gli allenamneti sono fondamentali,il tutto diventa assai difficile!
Comunque se ci fossero altre persone interessate,scrivetemi sulla mail...

Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Aggiornamento dopo il primo allenamento.

Squadra che definirei "esperta"  :fischia:  Ma di grande professionalità, e massimo cameratismo.
L'allenamento è stato serioso ma comunque divertente per tutti i protagonisti. Ovviamente per i nuovi (oltre a me e Matzoid, altri due ragazzi - uno scrive su Endzone, ma di cui non ricordo il nome) è stato ancora più eccitante, faticoso, e impegnativo.

Grande Jaco che a metà partita ci ha preso da parte per una sessione di fondamentali (ricezioni, linguaggio del corpo, stance di partenza) che ci ha fatto sentire veramente scarsi  :lol2:  ma (almeno per me) c'era proprio una grossa "ansia da prestazione" per uno sport che amiamo tanto ma in cui ci rendiamo conto di essere totalmente grezzi.

Per i miei procuratori  :gea:  mi sono presentato a dovere, a dispetto dei chili in più.
Da WR purtroppo sono spaesatissimo, ci vuole ancora un sacco di tempo prima di imparare a correre bene le tracce e mettersi in condizione di ricevere.  :sbadat:
Meglio in difesa, dove sono stato reattivo e ho concluso piazzando un memorabile pick six  :forza: :forza: :forza:

Comunque, nonostante i dolori alle gambe e un paio di dita gonfie  :gazza:  esperienza bellissima, da ripetere Martedì prossimo. :ok:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Davidyd wrote: Aggiornamento dopo il primo allenamento.

Squadra che definirei "esperta"  :fischia:  Ma di grande professionalità, e massimo cameratismo.
L'allenamento è stato serioso ma comunque divertente per tutti i protagonisti. Ovviamente per i nuovi (oltre a me e Matzoid, altri due ragazzi - uno scrive su Endzone, ma di cui non ricordo il nome) è stato ancora più eccitante, faticoso, e impegnativo.

Grande Jaco che a metà partita ci ha preso da parte per una sessione di fondamentali (ricezioni, linguaggio del corpo, stance di partenza) che ci ha fatto sentire veramente scarsi   :lol2:  ma (almeno per me) c'era proprio una grossa "ansia da prestazione" per uno sport che amiamo tanto ma in cui ci rendiamo conto di essere totalmente grezzi.

Per i miei procuratori   :gea:  mi sono presentato a dovere, a dispetto dei chili in più.
Da WR purtroppo sono spaesatissimo, ci vuole ancora un sacco di tempo prima di imparare a correre bene le tracce e mettersi in condizione di ricevere.  :sbadat:
Meglio in difesa, dove sono stato reattivo e ho concluso piazzando un memorabile pick six  :forza: :forza: :forza:

Comunque, nonostante i dolori alle gambe e un paio di dita gonfie   :gazza:  esperienza bellissima, da ripetere Martedì prossimo. :ok:
Grandi ragazzi! FAtevi valere!
Per la parte evidenziata: ti manca il QB giusto  :truzzo:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

multiple wrote: Grandi ragazzi! FAtevi valere!
Per la parte evidenziata: ti manca il QB giusto  :truzzo:
Hai ragione, ma Roma mi è scomoda da raggiungere.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

C'era Fierli? Ricevere un pallone da lui deve essere molto difficile, lancia delle autentiche cannonate. Comunque è vero quel che dici, il livello del flag italiano per noi è assai difficile, molto più nella difesa che nell'attacco.
Magari ci affrontiamo l'anno prossimo  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Grande Jaco che a metà partita ci ha preso da parte per una sessione di fondamentali (ricezioni, linguaggio del corpo, stance di partenza) che ci ha fatto sentire veramente scarsi   :lol2:  ma (almeno per me) c'era proprio una grossa "ansia da prestazione" per uno sport che amiamo tanto ma in cui ci rendiamo conto di essere totalmente grezzi.

Per i miei procuratori   :gea:  mi sono presentato a dovere, a dispetto dei chili in più.

Comunque, nonostante i dolori alle gambe e un paio di dita gonfie   :gazza:  esperienza bellissima, da ripetere Martedì prossimo. :ok:
Grande Davide! :forza:

Ottime impressioni da parte mia e stesse sensazioni. Sono davvero difficili i fondamentali...imparare a fare bene ogni cosa richiede moltissimo impegno. Tracce, ricezioni, posizioni....ci vuole tempo e voglia. E ce la voglio mettere!  :figo:

Tutta la squadra mi è sembrata molto disponibile, oguno disposto a spiegare le varie situazioni in campo e ad aiutare i nuovi.

Non so che cotnributo potrò dare alla squadra, visto che la caratteristica fondamentale in questo sport è la velocità ed io non sono proprio il massimo....
Cercherò di divertirmi e di impegnarmi al massimo...e magari riuscirò a dare di più in tema di letture difensive... :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

vi invidio tanto, ma davvero tanto....io mi sono ridotto a leggere un sacco di roba che a che vedere col football e meno con il flag: stance, posizione, come andare il backpedal senza perdere equilibrio e come ripartire da fermo, allenamenti per migliorare velocità, agilità ( non è che voglio corerre le 40yds in 4.40) guardare i movimenti dell' avversario etc etc.

fino a metà ottobre mi allenavo per un ora e mezza tre volte a settimana facendo sia allenamento aerobico che anaerobico, pilometrie....i risultati, tenendo conto che facevo tutto da solo e senza palla, erano evidenti, poi mi sono stirato l'inguine, devo lavorare e spesso faccio tardi quindi sono un pò fermo....spero solo che il tempo migliori e sia meno freddo, penso entro marzo di ricominciare.

consiglio a tutti un sito interessante: fastandfuriousfootball.com, una marea di dati specie per migliorare fisicamente e tecnicamente, se non lo trovate al link cercatelo con google.
http://fastandfuriousfootball.com/freeplaybooks/
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

chinasky wrote: Jaco & Jacu.  :D

Diventeranno avversari sul campo.  :truzzo:
Jacu è il mio capitano. respect.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Io sarò pronto per Martedi prossimo, mi sono limitato ad osservare causa febbre, ma devo dire che questo sport sembra davvero molto interessante; inoltre c'è grande disponibilità da parte di tutti nel farci da chiocce.  :applauso:
Image
Image

& Doncos
Mike

Post by Mike »

bene gente, ci si scorna ad uno dei prossimi bowl.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

darioambro wrote: fino a metà ottobre mi allenavo per un ora e mezza tre volte a settimana facendo sia allenamento aerobico che anaerobico, pilometrie....i risultati, tenendo conto che facevo tutto da solo e senza palla,
:notworthy: :lol2:

@davide: ottime notizie, tempo 2 anni e ti portiamo al manchester city :gazza:

@mike: ecco dove eri finito :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Mike

Post by Mike »

azazel wrote: @mike: ecco dove eri finito :penso:
vedi che dovremmo venire a giocare anche ad Ancona, preparati. ma perchè non ci giochi anche tu?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Post Reply