Re: Alla conquista della Papsylvania
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
+k solo per questa precisazione.Paperone wrote:
PS: potete risparmiarvi i vostri incoraggiamenti sul tenere alto la bandiera, perche' di quell'ambito parlero' poco o nulla, sono affari miei!
buon divertimento
Hope is a lying bitch
-
rodmanalbe82
- Pro

grande Pap, in bocca al lupo per tutto!
ma in Papsylvania c'è Papula?
ma in Papsylvania c'è Papula?
-
Dazed and Confused
Paperone wrote: PS: potete risparmiarvi i vostri incoraggiamenti sul tenere alto la bandiera, perche' di quell'ambito parlero' poco o nulla, sono affari miei!
Sì, insomma abbiamo capito che parti già con i deludenti propositi di non combinare un cazzo. :D E non va bene!
Ma dai, non buttarti giù così Pap... in fondo non sei mica brutto come il Jasone, hai il fisico da calciatore, insomma che ne sai, magari troverai un'americana nerd bellissima e focosa che ti chiederà di inserire la tua penna USB nella sua porta seriale sul retro... :hehe:
Ok, la smetto. :lol2:
In bocca al lupo per tutto, Pap!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Mikele
- Pro

IBAL PAP 
Ma potrò scassarti i cabasisi per qualche problema al pc?
Ma potrò scassarti i cabasisi per qualche problema al pc?

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
-
Hank Luisetti
- Pro

In bocca al lupo Pap,per quel che ne so il Dickinson College è davvero buono come livello formativo,unica pecca..un po noiosetto il posto(Carlisle pennsylvania,anche abbastanza bruttino,o meglio niente di speciale),anche se abbastanza vicino a phila e NY,dunque
..
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
ma che è gente che vi piglia di andare a giro per il mondo a questo modo!!!!!!!!!
cmq, appoggio incondizionatamente questo tipo di esperienze all'estero, che consentono anche solo di aprire la mente a nuovi influssi e modi di vedere e fare le cose.
L'Italia è un bel paese, ma a volte c'è un po troppa ottusità, andare all'estero può essere un buon modo per diventare cittadino del mondo e completarsi come persona.
cmq, appoggio incondizionatamente questo tipo di esperienze all'estero, che consentono anche solo di aprire la mente a nuovi influssi e modi di vedere e fare le cose.
L'Italia è un bel paese, ma a volte c'è un po troppa ottusità, andare all'estero può essere un buon modo per diventare cittadino del mondo e completarsi come persona.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
siamo in attesaPaperone wrote:
avrete mie notizie per mezzanotte circa, non prima

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
eccomi 
ho avuto solo oggi internet (
)... tutto bene.
torno fra poco, devo andare a collegare il pc di una delle ragazze :lol2:
ho avuto solo oggi internet (
torno fra poco, devo andare a collegare il pc di una delle ragazze :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
Paperone wrote: torno fra poco, devo andare a collegare il pc di una delle ragazze :lol2:
Usa la Forza (cit.), mi raccomando.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Mi ha anticipato il prode Deisd...mi raccomando..Dazed and Confused wrote:
Usa la Forza (cit.), mi raccomando.![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
è la meno carina, e poi per fortuna ha risolto da sola :figo:
veniamo a noi. cioè a me. :D
il viaggio è andato bene, British è una signora compagnia.
come ha già detto Hank, il paesino è questo: nulla o poco altro. ieri sera siamo usciti per cenare, il problema è che alle 9 di aperto c'era solo un Irish (gingerbread-> pan di Zenzero... mah :roll:), dove però fanno sicuramente vedere le partite, nel caso qui al college non le mandino.
per il momento di gente in giro non ce n'è, i ragazzi tornano questo fine settimana, per ora siamo solo noi stranieri, ovvero i 6 da Bologna, 3 musicanti di Brema, e 2 ragazze dalla Francia, di cui una parla sempre sottovoce, neanche disturbasse. domattina si inizia con l'orientamento, che tecnicamente non so bene cosa sia.
per il momento il cibo non è poi così particolarmente cattivo, anche se il piano di emergenza cucina in casa da una delle ragazze può iniziare subito, o quasi.
del mio roommate non ho notizie, da quello che si vede nella sua stanza gioca nella squadra di lacrosse, studia qualcosa di scientifico (c'è un libro di fisica e uno sulla AI), e credo che faccia palestra, dato il mega-contenitore di proteine. ha anche un paio di camicie rosa assolutamente oscene, ma di questo poco mi importa.
credo di avervi raccontato tutto. magari un giorno scriverà qualcosa anche qualcun'altra... il perché ve lo spiegherò, forse :figo:
veniamo a noi. cioè a me. :D
il viaggio è andato bene, British è una signora compagnia.
come ha già detto Hank, il paesino è questo: nulla o poco altro. ieri sera siamo usciti per cenare, il problema è che alle 9 di aperto c'era solo un Irish (gingerbread-> pan di Zenzero... mah :roll:), dove però fanno sicuramente vedere le partite, nel caso qui al college non le mandino.
per il momento di gente in giro non ce n'è, i ragazzi tornano questo fine settimana, per ora siamo solo noi stranieri, ovvero i 6 da Bologna, 3 musicanti di Brema, e 2 ragazze dalla Francia, di cui una parla sempre sottovoce, neanche disturbasse. domattina si inizia con l'orientamento, che tecnicamente non so bene cosa sia.
per il momento il cibo non è poi così particolarmente cattivo, anche se il piano di emergenza cucina in casa da una delle ragazze può iniziare subito, o quasi.
del mio roommate non ho notizie, da quello che si vede nella sua stanza gioca nella squadra di lacrosse, studia qualcosa di scientifico (c'è un libro di fisica e uno sulla AI), e credo che faccia palestra, dato il mega-contenitore di proteine. ha anche un paio di camicie rosa assolutamente oscene, ma di questo poco mi importa.
credo di avervi raccontato tutto. magari un giorno scriverà qualcosa anche qualcun'altra... il perché ve lo spiegherò, forse :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!