Jenkins?davelavarra wrote: Ai Lions serve un defensive back d'impatto
Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
-
kipper34
- Rookie

Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Una precisazione: l' ordine del draft linkato da gopats in apertura di topic è quello giusto, i playoff potranno variarlo solo per le posizioni 32 e 31 che saranno rispettivamente del campione e dello sconfitto del super bowl, quindi o i Chargers arrivano al super bowl, oppure sceglieranno con la 16. Almeno a me l' hanno insegnata così, non vorrei dire una cazzata :Dride_the_lightning wrote: Visto che la nostra posizione (16) è legata a doppio filo al nostro rendimento e risultato nella Wild Card
E' un giocatore che mi piace moltissimo (era questo il Jenkins che dovevamo prendere.... :gazza: ), però ho dei dubbi che possa valere una prima assoluta, soprattutto per il ruolo, i Lions potrebbero anche scendere e ricavare ancora altre scelte per poi andare su Jenkins nel caso...detto questo ci sono ancora parecchi bowl, le combine, gli early entry da decidere, ecc ecc ecc....le quotazioni su parecchi giocatori varierannokipper34 wrote: Jenkins?
Join the third.
This is unbelievably believable.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Sì il ragionamento dovrebbe essere giusto. E comunque è meglio che non ci vanno al SB, almeno la seconda scelta che ci hanno dato rimane a metà draft!azazel wrote: Una precisazione: l' ordine del draft linkato da gopats in apertura di topic è quello giusto, i playoff potranno variarlo solo per le posizioni 32 e 31 che saranno rispettivamente del campione e dello sconfitto del super bowl, quindi o i Chargers arrivano al super bowl, oppure sceglieranno con la 16. Almeno a me l' hanno insegnata così, non vorrei dire una cazzata :D

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Ah bo..tu Aza sei fra i più competenti, io un novellino..se la tua informazione fosse vera, mi renderebbe contento (e anche i tifosi dei Pats). :hehe:azazel wrote: Una precisazione: l' ordine del draft linkato da gopats in apertura di topic è quello giusto, i playoff potranno variarlo solo per le posizioni 32 e 31 che saranno rispettivamente del campione e dello sconfitto del super bowl, quindi o i Chargers arrivano al super bowl, oppure sceglieranno con la 16. Almeno a me l' hanno insegnata così, non vorrei dire una cazzata :D

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- azazel
- Pro

mi lusinghi, ma non è per nulla così...forse tu hai letto solo post miei e quelli di angy, quindi è normale che tu mi ritenga un esperto :gazza:ride_the_lightning wrote: Ah bo..tu Aza sei fra i più competenti
Join the third.
- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Parlava di Aza, non di azazel. Finisci di metterti sempre al centro dell'attenzione.azazel wrote: mi lusinghi, ma non è per nulla così...forse tu hai letto solo post miei e quelli di angy, quindi è normale che tu mi ritenga un esperto :gazza:
Ah, se Tebow finisce alla mia squadra mi prendo un periodo di ferie. :paper:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
I Lions: o un QB o faranno di tutto per tradare la prima scelta.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Domanda, ma avendo Rivera come DC e vedendo come sono andate le cose sto anno (cioè molto male), passare alla 4-3 che il vostro DC conosce molto meglio? In fondo credo che Merriman possa giocare anche DL di situazioneride_the_lightning wrote: Per i Chargers desidererei o un ILB o una Safety per sostituire Hart che è una cosa indecente.
Visto che la nostra posizione (16) è legata a doppio filo al nostro rendimento e risultato nella Wild Card, credo che (in ogni caso..) Maualuga e Laurinaits, una volta giunti alla nostra scelta, non saranno più disponibili.
Io opterei per Beckwith.
Per la posizione di Safety il sogno è Moore da Missouri ma anche Rashard Johnson non mi sembra male, anzi..
Ultima cosa, mio pupillo (vedendo USC..) come LB sarebbe Cushing ma essendo OLB in quella posizione abbiamo già Phillips, Merriman e Jyles Tucker (sostituto). La mia domanda è : non si potrebbe adattare a giocare da ILB ? (in questo campo sono totale ignorante e quindi potrei aver detto una cavolata indicibile.. :hehe:)
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Alla 1° assoluta o traddi in basso o prendi un QB o un OL, non c'è verso.
[align=left][/align]

-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Sì la possibilità c'è e come hai detto tu non è nemmeno tanto remota.Teo wrote: Domanda, ma avendo Rivera come DC e vedendo come sono andate le cose sto anno (cioè molto male), passare alla 4-3 che il vostro DC conosce molto meglio? In fondo credo che Merriman possa giocare anche DL di situazione
Credo che se il progetto di Rivera sia questo, allora la scelta al primo giro è d'obbligo effettuarla su una Safety.
Quest'anno Hart ti fa sudare freddo ogni volta che lanciano sul profondo o nella sua zone. Sbaglia sempre il coverage, sembra spaesato e fuori dagli schemi. Vedesi contro Denver la difesa indecente sul TD di Scheffler o il Td di Bryant contro Tampa Bay.
Poi c'è da tenere in considerazione il fatto su come Merriman reagirà all'infortunio, se tornerà quello dominante degli ultimi anni, il progetto si può fare ma se dovesse patire qualche dolore o non riuscire a rendere il massimo, la cosa si complicherebbe.
Ecco quindi che prendere qualcuno (considerando di rimanere ad una 3-4) che possa infoltire un reparto in cui quest'anno siamo stati deficitari può aiutare. Vedesi le dozzine di giochi innocui come gli scrambles che ci hanno provocato talvolta danni o comunque sorpreso e non poco.
Potrebbe essere anche come dici tu..anche se ho seri dubbi..azazel wrote: mi lusinghi, ma non è per nulla così...forse tu hai letto solo post miei e quelli di angy, quindi è normale che tu mi ritenga un esperto :gazza:

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- azazel
- Pro

:egocentrico: auto-Angyair wrote: Parlava di Aza, non di azazel. Finisci di metterti sempre al centro dell'attenzione.
Ah, se Tebow finisce alla mia squadra mi prendo un periodo di ferie. :paper:
Quindi Tebow sarà il Colt Brennan del draft 2009? (sperando che si dichiari)
Join the third.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
come mai il fortissimo LB che non si è dichiarato l'anno scorso (Laudarinis o qualcosa del genere), dato ai Pats come 8° scelta, quest'anno nei primi mock che ho visto non è mai nei primi 16?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Lauirinaitis.Paperone wrote: come mai il fortissimo LB che non si è dichiarato l'anno scorso (Laudarinis o qualcosa del genere), dato ai Pats come 8° scelta, quest'anno nei primi mock che ho visto non è mai nei primi 16?
Paga un anno di impatto inferiore rispetto al precedente (non che sia andato peggio, ma la squadra ha ottenuto meno risultati e lui non è stato in auge come nel 2007) e il fatto che chi andrà per prima su LB potrebbe scegliere Maualuga.
- saintsaji
- Senior

son un pò confuso..
è stafford quello che arrivarà alla draft 09' con un anno di anticipo o è bradford ad arrivar con un anno di anticipo alla draft? (ammesso che poi scelga/no di andar alla draft 09')
è stafford quello che arrivarà alla draft 09' con un anno di anticipo o è bradford ad arrivar con un anno di anticipo alla draft? (ammesso che poi scelga/no di andar alla draft 09')
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
kipper34
- Rookie

Stafford è junior.saintsaji wrote: son un pò confuso..
Bradford red shirt sophomore.
Generalmente i giocatori vanno al draft dopo l'anno da senior, alcuni scelgono di anticipare.