Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)
- c.p.simpson
- Senior

Re: Ristrutturazione al Mile High - il capocantiere è stato licenziato
voci dicono potrebbe rimanere con l'incarico alla Parcells nei dolphins
anche se 20 milioni sono tantini...
- saintsaji
- Senior

azz,shannan fired non me lo sarei mai aspettato...
e pensar che su Madden nfl lo rinnovo sempre :lol2:
mi spiace...
Cower lo vedrei davvero bene nei broncos
e pensar che su Madden nfl lo rinnovo sempre :lol2:
mi spiace...
Cower lo vedrei davvero bene nei broncos
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh il ruolo di Parcell, lo ricopriva già oltre a quello di HC, ed è stato sollevato anche da quell'incarico. Dubito lo rimettano la, tanto valeva levarlo solo da HC e tenerlo nell'altro ruolo che già ricopriva.c.p.simpson wrote: voci dicono potrebbe rimanere con l'incarico alla Parcells nei dolphins
- PLATOON
- Senior

Da raider questa notizia mi ha lasciato di sasso, per il passato burrascoso avuto da noi, per me i broncos si sono sempre identificati con mike, anzi era diventato l'anticristo (o il contrario), pur con tutto l'odio sportivo possibile, comunque devo ammettere che mi piaceva, è un grande head coach..... come detto da altri se lo vuole trova nuovo incarico in un nano secondo, forse come capita a tutti a denver semplicemente il suo tempo era finito ed ora ha bisogno di nuovi stimoli, in un ruolo da supervisore non ce lo vedo, è stato uno abituato a prendere sempre tutte le decisioni, sarebbe una figura troppo ingombrante anche per nuovo head coach, da avversario spero che da voi non venga cowher
- pgm
- Senior

Così a caldo mi vien da dire che abbiam fatto una vaccata mostruosa.Paperone wrote: Shanny cosa paga? il non essere arrivato ai PO? sarebbe cambiato tutto se ne avessimo vinta una? se avessimo avuto un RB sano, anche un Hall a mezzo servizio, credo di sì, ma l'approdo ai PO non avrebbe cambiato le cose, la rifondazione è da fare, in difesa siamo quello che siamo.
sinceramente sono perplesso, credo che avere un punto fermo come Mike in cabina di comando era necessario, ma Pat ha scelto diversamente, vedremo se avrà avuto ragione...
se arrivasse Cower sarei molto contento, in casa non credo che abbiamo qualcuno pronto a sostituirlo... vedremo
Però il "mascellone" no vi prego...certo ci garantirebbe una rifondazione della difesa, ma l'attacco...senza contare il fatto che si farebbe ricoprire d'oro per venire in quel di Denver.
-
AEM
- Senior

Togli Shanahan - Metti Cowher. Secondo me sarebbe l`uomo giusto per una squadra che ama giocare "tough" e correre in un football world che lancia troppo!
AEM
AEM
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
premessa: un immenso ringraziamento ad un grande coach che ha fatto la storia dei broncos e futuro hall of famer.
In questo momento ho un doppio senso di dispiacere e di contentezza, ma cerco anche per un attimo di mettermi nei panni di bowlen, un proprietario abituato a vincere e non solo a fare la comparsa nell'nfl. Cosa avreste fatto dopo 10 dico 10 anni in cui la vostra squadra ha vinto solo una partita di playoff? e con una così lunga serie di annate mediocri?? (parliamoci chiaro a parte il 2005 sono state dal 1999 ad oggi stagioni con molti più dolori che gioie). I demeriti non sono tutti di shanny ovvio, ma sicuramente non aver trovato anno dopo anno, defensive coord. dopo defensive coord., draft dopo draft, un' identità seria di difesa e soprattutto di talento difensivo pesa enormemente su colui che in definitiva e già da qualche anno aveva pieni poteri su tutto ma proprio tutto.
Rimane di buonissimo quello fatto per l'attacco in queste ultimissime stagioni: la scelta di cutler, tutto il draft del 2006, perchè no quasi tutto il draft del 2008, hanno gettato le basi per un attacco dominante per i prossimi dieci anni, ma purtroppo non basta non può bastare ne per arrivare ai playoff ne tanto meno per vincerli.
Ora al successore il compito di fare altrettanto con una difesa, secondo me, quasi da rifondare, dove manca talento e soprattutto leadership. Auguri.
Nei rumors e nei siti usa si parla di cowher ( magari
), parcells (
), ma anche di possibili sorprese come spagnuolo, jim schwartz, rex ryan, josh mcdaniels (Patriots offensive coordinator), pete carroll (USC head coach)
In questo momento ho un doppio senso di dispiacere e di contentezza, ma cerco anche per un attimo di mettermi nei panni di bowlen, un proprietario abituato a vincere e non solo a fare la comparsa nell'nfl. Cosa avreste fatto dopo 10 dico 10 anni in cui la vostra squadra ha vinto solo una partita di playoff? e con una così lunga serie di annate mediocri?? (parliamoci chiaro a parte il 2005 sono state dal 1999 ad oggi stagioni con molti più dolori che gioie). I demeriti non sono tutti di shanny ovvio, ma sicuramente non aver trovato anno dopo anno, defensive coord. dopo defensive coord., draft dopo draft, un' identità seria di difesa e soprattutto di talento difensivo pesa enormemente su colui che in definitiva e già da qualche anno aveva pieni poteri su tutto ma proprio tutto.
Rimane di buonissimo quello fatto per l'attacco in queste ultimissime stagioni: la scelta di cutler, tutto il draft del 2006, perchè no quasi tutto il draft del 2008, hanno gettato le basi per un attacco dominante per i prossimi dieci anni, ma purtroppo non basta non può bastare ne per arrivare ai playoff ne tanto meno per vincerli.
Ora al successore il compito di fare altrettanto con una difesa, secondo me, quasi da rifondare, dove manca talento e soprattutto leadership. Auguri.
Nei rumors e nei siti usa si parla di cowher ( magari
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
ti quoto soprattutto dove cutler non debba lanciare 55/60 volte a partita, ma "solamente" 25/30 e questo può fare tutta la differenza del mondo. L'unico problema è il rb, a meno che torain non esploda e sopratt. rimanga sano.AEM wrote: Togli Shanahan - Metti Cowher. Secondo me sarebbe l`uomo giusto per una squadra che ama giocare "tough" e correre in un football world che lancia troppo!
AEM
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Cowher avrebbe detto di non voler tornare nemmeno quest'anno, ma forse Denver sarebbe una buona soluzione per lui. Allettante.AEM wrote: Togli Shanahan - Metti Cowher. Secondo me sarebbe l`uomo giusto per una squadra che ama giocare "tough" e correre in un football world che lancia troppo!
AEM
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma di Alvise si hanno notizie? Come l'ha presa? Si è ripreso o è ancora in stato confusionale?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Tolta la dirigenza credo fosse l'unico filo che ormai lo legava alla sua passione di gioventù. L'architetto di quella sua passione, colui che disegnò attorno a Elway la squadra per vincere. Sarà distrutto, oggi si è svegliato molto più anziano di quando era andato a dormire. Il ciclo si è chiuso, il filo spezzato. E' finita la giovinezza.Angyair wrote: Ma di Alvise si hanno notizie? Come l'ha presa? Si è ripreso o è ancora in stato confusionale?
-
Alvise
- Pro

notizia sconvolgente. non tanto perchè non fosse possibile, insomma, lasciando da parte i sentimenti, il licenziamento non è così assurdo, ma per il fatto che lui forse più di bowlen stesso era i Denver Broncos.
premesso che io non l'avrei mai licenziato, anche se si fosse ridotto in stile al davis, per tutto quello che ha dato alla squadra (da barzelletta della lega a due anelli), una rifondazione è una decisione comprensibile. la difesa sta fallendo da troppi troppi anni. questo attacco se sano può girare anche senza shanahan, ne sono certo, ma sembra proprio che questa difesa con lui non vada da nessuna parte per cui comprendo la decisione di Bowlen, che negli ultimi anni ha dato ogni potere e ogni appoggio a shanahan (assecondonadolo in ogni tagliata di teste possibile e inimmaginabile) e alla fine ha dovuto applicare anche al suo allenatore lo stesso criterio che quest'ultimo applicava ai suoi sottoposti, se sbagli paghi, anche se ti impegni al massimo.
detto questo. rimango a lutto. nella classifica dei giorni che non volevo vivere da tifoso questo era al secondo posto. il primo è la franchigia spostata....
ps l'unica cosa positiva è che è avvenuta subito senza tentennamenti, in modo che draft e FA sarano geestite dal nuovo coach.
premesso che io non l'avrei mai licenziato, anche se si fosse ridotto in stile al davis, per tutto quello che ha dato alla squadra (da barzelletta della lega a due anelli), una rifondazione è una decisione comprensibile. la difesa sta fallendo da troppi troppi anni. questo attacco se sano può girare anche senza shanahan, ne sono certo, ma sembra proprio che questa difesa con lui non vada da nessuna parte per cui comprendo la decisione di Bowlen, che negli ultimi anni ha dato ogni potere e ogni appoggio a shanahan (assecondonadolo in ogni tagliata di teste possibile e inimmaginabile) e alla fine ha dovuto applicare anche al suo allenatore lo stesso criterio che quest'ultimo applicava ai suoi sottoposti, se sbagli paghi, anche se ti impegni al massimo.
detto questo. rimango a lutto. nella classifica dei giorni che non volevo vivere da tifoso questo era al secondo posto. il primo è la franchigia spostata....
ps l'unica cosa positiva è che è avvenuta subito senza tentennamenti, in modo che draft e FA sarano geestite dal nuovo coach.
-
Alvise
- Pro

la giovinezza è finita con il ritiro di magic, il resto sono solo brutte notizie. :gazza:chinasky wrote: Tolta la dirigenza credo fosse l'unico filo che ormai lo legava alla sua passione di gioventù. L'architetto di quella sua passione, colui che disegnò attorno a Elway la squadra per vincere. Sarà distrutto, oggi si è svegliato molto più anziano di quando era andato a dormire. Il ciclo si è chiuso, il filo spezzato. E' finita la giovinezza.
- pgm
- Senior

Vabbè Cutler lanciava 50 volte a partita perchè eravamo senza rb.Broncostwin wrote: ti quoto soprattutto dove cutler non debba lanciare 55/60 volte a partita, ma "solamente" 25/30 e questo può fare tutta la differenza del mondo. L'unico problema è il rb, a meno che torain non esploda e sopratt. rimanga sano.
Ci sono 10 e passa anni di statistiche a dimostare che il gioco di corsa di Shanny ha avuto ben pochi rivali nella lega. Cowher non può darci nulla di più da questo punto di vista (anzi può solo impoverire il nostro gioco aereo)
Cowher ci darebbe la difesa (e ben venga sia ben chiaro) ma io ricordo gli Steelers della sua gestione come una delle squadre più noiose di sempre con un attacco davvero troppo monotematico.
A mio avviso Cowher costa troppo per quel che vale, anche se mi rendo conto che le altre ipotesi sarebbero delle scommesse.
Last edited by pgm on 31/12/2008, 12:42, edited 1 time in total.
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Direi che non arrivare ai PO per 2 anni di fila all'ultima giornata ha inciso parecchio...poi erano ad una sola W dai PO 3 settimane fa...
Insomma e' stata una 'disfatta' e per questo qualcuno ha dovuto pagare. Sicuramente Shanahan ha dato molto ai Broncos,
la dirigenza ha pensato bene di cambiare...quel che e' certo che la squadra, l'organico per vincere c'è
Insomma e' stata una 'disfatta' e per questo qualcuno ha dovuto pagare. Sicuramente Shanahan ha dato molto ai Broncos,
la dirigenza ha pensato bene di cambiare...quel che e' certo che la squadra, l'organico per vincere c'è
Ciao PANO

[/align]