Un doveroso ringracciamento alla famigghia tutta che mi ha votato. Vi siete dimostrati fedeli, e ppè questo io me lo ricorderò. Don Hispa fa camppare a tutti. Begghie le tagghette, bravo a chi le fece ed a chi le pensò.Dazed and Confused wrote: Per quanto invece rigaurda l'ambitissimo premio di Deprecabile dell'anno, il 2008 celebra il trionfo di Hispanico82, che riesce a staccare nettamente i due avversari più pericolosi, The Snake12 e ale23, appaiati al secondo posto. Un grande riconoscimento per chi ha saputo incarnare maggiormente lo spirito deprecabile, rubando autoradio, organizzando meeting in quel di napoli, minacciando gli avversari politici... insoma facendo tutto ciò che è necessario pur di vincere il premio.
Re: Vincitori Play.it Forum awards 2008
- hispanico82
- Pro

- Mr. Clutch
- Pro
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Spettacolosa targhetta Nef...Dazed and Confused wrote:![]()

Approfitto per ringraziare i miei elettori, grazie di cuore

Dazed :rosicone:

"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Prima di mettere in firma la splendida targhetta un ringraziamento a chi mi ha votato,a chi sto sul caxxo, a tutti insomma
e grazie a chi mi ha dato la spinta con una campagna elettorale eccelsa (pap
) di cui spero di essere degno successore.
Grazie

e grazie a chi mi ha dato la spinta con una campagna elettorale eccelsa (pap

Grazie

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
La "loro più grande paura non era quella di essere inadeguati"... ma la mia sì!Dazed and Confused wrote: Ma passiamo ora a premiare la competenza dei forumisti che animano queste lande informatiche... Nello specifico si parla di basket, il noto Premio Tranquillo, e qui il trionfo è nettissimo: plebiscito a furor di popolo per Gerry Donato, che si dimostra quello che davvero ne sa più di tutti, riuscendo per il secondo anno consecutivo a surclassare un piccolo ed umile forumista noto alla forze dell'ordine come The Goat.
![]()
Poiche però pare che "agire da piccolo uomo non aiuti il mondo" (:penso:), "siamo nati per rendere manifesta la gloria che c'è dentro di noi" (:roll:) e "se lasciamo la nostra luce splendere, inconsciamente diamo alle altre persone il permesso di fare lo stesso" (:noia:), appena riesco a rimpicciolire il più possibile le targhette (Nef

Nel frattempo.. grazie a voi, signori. A tutti voi. (:sbadat:)
P.S.: per chi si chiede, giustamente, se sono impazzito o solo ubriaco... da 1.54:
425,350
Last edited by Gerry Donato on 20/12/2008, 2:41, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- davidvanterpool
Purtroppo? Non dovresti lasciarti andare a simili giudizi di parte. Si sa che, prima di ammettere che sei innamorato di me e votarmi, voteresti anche tua nonna.
Lancio un appello agli insigni forumisti: CAMBIAMO PRESENTATORE. Fuori Dazed dagli award, largo al Jasone!
Lancio un appello agli insigni forumisti: CAMBIAMO PRESENTATORE. Fuori Dazed dagli award, largo al Jasone!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- tobos84
- Pro
- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Complimenti ai vincitori

Ma soprattutto a Nef che si è sbattuto alla grande! le targhette sono sublimi
dai complimenti anche a dazed che nonostante tutto truffa alla grande e si porta a casa un premio(come sempre)

Ma soprattutto a Nef che si è sbattuto alla grande! le targhette sono sublimi

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
Targhette fighissime! :lol2:
Quella sul meteorismo è fantastica
Quella sul meteorismo è fantastica

[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
Quoto.DH-12 wrote: Targhette fighissime! :lol2:
Quella sul meteorismo è fantastica![]()
Belle targhette sul serio.
[align=center]

[/align]

- doc G
- Pro
Gerry Carter inadeguato parlando di Basket? Forse col prof. Naismith, e nemmeno sono sicuro! :lol2: :lol2:Gerry Donato wrote: La "loro più grande paura non era quella di essere inadeguati"... ma la mia sì!
Poiche però pare che "agire da piccolo uomo non aiuti il mondo" (:penso:), "siamo nati per rendere manifesta la gloria che c'è dentro di noi" (:roll:) e "se lasciamo la nostra luce splendere, inconsciamente diamo alle altre persone il permesso di fare lo stesso" (:noia:), appena riesco a rimpicciolire il più possibile le targhette (Nef), le aggiungo imbarazzatissimo in firma.
Nel frattempo.. grazie a voi, signori. A tutti voi. (:sbadat:)
Vai ed accendi la lampadina (per risplendere meglio)! :lol2: :lol2:
-
- Senior
Festeggio il premio andando una settimana Danimarca, ovviamente ospite di locali, siamo viaggiatori non banali turisti.
I miei sostenitori sono invitati ad unirsi alle mie peripezie scandinave.
I miei sostenitori sono invitati ad unirsi alle mie peripezie scandinave.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
- NBA Team: Houston Rockets
Don Hispa, baciamo le mani. La famigghia vene pima di tutto.hispanico82 wrote: Un doveroso ringracciamento alla famigghia tutta che mi ha votato. Vi siete dimostrati fedeli, e ppè questo io me lo ricorderò. Don Hispa fa camppare a tutti. Begghie le tagghette, bravo a chi le fece ed a chi le pensò.
Un complimenti a tutti i vincitori, a Daz e a Neff per le targhette davvero stupende

- Sine
- Pro
Belle le targhette, un bravo a Nefastto per lo sbattimento.
Potrei quasi aggiornare la mia firma, e magari metterla definitivamente a posto, visto che penso sia così tagliata da un paio d'anni. Il punto è che io le firme le ho disabilitate, quindi comunque non vedrei la targhetta. Pertanto sarebbe soltanto un atto vanitoso il mio, al solo scopo di mostrare agli altri la mia vittoria, così da accrescere il mio ego. Forse rappresenterebbe un passo falso, a questo punto del discorso non credo si addica alla mia persona e al mio personaggio la manifestazione di certi riconoscimenti fini a sè stessi.
Ma in fondo, chi cazzo se ne frega, ce la metto comunque.
Potrei quasi aggiornare la mia firma, e magari metterla definitivamente a posto, visto che penso sia così tagliata da un paio d'anni. Il punto è che io le firme le ho disabilitate, quindi comunque non vedrei la targhetta. Pertanto sarebbe soltanto un atto vanitoso il mio, al solo scopo di mostrare agli altri la mia vittoria, così da accrescere il mio ego. Forse rappresenterebbe un passo falso, a questo punto del discorso non credo si addica alla mia persona e al mio personaggio la manifestazione di certi riconoscimenti fini a sè stessi.
Ma in fondo, chi cazzo se ne frega, ce la metto comunque.

-
- Pro
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
cambiare presentatore sarebbe delitto di lesa maestà.davidvanterpool wrote: Purtroppo? Non dovresti lasciarti andare a simili giudizi di parte. Si sa che, prima di ammettere che sei innamorato di me e votarmi, voteresti anche tua nonna.
Dazed sta agli Awards come Baudo sta a Sanremo.
- koufax75
- Senior
Grazie a tutti. Ho bissato il premio Enciclopedia e vi ringrazio. Anche se va detto che Renè avrebbe meritato qualcosa in più!!!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Più che giusto, Dazed è il perfetto conduttore degli Awards.The Snake 12 wrote: cambiare presentatore sarebbe delitto di lesa maestà.
Dazed sta agli Awards come Baudo sta a Sanremo.
Il Jasone che presenta gli Awards è come Jack Nicholson che presenta gli Oscar. Lui è lì per prendere il premio, non per darlo.