Re: Navigatori satellitari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Dazed and Confused wrote: Anch'io pensavo di prenderne uno per Natale ma non me intendo per nulla...  :gazza:

Così ho dato un'occhiata alle offerte di mediaworld, ce ne sono 3 in offerta ma il TomTom costa troppo per le mie tasche... fra gli altri due quale mi consigliate?

Eccovi il link con le specifiche: http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/telefonia-navigazione-satellitare/navigazione-satellitare.php
Senza dubbio il Garmin.
Image - Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Giordan wrote: Se avete un telefonino nokia un po' discreto potete installarci il tomtom che si trova sul mulo, vi comprate un antennino portatile gps e siete a cavallo !

Ecco io l'ho fatto, ma è già la 2° antenna gps che prendo eppure spesso non riesce a trovare il segnale...problema sempre dell'antenna?
[align=left][/align]ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Da Brawl wrote: Senza dubbio il Garmin.
Ti ringrazio, brawl. Corro a comprarlo. +k per te. :metal:

Ma, giusto per curiosità, come fai ad esserne così sicuro? Che parametri bisogna valutare nella scelta del navigatore? :penso: (scusatemi, ma sono un neofita se non si fosse già capito :D)
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Dazed and Confused wrote: Ma, giusto per curiosità, come fai ad esserne così sicuro? Che parametri bisogna valutare nella scelta del navigatore? :penso: (scusatemi, ma sono un neofita se non si fosse già capito :D)
Se ti portano ai meeting, allora sono buoni.
Altrimenti fuffa satellitare.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Dazed and Confused wrote: Ma, giusto per curiosità, come fai ad esserne così sicuro? Che parametri bisogna valutare nella scelta del navigatore? :penso: (scusatemi, ma sono un neofita se non si fosse già capito :D)
Facilità d'uso, molto completo sul punto di vista mappe, continui aggiornamenti ed è molto veloce. Anzi, su quest'ultimo particolare forse è anche meglio del TomTom.
Image - Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Dazed and Confused wrote: Ti ringrazio, brawl. Corro a comprarlo. +k per te. :metal:

Ma, giusto per curiosità, come fai ad esserne così sicuro? Che parametri bisogna valutare nella scelta del navigatore? :penso: (scusatemi, ma sono un neofita se non si fosse già capito :D)
A me a Bologna il Garmin ha portato esattamente alla macchina dell'MVP. Per cui vai tranquillo :ok:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Domanda: cosa mi dite di Nokia Maps?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

SafeBet wrote: Se ti portano ai meeting, allora sono buoni.
Altrimenti fuffa satellitare.
Oh ,..io navigatori affidabili come il Fazz non ne ho mai visti,infallibile con la sua cartina attaccata al volante.

Io ne ho uno a gratis per aver comprato un LCD alla Expert,non riesco però ad aggiornarlo e in compenso lo uso pochissimo,è un Acer p630
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

shilton wrote: Oh ,..io navigatori affidabili come il Fazz non ne ho mai visti,infallibile con la sua cartina attaccata al volante.
E la cosa incredibile è che contestualmente riesce anche a dire boiate senza soluzione di continuità. Questa è una chicca che fa difetto a tutti gli altri modelli sul mercato.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

SafeBet wrote: E la cosa incredibile è che contestualmente riesce anche a dire boiate senza soluzione di continuità. Questa è una chicca che fa difetto a tutti gli altri modelli sul mercato.
eh.... su quell'aspetto c'è da lavorare  :naughty: :naughty:

ma non c'è un navigatore con la voce del Fazz o della Fazza?? "girare a sinistra,siete arrivati......in trattoria"
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Teo wrote: Ecco io l'ho fatto, ma è già la 2° antenna gps che prendo eppure spesso non riesce a trovare il segnale...problema sempre dell'antenna?
Io sono impazzito per trovare un'antenna che prendesse dentro la mia macchina, per poi scoprire che la Xsara Picasso ha un parabrezza "schermato" per cui rende inutili tutti i normali navigatori, l'unico sistema è piazzare l'antennina sulla zigrinatura del parabrezza vicino allo specchietto retrovisore... l'unico punto del parabrezza che è non schermato e che lascia passare 5 tacche di segnale gps...

:sbadat:

Comunque ho letto che il ricevitore migliore è il Sirt 3, che ha una ventina di canali... io l'ho preso e funzia benissimo... anche se so che vendono ricevitori fino a 50 canali... ma il n.ro di canali pare che conti ben poco, un po' come i megapixel delle fotocamere...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Giordan wrote: Io sono impazzito per trovare un'antenna che prendesse dentro la mia macchina, per poi scoprire che la Xsara Picasso ha un parabrezza "schermato" per cui rende inutili tutti i normali navigatori, l'unico sistema è piazzare l'antennina sulla zigrinatura del parabrezza vicino allo specchietto retrovisore... l'unico punto del parabrezza che è non schermato e che lascia passare 5 tacche di segnale gps...

Comunque ho letto che il ricevitore migliore è il Sirt 3, che ha una ventina di canali... io l'ho preso e funzia benissimo... anche se so che vendono ricevitori fino a 50 canali... ma il n.ro di canali pare che conti ben poco, un po' come i megapixel delle fotocamere...
Max Giordan
Guarda Max sono mesi che sto "studiando" per comprarmi una Reflex digitale e ti assicuro che i mpx "non contano" fino ad un certo punto, diciamo che i 50 canali rispetto ai 20 contano molto meno.

Per il tuo "problema Xsara" vale la stessa regola del Telepass.
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

i satelliti del GPS sono 24. dato che è impossibile essere coperti da tutti e 24 contemporaneamente, bastano molti meno canali, 12 sono più che sufficienti.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Giordan wrote: Io sono impazzito per trovare un'antenna che prendesse dentro la mia macchina, per poi scoprire che la Xsara Picasso ha un parabrezza "schermato" per cui rende inutili tutti i normali navigatori, l'unico sistema è piazzare l'antennina sulla zigrinatura del parabrezza vicino allo specchietto retrovisore... l'unico punto del parabrezza che è non schermato e che lascia passare 5 tacche di segnale gps...

Max Giordan
Tutte le auto nuove hanno il parabrezza schermato. Con la mia Civic anche il telecomando del cancello automatico del garage devo direzionare vicino al retrovisore altrimenti non apre niente.

Sul discorso navigatori, io con il Tom Tom (avuto aggratis  :fischia:) mi trovo benissimo, ogni tanto lo aggiorno con lo share e c'è la funzione di correzione che può venire utile. Inoltre, anche se sono a pagamento, ci sono tante applicazioni che possono fare la differenza, sempre che lo si utilizza spesso.

Si perchè alla fine, almeno per quanto mi riguarda, il navigatore mi evita soltanto di chiedere quelle due o tre volte per la strada, se proprio sono stato pigro e non ho visto il percorso su internet. Quindi tutta sta differenza non la fa...
ImageImageImage
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Dazed and Confused wrote: Anch'io pensavo di prenderne uno per Natale ma non me intendo per nulla...  :gazza:

Così ho dato un'occhiata alle offerte di mediaworld, ce ne sono 3 in offerta ma il TomTom costa troppo per le mie tasche... fra gli altri due quale mi consigliate?

Eccovi il link con le specifiche: http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/telefonia-navigazione-satellitare/navigazione-satellitare.php

Offro un +k in premio a chi mi aiuta. :lol2:
Il Becker è quello che ho io. Direi che va bene, mi ha sempre portato dove volevo andare.
Last edited by BigO on 17/12/2008, 13:48, edited 1 time in total.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Post Reply