Di a tutti i tuoi contatti della tua lista, di non accettare ne il
contatto paperone@hotmail.com ne un video di John Lynch.
:roll:
virus pc
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: virus pc
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e secondo te io ho una mail così semplice? :roll:azazel wrote: Di a tutti i tuoi contatti della tua lista, di non accettare ne il
contatto paperone@hotmail.com ne un video di John Lynch.
:roll:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
indirizzoemail@hotmail.it ? :gazza:Paperone wrote: e secondo te io ho una mail così semplice? :roll:
Join the third.
- doc G
- Pro

Non so, ma ad occhio Paperone che usa l'email di microsoft ce lo vedo poco...
Io non la uso perchè non sono capace di leggerla con Thunderird o Eudora, ma magari lui questo problema l'ha risolto, è proprio la dicitura "hotmail.qualchecosa" dopo il suo nome che mi sembra improbabile...
Io non la uso perchè non sono capace di leggerla con Thunderird o Eudora, ma magari lui questo problema l'ha risolto, è proprio la dicitura "hotmail.qualchecosa" dopo il suo nome che mi sembra improbabile...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ho un account email, che uso solo per messenger in quanto all'epoca di niubbo non sapevo che era possibile usare associare un profilo Passport ad un'altra email. in ogni caso, il tempo medio di attesa di lettura di una mail su questo account supera la settimana :lol2:doc G wrote: Non so, ma ad occhio Paperone che usa l'email di microsoft ce lo vedo poco...
tutto il resto ormai sono solo account Gmail, e quello di Alice, che uso solo per i messaggi gratis :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!