Re: L' MVP?
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
credo che quello difensivo vada a uno dei nostri ragazzi...Pola o Harrison :pandu:
giocatori d'attacco? ragazzi ma avete visto correre Jacobs? per me se lo merita tutto lui, ma ho come la sensazione che lo diano a Brees o Warner.
occhio anche a Peyton...quest'anno si è caricato sulle spalle una Indianapolis piuttosto sottotono e sta facendo miracoli.
giocatori d'attacco? ragazzi ma avete visto correre Jacobs? per me se lo merita tutto lui, ma ho come la sensazione che lo diano a Brees o Warner.
occhio anche a Peyton...quest'anno si è caricato sulle spalle una Indianapolis piuttosto sottotono e sta facendo miracoli.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Non gliel'hanno dato lo scorso anno per la super stagione dei Patriots, è probabile che quest'anno rimedieranno. Per me MVP a Favre.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Sul Defensive player vado con Harrison degli Steelers... attualmente non credo ci sia un giocatore in grado di fare così tanti danni agli attacchi avversari...pandu86 wrote: credo che quello difensivo vada a uno dei nostri ragazzi...Pola o Harrison :pandu:
su Peyton sei serio o pigli per il culo? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Peyton Manning.
E' il giocatore più importante dei Colts che senza di lui raschierebbero il fondo. Con un running game fra i peggiori della Lega, difesa e OL incosistenti, Peyton s'è caricato la squadra sulle spalle e la sta portando ai playoff.
Fitz e Boldin sono più importanti di Warner per i Cards, Favre non è il miglior giocatore dei Jets, gli altri tranne Peterson hanno tutti pro e contro. In conclusione, Manning davanti a tutti.
Defensive Player of the Year, Kris Jenkins hands down. Il suo impatto nella 3-4 di Mangini è stato a dir poco terrificante. Un solo uomo è riuscito a migliorare tutto il reparto. Se non lo premiano è un furto.
E' il giocatore più importante dei Colts che senza di lui raschierebbero il fondo. Con un running game fra i peggiori della Lega, difesa e OL incosistenti, Peyton s'è caricato la squadra sulle spalle e la sta portando ai playoff.
Fitz e Boldin sono più importanti di Warner per i Cards, Favre non è il miglior giocatore dei Jets, gli altri tranne Peterson hanno tutti pro e contro. In conclusione, Manning davanti a tutti.
Defensive Player of the Year, Kris Jenkins hands down. Il suo impatto nella 3-4 di Mangini è stato a dir poco terrificante. Un solo uomo è riuscito a migliorare tutto il reparto. Se non lo premiano è un furto.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Per me il pallone d'oro va dato a Cristiano Ronaldo. Se dovessi pensare a un italiano penserei a un giovane: lo darei a Enrico Russetti o Osvaldo Peretti.
-
Strembald
- Senior

pandu86 wrote: credo che quello difensivo vada a uno dei nostri ragazzi...Pola o Harrison :pandu:
Così hai consolidato la nostra amicizia!
Io diciamo che Manning non lo nomino per conflitto di interessi...
Warner sta portando a termine un progetto che è rimasto nel cassetto dei sogni dei Cardinals per troppo tempo e i due negroni lì davanti fanno un pò il culo a tutti...
Anche Portis sta esagerando....forse quest'anno è il suo turno...

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
serio serio...stavolta serioPeyton_Manning18 wrote: Sul Defensive player vado con Harrison degli Steelers... attualmente non credo ci sia un giocatore in grado di fare così tanti danni agli attacchi avversari...
su Peyton sei serio o pigli per il culo? :gazza:
e a dirla tutta i Colts sono la squadra che in AFC mi fa più paura...anzi Peyton Manning mi fa paura...mai pensato di riuscire a dire una cosa simile

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
A te le donne ti rovinano. :gazza:pandu86 wrote: serio serio...stavolta serio
e a dirla tutta i Colts sono la squadra che in AFC mi fa più paura...anzi Peyton Manning mi fa paura...mai pensato di riuscire a dire una cosa simile![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

Bè bè....qui già riesci ad essere meno credibile eh... :gazza:pandu86 wrote: serio serio...stavolta serio
e a dirla tutta i Colts sono la squadra che in AFC mi fa più paura...anzi Peyton Manning mi fa paura...mai pensato di riuscire a dire una cosa simile![]()

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
TheFan17 wrote: Peyton Manning.
Manning credo stia disputando la peggior stagione della sua carriera dopo quella da rookies. I Colts sono in corsa playoff perchè si è svegliato nelle ultime 3 gare, ma prima era probabilmente uno dei colpevoli dell'inizio stentato di Indi.
Fitz e Boldin c'erano anche gli anni scorsi, eppure Arizona era sempre sotto. Sto anno con un Warner tornato ai livelli del GSOT, la differenza si vede, nettamente.Fitz e Boldin sono più importanti di Warner per i Cards, Favre non è il miglior giocatore dei Jets, gli altri tranne Peterson hanno tutti pro e contro. In conclusione, Manning davanti a tutti.
Favre non è il migliore, ma fatalità arrivato lui i Jets son passati dai pianti alla gioia.
L'MVP affare tra Favre e Warner, se Brees non va ai playoff.
Haynesworth. A Tennessee un premio lo devono dare. Dietro Tuck e HarrisonDefensive Player of the Year, Kris Jenkins hands down. Il suo impatto nella 3-4 di Mangini è stato a dir poco terrificante. Un solo uomo è riuscito a migliorare tutto il reparto. Se non lo premiano è un furto.
[align=left][/align]

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Guarda, io credo che se non premiano Haynesworth sia un furto. One man team.TheFan17 wrote: Defensive Player of the Year, Kris Jenkins hands down. Il suo impatto nella 3-4 di Mangini è stato a dir poco terrificante. Un solo uomo è riuscito a migliorare tutto il reparto. Se non lo premiano è un furto.

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Voto Jacobs, quando lo vedo correre resto di sasso ogni volta. E' meglio di un bulldozer 
Menzione d'onore a Clifton Smith, fumble a parte da quando ce lui, anche a Tampa i ritorni dei calci in ez sembrano una cosa possibile :gazza:
Menzione d'onore a Clifton Smith, fumble a parte da quando ce lui, anche a Tampa i ritorni dei calci in ez sembrano una cosa possibile :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra