No a quanto sto vedendo io hai 24 ore di tempo dalla diretta per far partire il link.Credo che parta quando clicchi nella sezione delle repliche, ma mi viene un dubbio:se casca il router e si riavvia, la partita riparte da capo? credo di si...Gisko wrote: Ho capito male io o le repliche non sono on demand?
in pratica la partita viene replicata in continuazione, se ti dice sfiga puoi capitare a due minuti dalla fine...
Re: NBA LEAGUE PASS INTERNATIONAL
- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
"We battled hard" - Avery Johnson
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
ho chiesto al supporto sul sito:
"The replay games run on a loop."
e non c'è neanche un modo per sapere da quanto tempo è iniziata una replica e quando sarà la prossima, mi pare una bella porcata...
e non c'è neanche un modo per sapere da quanto tempo è iniziata una replica e quando sarà la prossima, mi pare una bella porcata...
- heat1099
- Rookie

purtroppo è così.....magari cambiano in corso d'opera...Gisko wrote: Ho capito male io o le repliche non sono on demand?
in pratica la partita viene replicata in continuazione, se ti dice sfiga puoi capitare a due minuti dalla fine...
sarebbe meglio una sezione di archived games come quella americana dove puoi guardare dall'inizio a tuo piacimento invece che avere una partita replicata in loop...
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
- heat1099
- Rookie

Gisko wrote: ho chiesto al supporto sul sito:
c'hanno messo una vita ad offrici finalmente una cosa del genere e poi se ne escono con quresta ideona del loop....valli a capire sti qua della NBA e quel vecchio rincitrullito di DAVID STERN del cavolo...comunque meglio di niente è....
-
DROGBA86
- Pro

E se paghiamo diviso sette.....e poi ci scambiamo la password?

vorrei fare così con altri amici.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ho investito questi 4€ per provare. Purtroppo le partite archiviate sono in loop, quindi bisogna essere fortunati (o lasciarla andare, aspettare che finisca e vederla dall'inizio). La qualità però è veramente eccellente, ho guardato due minuti dei Lakers ed era tutto perfetto. Vediamo stanotte come va con le dirette, se va in buffering o meno, com'è la qualità, ecc ecc.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Confermo. Vediamo, per chi era ieri notte su msn io il link l'avevo anche postato, ma poi vi siete persi via negli insulti a Stern...Rocky wrote: Ho investito questi 4€ per provare. Purtroppo le partite archiviate sono in loop, quindi bisogna essere fortunati (o lasciarla andare, aspettare che finisca e vederla dall'inizio). La qualità però è veramente eccellente, ho guardato due minuti dei Lakers ed era tutto perfetto. Vediamo stanotte come va con le dirette, se va in buffering o meno, com'è la qualità, ecc ecc.
Era ora. Però che spettacolo!!!
- MagnusPinus
- Pro

Andrà a finire così, ne sono certoDROGBA86 wrote: E se paghiamo diviso sette.....e poi ci scambiamo la password?![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- antoniocoscia93
- Senior

le partite trasmesse sono queste??? http://www.nba.com/schedules/national_t ... ule/NBALP/
interessante per gli appassionati,ma credo che chi vede sportitalia(un appassionato medio)non voglia spendere soldi
interessante per gli appassionati,ma credo che chi vede sportitalia(un appassionato medio)non voglia spendere soldi
-
acnumber7
Credo fosse arrivata l'ora di proporre questo servizio. 2 anni fa per circa un mese se non sbaglio, non so quante partita abbia visto dal momento che c'era l'opportunità di gustarsele in replica. L'anno scorso invece è stata fatta una cosa simile? In ogni caso avranno ricevuto parecchie segnalazioni per attivarsi in questa direzione, bene.
- heat1099
- Rookie

magari dividerlo in 2........67 euro non sono tantissimi se uno è un vero appassionato (non parlo di quello medio che guarda con meno interesse); se la NBA vede che in italia il servizio non ha attecchito perchè ci sono stati pochi account potrebbe decidere di sospendere il servizio per l'anno prossimo!!! Vai a capire perchè ma sti GENI sono molto titubanti sull'offrire sto league pass a noi europei (basti pensare che il sito è stato messo in piedi all'ultimo minuto e che lo stesso sito viene quasi per nulla pubblicizzato su nba.com).DROGBA86 wrote: E se paghiamo diviso sette.....e poi ci scambiamo la password?![]()
Molti di noi (almeno io sicuramente) hanno una loro squadra del cuore che vorrebbero seguire sempre e questo è l'unico servizio in grado di offrire ciò poichè sportitali o sky mandano in onda solo certe partite o certe squadre (magari se uno tifa milwaukee pur avendo sky e sportitalia si becca solo due partite a stagione, non un granchè...) quindi è meglio che ci siano un buon numero di sottoscrizioni così vedono che in italia l'interesse c'è! Basti pensare che nazioni come Portogallo Svizzera o Austria non avranno questa possibilità quest'anno!!!
Siamo alla mercè dell'NBA purtroppo e bisogna fargli capire che qui in italia ci sono appassionati di basket NBA e non solo di calcio (almeno io spero che ci siano......)
-
dunkman
- Rookie

scusate, ma non è possibile vedere gli highlights gratis come fino all'anno scorso?
non trovo il link..
non trovo il link..
- Go7enKs
- Newbie

Io questi 67€ me li spendo volentieri se il servizio funziona come quello ammerigano.
Cmq fino all'11 il Leahe Pass american è gratis (come ogni anno a inizio stagione) quindi approfittatene se non volete pagare. Per qualche giorno ci sono partite gratis.
Bella cazzata quella del loop. Ma credo lo cambieranno, non vedo perchè dev'essere diverso dal League Pass americano.
Cmq fino all'11 il Leahe Pass american è gratis (come ogni anno a inizio stagione) quindi approfittatene se non volete pagare. Per qualche giorno ci sono partite gratis.
Bella cazzata quella del loop. Ma credo lo cambieranno, non vedo perchè dev'essere diverso dal League Pass americano.
-
Sir Iverson
Chi mi spiega com'è per le repliche?
E' tipo NFL, cioè che le vedi quando ti pare oppure no?
E' tipo NFL, cioè che le vedi quando ti pare oppure no?
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io oggi ho provato, e non è affatto gratis. è gratis nel territorio Americano, non in Italia. Ho provato a registrarmi e mi dice che ho le restrizioni.Go7enKs wrote: Io questi 67€ me li spendo volentieri se il servizio funziona come quello ammerigano.