Però sembrava...Ivers wrote: Chi, Lephio che fa polemica? Naaaaaaa
Cmq vabbuò mi sarò sbagliato io!

Però sembrava...Ivers wrote: Chi, Lephio che fa polemica? Naaaaaaa

ma solo io oggi vedevo il football al posto della replica delle world series ??petar wrote: L'ho già scritto da un'altra parte.
Sky, ieri, ha effetivamente toppato, nel senso che chi doveva curare la sintesi ha clamorosamente sbagliato il formato in cui doveva essere trasmessa ed è andata in onda solo sul canale Hd. Oggi non ha sbagliato.

E io che avevo programmato il Mysky...petar wrote: L'ho già scritto da un'altra parte.
Sky, ieri, ha effetivamente toppato, nel senso che chi doveva curare la sintesi ha clamorosamente sbagliato il formato in cui doveva essere trasmessa ed è andata in onda solo sul canale Hd. Oggi non ha sbagliato.

Ragazzi però dovete invitare Elio una volta in radio, sarebbe fantastico!!!kalle wrote: elio e faso mi hanno tirato "dentro" al baseball.
seguivo distrattamente e il fatto che loro facessero una telecranaca divertente e che si soffermassero a spiegare regole elementari mi ha contribuito a farmi innamorare del baseball.
adesso preferisco il commento originale, ma le loro cronache sono manna per il baseball.
certo che dovrebbero essere affiancati da un esperto di baseball.
nicolodi è bravo, simpatico e professionale, ma "noi" vogliamo di più.

Purtroppo non ho beccato quel pezzo...lephio wrote: si ma ora alemae sta parlando dello scherzo che gli ha fatto renè su Radio Play.it!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Baseball e musica, puntata 3....in pratica Renè ha chiamato Ale mae fingendo di essere un dirigente dei cubs e dicendogli che era stato scambiato con un esterno dei Cardinals...ascoltalo, è fantastico!! Tra l'altro inglese di Renè assolutamente perfetto!!!!Giordan wrote: Purtroppo non ho beccato quel pezzo...
Chi me lo racconta?

Beh, ho studiato in lingua inglese dalla quarta elementare in poi, università inclusa, quindi è piuttosto normale.Sberl wrote: Baseball e musica, puntata 3....in pratica Renè ha chiamato Ale mae fingendo di essere un dirigente dei cubs e dicendogli che era stato scambiato con un esterno dei Cardinals...ascoltalo, è fantastico!! Tra l'altro inglese di Renè assolutamente perfetto!!!!

si, fu bellissimo... con Ale che non sapeva che pensare perchè l'amico Liddi (che lui ha appellato in tutti i modi possibili e immaginabiliSberl wrote: Baseball e musica, puntata 3....in pratica Renè ha chiamato Ale mae fingendo di essere un dirigente dei cubs e dicendogli che era stato scambiato con un esterno dei Cardinals...ascoltalo, è fantastico!! Tra l'altro inglese di Renè assolutamente perfetto!!!!
e dillo che sai fare pure i vari accenti... dall'americano, al british, all'hindi, all'anglo-barese del tuo vicino di casa troppo "cool"rene144 wrote: Beh, ho studiato in lingua inglese dalla quarta elementare in poi, università inclusa, quindi è piuttosto normale.