Dazed separatista

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: Dazed separatista

Post by alby14 »

Volevo vedermi IND-GB con più calma stasera o domani e trovo lo spoiler nell'ultimo posto immaginabile :disgusto:
ImageImageImage
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Dazed separatista

Post by shilton »

alby14 wrote: Volevo vedermi IND-GB con più calma stasera o domani e trovo lo spoiler nell'ultimo posto immaginabile :disgusto:
io oggi non ho aperto il topic dell'antennista per paura di spoiler sulla gara 7 ALCS
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Svizzero86

Re: Dazed separatista

Post by Svizzero86 »

En passant: forse ho sentito male, o domenica qualcuno (un offtopicaro) ha detto che quelli del canale nhl sono i più separatisti di tutti?
Last edited by Svizzero86 on 20/10/2008, 23:32, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Dazed separatista

Post by shilton »

Svizzero86 wrote: En passant: forse ho sentito male, o domenica qualcuno (un offtopicaro) ha detto che quelli del canale nhl sono i più separatisti di tutti? :truzzo:
perchè c'è un canale nhl qui dentro??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Svizzero86

Re: Dazed separatista

Post by Svizzero86 »

shilton wrote: perchè c'è un canale nhl qui dentro??
Più fuori che dentro, invero. È una terra brulla e desolata, che ogni tanto vomita e si lascia sfuggire mostri della tempra di duck.it.
C'era un angolo nhl al meeting.:paper:
Last edited by Svizzero86 on 20/10/2008, 23:39, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Dazed separatista

Post by shilton »

Svizzero86 wrote: Più fuori che dentro, invero. È una terra brulla e desolata, che ogni tanto vomita e si lascia sfuggire mostri della tempra di duck.it. C'era un angolo nhl al meeting.:paper:
questa dialettica ti deve uscire al prossimo meeting, promettilo!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Svizzero86

Re: Dazed separatista

Post by Svizzero86 »

shilton wrote: questa dialettica ti deve uscire al prossimo meeting, promettilo!!
Veramente il sabato sera (bourré jusqu'à la gueule) ho parlato abbastanza, anche se Matt non capiva metà di quello che dicevo (compresa la mia perfetta pronuncia dei giocatori di hockey europei) - non so se era per l'accento nordico condito da r gucciniana, o per il mio tono di voce flebile.
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Dazed separatista

Post by hispanico82 »

Svizzero86 wrote: Veramente il sabato sera (bourré jusqu'à la gueule) ho parlato abbastanza, anche se Matt non capiva metà di quello che dicevo (compresa la mia perfetta pronuncia dei giocatori di hockey europei) - non so se era per l'accento nordico condito da r gucciniana, o per il mio tono di voce flebile.
Credo per questo, come quando hai ordinato al bar la domenica ed il cameriere, che non aveva sentito, si gira verso di me e fa: "Ma non ha mangiato ieri sera?"  :lol2: Che poi lo diceva uno che era alto 1,80 e pesava 60 chili con le pietre in tasca  :gazza:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Dazed separatista

Post by shilton »

hispanico82 wrote: Credo per questo, come quando hai ordinato al bar la domenica ed il cameriere, che non aveva sentito, si gira verso di me e fa: "Ma non ha mangiato ieri sera?"  :lol2: Che poi lo diceva uno che era alto 1,80 e pesava 60 chili con le pietre in tasca  :gazza:
nei vari recap non abbiamo citato codesto cameriere, secondo me figura da non sottovalutare

siamo off topic nell'off topic incredibile
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Svizzero86

Re: Dazed separatista

Post by Svizzero86 »

shilton wrote: nei vari recap non abbiamo citato codesto cameriere, secondo me figura da non sottovalutare
Nulla in confronto al cameriere tamarro del pub, che - oltre a rubare la donna a Brawlino - indossa una orribilante maglietta argentata, e, in collaborazione con una fan dei backstreet boys, passa due volte a chiedere cosa vogliamo bere, per poi distribuire bevande un po' a caso - era tua la birra grande, no non era mia, ma annuisco instintivamente, tanto poi me l'ha pagata Safebet.
Last edited by Svizzero86 on 21/10/2008, 0:40, edited 1 time in total.
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Dazed separatista

Post by ilya »

shilton wrote: perchè c'è un canale nhl qui dentro??
:lol2:
Svizzero86 wrote: Più fuori che dentro, invero. È una terra brulla e desolata, che ogni tanto vomita e si lascia sfuggire mostri della tempra di duck.it.
C'era un angolo nhl al meeting.:paper:
Secondo me è nato da un'altra parte, poi è venuto a cercare rifugio in NHL perchè c'è gente buona e comprensiva; tra un monologo e l'altro di jovo e bure, era un simpatico intermezzo...  :D
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Dazed separatista

Post by pandu86 »

Svizzero86 wrote: En passant: forse ho sentito male, o domenica qualcuno (un offtopicaro) ha detto che quelli del canale nhl sono i più separatisti di tutti?
hai sentito male e cmq stanno già venendo a prenderti :alvise:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Post Reply