Robin wrote:
ma kachlex matt e vestanik vi mettete a fare pronostici dopo che le partite sono state giocate???
provateci con la nuova giornata
Ne erano state giocate due, che non ho messo nei pronostici, le altre dovevano ancora iniziare. Anche perchè se no sarei proprio idiota visto che le ho scazzate praticamente tutte :lol2:
MattBellamy wrote:
Ne erano state giocate due, che non ho messo nei pronostici, le altre dovevano ancora iniziare. Anche perchè se no sarei proprio idiota visto che le ho scazzate praticamente tutte :lol2:
quoto. non l'idiota sia inteso
Robin, se volevi il giocattolo per giocarci solo te e hai paura della concorrenza quando e' agguerrita potevi metterlo almeno come sottotitolo del post. In caso contrario saro' lieto di farti le chiappe rosate anche in questa sede :figo:
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
kachlex wrote:
quoto. non l'idiota sia inteso
Robin, se volevi il giocattolo per giocarci solo te e hai paura della concorrenza quando e' agguerrita potevi metterlo almeno come sottotitolo del post. In caso contrario saro' lieto di farti le chiappe rosate anche in questa sede :figo:
Scusate..sapete com'è, i punti della dinasty mi stanno facendo montare la testa
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola