Re: Calcio Padova. L'unico topic di una squadra di Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Calcio Padova il topic di una squadra di Lega Pro

Post by sonnechiosissimo »

MakeoLBJ wrote: verissimo quello che dici Teo.Come non quotarti.
Però credo che dobbiam esser uniti.
Se abbiam dirigenza incompetente da 10 anni ormai che ci vuoi fare?
Padova è una città grande,gli imprenditori ci fanno il nome,i progetti...della società Calcio Padova gliene interessa relativamente...ora abbiam quel Vicentino che cerca da 5 anni di farcela mangiare come vuole lui.Io mi son rotto di tutto.Possibile che un presidente non possa farsi rispettare su una giunta comunale in quanto a Stadio,a  Pubblico, a Sponsorizzazioni, a Soci?
neanche stessimo parlando di Este. Cioè da noi in serie D ci son 600 persone,sempre quelle!il presidente ha detto al comune (stadio del comune eh!) : "Facciamo una tribuna ospiti in ferro così da ampliare a norma lo stadio..."
"ok" ha detto il comune senza opposizione!atletica o non atletica è il calcio il primo sport sia a Padova che a Este.
Che me ne frega se spende milioni di euro per Muzzi! Vedendo poi ciò che è successo! Sarei più felice che facesse di continuo come ha fatto per il discorso Padova-Venezia! anche se credo che in realtà gran merito vada a Macalli (altrimenti non giocavamo proprio mi sa!)!!
Quindi finchè non ci saranno competenti alla guida del/di Padova ,come società di calcio e come città per le scelte vs. il calcio, non si farà nulla!
ne primavera valorosa come una volta, ne salto di qualità per noi tifosi e per la squadra in generale.
Quindi subiamo ste questioni da anni ormai...siam come l'inter di 4 anni fa...speriamo che dopo anni di delusioni possa tornare a noi quella gioia che 13 e 14 anni fa (  :shocking:  :shocking: :disgusto: !!! ) ci fecero sorridere sotto un caldo bestiale (cremona) e sotto un'acqua pazzesca (firenze) ero bimbo... ma ricordo tutto stupendamente....  :applauso:  :forza:

l'anno scorso
Muzzi Roberto (a detta della dirigenza super bomber per la promozione  :lmao: )
23 partite 4 goal

Rabito Andrea
21 partite 13 goal

Varrichio Massimiliano
26 partite 18 gaol

Quest'anno

Muzzi Roberto (mai convocato  :01: :01: :01: :01: :forza: :forza: :forza: )
0 partite 0 goal

Rabito Andrea
6 partite 6 goal

Varricchio Massimiliano
6 partite 5 goal

è inutile raccontarla in Lega Pro (mi viene sempre da scrivere serie C) non sono i nomi a fare la differenza ma i buoni giocatori. I due che abbiamo davanti quest'anno non sfigurerebero certamente neanche in B
Last edited by sonnechiosissimo on 09/10/2008, 11:33, edited 1 time in total.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
sonnechiosissimo
Pro
Pro

I biancoscudati si impongono per 2-1 sull'Itala San Marco e conquistano così il pass per il turno successivo di Coppa Italia Lega Pro.
doppietta di Di Nardo.
Abbiamo giocato con un 4-4-2 inusuale per noi ma che ha offerto alcuni interessanti spunti. Volevo sottolineare l'ottima partita del giovane Campanholi che ha più volte sfiorato il goal in alcuni casi negatogli dall'ottimo portiere avversario (del quale non ricordo il nome)
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

MakeoLBJ wrote: Bovo non è lui...mi dispiace reverendo ma devo correggerti.
Muzzi è in rosa ma non è mai convocato e si dice sia ormai "ex-giocatore"
Pederzoli ha personalità e potrebbe darci una mano enorme!!

si crovari è quello...

Sonnecchiosissimissimo sei un grande!!
diamo occhio a tutto ciò!
meritiamo almeno la B!

Bovo è fratello di Cesare Bovo, difensore del Palermo.
Proprietaria del cartellino era anche il Palermo, che lo ha perso alle buste a favore del Padova. Si parlava bene di sto ragazzo, però per non tenere neanche la comproprietà credo che abbia dimostrato di non aver così grandi margini di miglioramento.
Image Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

The Answer Palermitano wrote:
Proprietaria del cartellino era anche il Palermo, che lo ha perso alle buste a favore del Padova. Si parlava bene di sto ragazzo, però per non tenere neanche la comproprietà credo che abbia dimostrato di non aver così grandi margini di miglioramento.
O magari il Palermo ha toppato lo scouting del ragazzo  :forza:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Scorpyon wrote: O magari il Palermo ha toppato lo scouting del ragazzo  :forza:

Ha giocato anche nella Primavera stessa del Palermo...a contatto diretto. Solitamente i giovani promettenti non li perdono mai a titolo definitivo , però potrebbe anche essere come dici tu.
Image Image Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro

The Answer Palermitano wrote:
Non per contradirti
Ma sei sicuro????? a me non risulta proprio Bovo Andrea nato a mestre nel 14/051986 da famiglia mestrina. Cresce calcisticamente nelle fila del settore giovanile del venezia con il quale esordira in B nella stagione 2003-2004 nel 2004-2005 ancora B a venezia con 11 presenza poi un astagione a salerno in C1 poi il Bari lo acquista vedendo in lui un buon prospetto ma giocherà solo una partita perchè chiuso da nomi di esperienza. nel gennaio del 2007 viene ceduto in comproprietà al padova che dopo un astagione ne esercità il riscatto.
Detto ciò può essermi sfuggito il passaggio al palermo nelle giovanili ma ho amici che lo conoscono personalmente e la cosa non è mai venuta fuori ma indagherò.....
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

sonnechiosissimo wrote: Non per contradirti
Ma sei sicuro????? a me non risulta proprio Bovo Andrea nato a mestre nel 14/051986 da famiglia mestrina. Cresce calcisticamente nelle fila del settore giovanile del venezia con il quale esordira in B nella stagione 2003-2004 nel 2004-2005 ancora B a venezia con 11 presenza poi un astagione a salerno in C1 poi il Bari lo acquista vedendo in lui un buon prospetto ma giocherà solo una partita perchè chiuso da nomi di esperienza. nel gennaio del 2007 viene ceduto in comproprietà al padova che dopo un astagione ne esercità il riscatto.
Detto ciò può essermi sfuggito il passaggio al palermo nelle giovanili ma ho amici che lo conoscono personalmente e la cosa non è mai venuta fuori ma indagherò.....
cesare e andrea credo non si conoscano nemmeno...lui non centra proprio con cesare...
no no...come andrea maniero con pippo maniero...stessa scuola ma nulla in comune...  :forza:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

MakeoLBJ wrote: cesare e andrea credo non si conoscano nemmeno...lui non centra proprio con cesare...
no no...come andrea maniero con pippo maniero...stessa scuola ma nulla in comune...  :forza:
Magari con Felice.  :thumbup:
Image Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Reverend_Goldberg wrote: Magari con Felice.  :thumbup:
battuta proprio di  mxxda

:disgusto: :disgusto: :disgusto:

da noi certi nomi non vanno menzionati invano. è la stessa vaccata di battuta che fanno gli stranieri su di noi italiano = mafia ..... tutto sommato non fa molto piecere....in più pippo e andrea sono entrambi di legnaro (pd) felice di campolongo maggiore (VE)  :thumbup:
Last edited by sonnechiosissimo on 10/10/2008, 17:02, edited 1 time in total.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

sonnechiosissimo wrote: da noi certi nomi non vanno menzionati invano. è la stessa vaccata di battuta che fanno gli stranieri su di noi italiano = mafia ..... tutto sommato non fa molto piecere
Lo dici proprio a me che sono siciliano  :thumbup: comunque la prossima volta eviterò.  :D

Tornando al calcio giocato, due anni fa via Genoa arrivò al Padova tale Michele Tarallo ex primavera del Bari dove giocava con Cassano. Centravanti da carrozziere che veniva da qualche stagione con più gol che partite giocate tra i dilettanti, per questo veniva paragonato a gente come Riganò, Corona, Prisciandaro, Bucchi, mi sembra di capire che non ha però ripetuto le gesta dei "bomber" che ho elencato in precedenza.
Direi che proprio quei precedenti spinsero il Genoa ad acquistare il giocatore.

Ma di nigeriani ne arrivano più a Padova, dico per giocare a pallone  :D ricordo che Mohammed Aliyu Datti, poi al Milan veniva dal Padova dove era arrivato con gente come Garba (che veniva da un Mondiale Under 20 e ne parlavano come di un potenziale fenomeno), erano due le squadre che portavano nigeriani in Italia, il Padova e la Reggiana, vedi Makinwa, Martins, Shakpoke, Ekong.
Image Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

sonnechiosissimo wrote: ...

La città non merita di trovarsi con una squadra in questa categoria, i tifosi del padova non meritano questa serie.

...
I tifosi del Padova non meritano soprattutto questo stadio! :polliceverso:
Se si giocasse ancora al mitico Appiani ci sarebbe il pienone anche in questa serie come c'è sempre stato anche negli anni di C2!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

sonnechiosissimo wrote: Non per contradirti
Che Andrea Bovo era del Palermo questo è appurato ed è sicuro al 100%. Qua ti riporto anche il pezzo che parla della comproprietà persa alle buste:

http://news.kataweb.it/item/460964/calcio-palermo-padova-riscatta-andrea-bovo

Sul fatto fosse fratello di Cesare, io un giorno ho letto o sentito qualcosa del genere. Magari ho capito male io e parlavano proprio dell'esatto contrario, e cioè che neanche si conoscevano  :gogogo:
Comunque che Bovo era del Palermo è sicurissimo!
Image Image Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

The Answer Palermitano wrote: Che Andrea Bovo era del Palermo questo è appurato ed è sicuro al 100%. Qua ti riporto anche il pezzo che parla della comproprietà persa alle buste:

http://news.kataweb.it/item/460964/calcio-palermo-padova-riscatta-andrea-bovo

Sul fatto fosse fratello di Cesare, io un giorno ho letto o sentito qualcosa del genere. Magari ho capito male io e parlavano proprio dell'esatto contrario, e cioè che neanche si conoscevano  :gogogo:
Comunque che Bovo era del Palermo è sicurissimo!
si si che fosse del palermo è fuori da ogni dubbio!
ma fidati...non son fratelli!  :gogogo:
sonnechiosissimo
Pro
Pro

vestanik wrote: I tifosi del Padova non meritano soprattutto questo stadio! :polliceverso:
Se si giocasse ancora al mitico Appiani ci sarebbe il pienone anche in questa serie come c'è sempre stato anche negli anni di C2!
questo è un problema serio!!!abbiamo speso una montagna di soldi per uno stadio già vecchio. è noto infatti che l'eugano è figlio di un progetto che fu scartato quando costruirono il friuli a udine. L'hanno rispeso e rivisto, c'hanno messo una super pista da atletica (bella monata) per 'lassindustria. Viene usato una volta all'anno per 1000 max 2000 spettatori.
Qualcuno di voi è mai siete stati sotto all'euganeo????
ci si potrebbe fare un piccolo centro commerciale dallo spozio che c'è!
lo stadio è uno dei più grossi problemi da risolvare, assieme a quello dello stadio della pallavolo che oramai inizia ad essere un bel pò vecchiotto e poco fruibile
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

sonnechiosissimo wrote: questo è un problema serio!!!abbiamo speso una montagna di soldi per uno stadio già vecchio. è noto infatti che l'eugano è figlio di un progetto che fu scartato quando costruirono il friuli a udine. L'hanno rispeso e rivisto, c'hanno messo una super pista da atletica (bella monata) per 'lassindustria. Viene usato una volta all'anno per 1000 max 2000 spettatori.
Qualcuno di voi è mai siete stati sotto all'euganeo????
ci si potrebbe fare un piccolo centro commerciale dallo spozio che c'è!
lo stadio è uno dei più grossi problemi da risolvare, assieme a quello dello stadio della pallavolo che oramai inizia ad essere un bel pò vecchiotto e poco fruibile
mamma mia..dentro, cioè sotto è una cosa spaventosa...c'ho giocato 2 volte in finali regionali ai tempi degli juniores...sotto ci puoi giocare a calcio...proprio serie a...stile palazzetto americano!

stasera comunque concentrati...alèèèèèèèè padovaaaaaaaa
Locked