l'anno scorsoMakeoLBJ wrote: verissimo quello che dici Teo.Come non quotarti.
Però credo che dobbiam esser uniti.
Se abbiam dirigenza incompetente da 10 anni ormai che ci vuoi fare?
Padova è una città grande,gli imprenditori ci fanno il nome,i progetti...della società Calcio Padova gliene interessa relativamente...ora abbiam quel Vicentino che cerca da 5 anni di farcela mangiare come vuole lui.Io mi son rotto di tutto.Possibile che un presidente non possa farsi rispettare su una giunta comunale in quanto a Stadio,a Pubblico, a Sponsorizzazioni, a Soci?
neanche stessimo parlando di Este. Cioè da noi in serie D ci son 600 persone,sempre quelle!il presidente ha detto al comune (stadio del comune eh!) : "Facciamo una tribuna ospiti in ferro così da ampliare a norma lo stadio..."
"ok" ha detto il comune senza opposizione!atletica o non atletica è il calcio il primo sport sia a Padova che a Este.
Che me ne frega se spende milioni di euro per Muzzi! Vedendo poi ciò che è successo! Sarei più felice che facesse di continuo come ha fatto per il discorso Padova-Venezia! anche se credo che in realtà gran merito vada a Macalli (altrimenti non giocavamo proprio mi sa!)!!
Quindi finchè non ci saranno competenti alla guida del/di Padova ,come società di calcio e come città per le scelte vs. il calcio, non si farà nulla!
ne primavera valorosa come una volta, ne salto di qualità per noi tifosi e per la squadra in generale.
Quindi subiamo ste questioni da anni ormai...siam come l'inter di 4 anni fa...speriamo che dopo anni di delusioni possa tornare a noi quella gioia che 13 e 14 anni fa (![]()
![]()
!!! ) ci fecero sorridere sotto un caldo bestiale (cremona) e sotto un'acqua pazzesca (firenze) ero bimbo... ma ricordo tutto stupendamente....
![]()
Muzzi Roberto (a detta della dirigenza super bomber per la promozione
23 partite 4 goal
Rabito Andrea
21 partite 13 goal
Varrichio Massimiliano
26 partite 18 gaol
Quest'anno
Muzzi Roberto (mai convocato
0 partite 0 goal
Rabito Andrea
6 partite 6 goal
Varricchio Massimiliano
6 partite 5 goal
è inutile raccontarla in Lega Pro (mi viene sempre da scrivere serie C) non sono i nomi a fare la differenza ma i buoni giocatori. I due che abbiamo davanti quest'anno non sfigurerebero certamente neanche in B