Awards 2008
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Awards 2008
MVP: Youkilis/Pujols
CY: Lee/Lincecum
RoY: Longoria/Soto
Manager: Maddon/Torre
CY: Lee/Lincecum
RoY: Longoria/Soto
Manager: Maddon/Torre
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Riportiamo in alto il topic che tra un po' verranno ufficializzati gli awards.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Pablets
- Pro

A prima vista mi sembrano più "giusti" rispetto a quelli NL o sbaglio?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
A parte il fatto che Torii Hunter, un po' come Maddux e Ichiro, il GG lo vince solo per il fatto di averlo vinto sempre negli ultimi sette anni. Young vince il premio un po' alla Jeter, nonostante in difesa credo sia stato negli standard degli scorsi anni, mentre in attacco è forse un po' peggiorato.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
rene144
- Pro

Sottoscrivo. Anche se Young è andato meno peggio degli scorsi anni.gex wrote: A parte il fatto che Torii Hunter, un po' come Maddux e Ichiro, il GG lo vince solo per il fatto di averlo vinto sempre negli ultimi sette anni. Young vince il premio un po' alla Jeter, nonostante in difesa credo sia stato negli standard degli scorsi anni, mentre in attacco è forse un po' peggiorato.
Comunque il singolo GG più ridicolo resta quello di McLouth. Anche quello di Young non scherza. Purtroppo gli SS in AL fanno veramente schifo in difesa.
-
mariopass
su espn: http://sports.espn.go.com/espn/blog/ind ... =neyer_rob
è l'analisi che il senior writer rob neyer fa dei GG assegnati e su come quest'anno siano state incomprensibili le scelte fatte.
in particolare segnalo questi passaggi:
- Dustin Pedroia is not the best second baseman in the American League. Mark Ellis is the best. But Ellis started only 114 games this season and Pedroia hit like blazes while starting 145 games. Also, he's pretty good with the glove. Not the best Gold Glove choice, but not a poor one, and certainly consistent with the history of the award: Good Fielder + Great Hitter = Gold Glove.
- I'm afraid the voters don't have the same excuse at shortstop. Michael Young and Derek Jeter are two of the worst everyday shortstops in recent history
non condivisibile il primo (anche per ovvie ragioni) mentre per il secondo sicuramente ha ragione...
è l'analisi che il senior writer rob neyer fa dei GG assegnati e su come quest'anno siano state incomprensibili le scelte fatte.
in particolare segnalo questi passaggi:
- Dustin Pedroia is not the best second baseman in the American League. Mark Ellis is the best. But Ellis started only 114 games this season and Pedroia hit like blazes while starting 145 games. Also, he's pretty good with the glove. Not the best Gold Glove choice, but not a poor one, and certainly consistent with the history of the award: Good Fielder + Great Hitter = Gold Glove.
- I'm afraid the voters don't have the same excuse at shortstop. Michael Young and Derek Jeter are two of the worst everyday shortstops in recent history
non condivisibile il primo (anche per ovvie ragioni) mentre per il secondo sicuramente ha ragione...
-
rene144
- Pro

ossia?mariopass wrote: non condivisibile il primo (anche per ovvie ragioni)
-
mariopass
ragionando da tifoso. non ho confrontato ancora le statistiche per avere una verifica oggettiva.rene144 wrote: ossia?
in ogni caso dall'articolo traspare il fatto che quest'anno i GG siano stati assegnati quasi a c..... di cane.
certo che i giornalisiti americani non le mandano a dire, eh. tutto sommato meglio così...
-
Pablets
- Pro

come sempre sono stati dati alla cazzo di cane :Dmariopass wrote: ragionando da tifoso. non ho confrontato ancora le statistiche per avere una verifica oggettiva.
in ogni caso dall'articolo traspare il fatto che quest'anno i GG siano stati assegnati quasi a c..... di cane.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Rene dunque secondo te Beltre rimane il "miglior" terza base?
-
mariopass
non si dicono le parolacce..... :lol2:Pablets wrote: come sempre sono stati dati alla cazzo di cane :D
ma allora che cavolo (
- ehi, mi dai un nome per il GG in 1B?
- ah? scusa ma sto partendo per le vacanze..
- no, dai un nome..
- boh, che ne so, metti Pena va, è il primo che mi viene in mente...
maronn, che suonn :noia:
-
Pablets
- Pro

Si fanno proprio così. Ma davvero! :lol2:mariopass wrote: non si dicono le parolacce..... :lol2:
ma allora che cavolo () di senso hanno? secondo me quando vanno a chiedere il voto ai vari manager e allenatori lo fanno al volo, tipo:
- ehi, mi dai un nome per il GG in 1B?
- ah? scusa ma sto partendo per le vacanze..
- no, dai un nome..
- boh, che ne so, metti Pena va, è il primo che mi viene in mente...
maronn, che suonn :noia:
-
rene144
- Pro

Rob Neyer, assieme a Keith Law e Dayn Perry, è uno dei migliori giornalisti mainstream in circolazione. Non sono sempre d'accordo con loro, ma supportano sempre ciò che dicono e sono sicuramente illuminanti.mariopass wrote: ragionando da tifoso. non ho confrontato ancora le statistiche per avere una verifica oggettiva.
certo che i giornalisiti americani non le mandano a dire, eh. tutto sommato meglio così...
Poi se devo dire la verità, i GG di quest'anno sono stati meno peggio degli anni passati. Hanno fatto relativamente pochi errori... solo 2 e mezzo circa per ciascuna lega. Di davvero grossolani ci sono solo McLouth e Michael Young, ed in parte Gonzalez. Poi ci sarebbe Hunter, quindi Pedroia e Phillips (gli ultimi 2 non sono cattivi difensori, ma c'era gente molto, molto più forte in giro).
Non c'è niente di male nell'essere un difensore come Pedroia, ma è ridicolo che il premio poi spesso vada a qualcuno che batte bene senza imbarazzarsi eccessivamente col guanto. Il premio dovrebbe andare al miglior difensore e basta...
Per quanto riguarda le valutazioni, ho messo le spreadsheets coi valori scaricabili sul mio blog. Se avete domande, potete farle sia lì che qui (nel topic della difesa). Per evitarvi di andare lì inutilmente, questi sarebbero stati i miei premi...
AL:
C: Kurt Suzuki
1B: Carlos Pena
2B: Mark Ellis
3B: Adrian Beltre
SS: Orlando Cabrera
OF: Carlos Gomez, Grady Sizemore, Ichiro Suzuki
NL:
C: Jason Kendall
1B: Albert Pujols
2B: Chase Utley
3B: Chipper Jones
SS: Cesar Izturis
OF: Carlos Beltran, Michael Bourn, Shane Victorino
Devo dire che ci siano stati peggiori votazioni, quindi non è che ci si possa proprio lamentare. Ricordo che i voti tocchino ai coach (non i manager, ma i coach, quindi ogni squadra ha diversi voti), che non possono votare per i propri giocatori. Ma come fanno a valutare appropriatamente gli avversari? Un coach degli Angels vede Pedroia 7 volte l'anno! E deve votare lui, al posto di Brian Roberts (nome buttato a caso) in base a 7 partite l'anno. E' ovvio che ci siano errori... ma è anche da notare che siano migliorati notevolmente quest'anno.
Pixi: si, Beltre è nettamente stato il miglior 3B difensivo in AL. E' arrivato a +29, col secondo (Rolen) a +18 runs salvate col guanto. Il guanto di Beltre vi ha salvato quasi 3 W negli standings rispetto al guanto di un 3B difensivamente medio! E' stato spettacolare.
- Dodgers fan #7
- Pro

Perchè non Mauer?rene144 wrote: Per evitarvi di andare lì inutilmente, questi sarebbero stati i miei premi...
AL:
C: Kurt Suzuki