Finalmente abbiamo vinto, perchè sinceramente stavo iniziando a sentire certi discorsi su questa squadra, inanzitutto non belli, dove si criticava la scelta di alcuni acquisti (Briere ) o di alcuni rinnovi (Richards) ma soprattutto ASSOLUTAMENTE FALSI. Si diceva che questa squadra non giocasse bene, non producesse Hockey.
Ora dico io: o queste persone non hanno mai visto giocare i Flyers, o non ne capiscono niente di Hockey.
I Flyers attualmente, senza se, e senza ma, sono la squadra che produce l'Hockey più bello, spettacole e divertente della NHL. Io ho visto 4 partite quest'anno, quella con i Devils, le 2 con SJ e quella con i Penguins e mi sono divertito da morire.
I Flyers sono una squadra che nonostante ieri ha fatto la prima vittorie, ha sempre fatto sudare tutte le squadre che l'hanno battuta, SEMPRE. Tutte squadre inoltre di un certo livello: San Jose, Pittsburgh, NY Rangers, Canadiens.
I Flyers hanno segnato 26 gol, il miglior attacco ad Est, il 2° di tutta la NHL, e purtroppo veder solo quei miseri 5 punticini fa sia effetto, ma anche tristezza, rabbia.
A pensare che con un minimo di difesa, questa squadra potrebbe letteralmente DOMINARE AD EST, non è utopia.
Ieri si è vinto, ma come al solito, i soliti 3 gol incassati, la solita difesa che ogni volta che gli avversari avanzano il disco, fa una difficolta immane anche solo a spazzarlo via quando lo perdono, figuriamocci a fermarli.
Io soluzioni a questo problema, dalla mia inesperienza non ne vedo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, come la vedete voi, se qualcosa può salvare i Flyers sta stagione, ma purtroppo quando si parla di Flyers qua dentro viene sempre l'orticaria...imo penso che difficilmente si possa qua dentro aprire un discorso serio su questa stagione STRANA di Philadelphia.
Stasera alle 10 di sera,appuntamento al Wachovia, per il rematch contro i Devils. Cerchiamo di vincere, e poi tutti belli carichi al Citizens per Gara 3