PLAY-OFF SU NASN

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: PLAY-OFF SU NASN

Post by Rocky »

MIGHTY DUCKS wrote: si può anche tenerlo aggiornato ma penso che sia molto + semplice e soprattutto rapido andare al
http://www.nasn.com/content/nasn/portal ... teadjust=0&
Confermo, la programmazione sul sito è sempre aggiornatissima. Anche oggi sembrava dovessero far rivedere (seconda la guida EPG) la partita di Tennesse di College FB invece è andata in onda Georgia, che era stata segnalata infatti sul sito.

L'unica cosa quando la consultate: ricordatevi di aggiungere 1h a quegli orari visto che sono segnati con il fuso dell'UK.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

Esatto mi ero dimenticato il particolare dell'ora da aggiungere

infatti ora non vado a vedere i programmi dei prossimi giorni perchè devo ancora vedere al partita di ieri sera

buon playoff a tutti
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

thesheff wrote: Porto con me sempre la possibilità che nel caso di mancanza di NASN ci ssarà sempre MLB.tv che sta migliorando di giorno in giorno
WHAT????
mariopass

Post by mariopass »

secondo me è una battuta
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Qualcuno sa se per caso stasera alle 20 danno CWS-Tigers?
grazie
"That's a clown question, bro."
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: Qualcuno sa se per caso stasera alle 20 danno CWS-Tigers?
grazie
Mi auto-rispondo:
SI la danno in diretta.
Ciao
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

webba2000 wrote: Mi auto-rispondo:
SI la danno in diretta.
Ciao
e come poteva essere altrimenti , in pratica non sbagliano niente VOTO a NASN 9, se trasmettesse in HD o poco meno darei un bel 10

speriamo continuino così
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
webba2000

Post by webba2000 »

MIGHTY DUCKS wrote: e come poteva essere altrimenti , in pratica non sbagliano niente VOTO a NASN 9, se trasmettesse in HD o poco meno darei un bel 10
speriamo continuino così
beh a me un paio di volte mi hanno spoilerato di brutto (peggio di Pabelts  :stralol: ), però ora uso lo scotch bianco, quella per la carta che non appiccica, e mi vedo tutto più rilassato, non devo sclerare per vedere prima quello che ho registrato e poi il resto.
La bottomline se la potevano risparmiare, però per il resto d'accordissimo con te, canale eccelso.
Last edited by webba2000 on 29/09/2008, 19:06, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

webba2000 wrote: beh a me un paio di volte mi hanno spoilerato di brutto (peggio di Pabelts  :stralol: ), però ora uso lo scotch bianco
Quello lo dovrei usare anche io...mi lego le mani con lo scotch e non spoilero più :lmao:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

webba2000 wrote: beh a me un paio di volte mi hanno spoilerato di brutto (peggio di Pabelts  :stralol: ), però ora uso lo scotch bianco, quella per la carta che non appiccica, e mi vedo tutto più rilassato, non devo sclerare per vedere prima quello che ho registrato e poi il resto.
La bottomline se la potevano risparmiare, però per il resto d'accordissimo con te, canale eccelso.
in effetti hai ragione non ci avevo pensato, per le partite in diretta tutto ok ma per le altre, va beh facciamo 9-

webba2000

Post by webba2000 »

Pablets wrote: Quello lo dovrei usare anche io...mi lego le mani con lo scotch e non spoilero più :lmao:
:stralol:
mariopass

Post by mariopass »

facciamo partire una raccolta di firme per eliminare la bottom line (ho finito le scorte di nastro adesivo..)
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

mariopass wrote: facciamo partire una raccolta di firme per eliminare la bottom line (ho finito le scorte di nastro adesivo..)
Ma noN scherziamo...per me e' stata una ragione di vita per mesi...tutte le mattine a sperare di vedere il nome dei Mets in giallo..(e tanti altri in bianco)

W LA BOTTOM LINE !!!!!!!!!!

:metal:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

io avevo messo delle videocassette davanti alla tv!!!  :lol2:
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

lephio wrote: io avevo messo delle videocassette davanti alla tv!!!  :lol2:
i post-it sono perfetti

in pratica i play-off partono stanotte a 01,30

buona visione a tutti, poihè vedrò le partite il pomeriggio successivo registrate, diserterò per breve tempo per non conoscere il risultato

Post Reply