Tifoserie NFL

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Tifoserie NFL

Post by Alvin »

Infatti in curva non ci sono mai andato volentieri perchè la nostra come il 101% delle curve calcistiche è piena di idioti. Per questo scrivevo che gli americani si godono di più lo sport. E vedere lunedì notte tifosi degli eagles in mezzo ai nostri era bellissimo. Purtroppo ci manca la cultura sportiva, il tifare per la nostra squadra invece che contro l'altra, che non è la stessa cosa.
Vabbè, c'entra poco, è vero. E poi che noi siamo al medioevo sportivamente parlando rispetto a loro per tifosi, cultura della sconfitta, stadi e marketing si sa..
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Lasciamo perdere gli sport minori o chiamo il mod. :paper:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Madonna ...certo che se non fate riferimenti al calcio morite! :roll:

Comunque è ovvio che sono 2 cose diverse! Per me non c'è paragone....già il fatto di cantare allo stadio tutti insieme senza risse o altre cacchiate...li mette su un piano superiore!

Un'altra tifoseria abbastanza calda è quella dei Jets!  Sicuramente di più di quella dei Giants!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Una classifica secondo alcuni aspetti

• Stadium factor (St.): Loud? Great atmosphere?

• Live and die factor (LDF): Fans take loss hard? (That's a good thing.)

• Traveling road show factor (Travel): Big presence in other guys' stadium?

• Loyalty when team sucks (Loyal): You score points with us if you stick with a loser.

• Hate factor (Hate): Other teams' fans dislike your fans? (Hate is good in our book.)

• Tailgate factor (TG): Home tailgates sizzling or stale?

• Home fans' creativity (CF): Wacky ideas … or not?

di espn http://sports.espn.go.com/nfl/preview08 ... id=3530077

Vale la pena ricordare che amplificare il rumore del pubblico nel football non è legale... ci fu il caso dei Colts, ma soprattutto le indagini partite nel 2005 dopo le accuse dei Giants a Seattle (11 false partenze). Nessun sistema di amplificazione del pubblico fu trovato al QWest.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Qualcuno ha citato i JETS: l'anno scorso alla fine del primo tempo aveva fatto scalpore l'usanza di alcune tifose di mostrare i seni alla platea.
Visto che nel mio viaggio andrò anche a NEW YORK, mi prendo due piccioni con una fava: vedo Brett favre per 4 quarti e alla fine del primo tempo un po' di tette...
passing on a running down is one of the best things you could do
steve
Pro
Pro

Post by steve »

nickpacker wrote: Qualcuno ha citato i JETS: l'anno scorso alla fine del primo tempo aveva fatto scalpore l'usanza di alcune tifose di mostrare i seni alla platea.
Visto che nel mio viaggio andrò anche a NEW YORK, mi prendo due piccioni con una fava: vedo Brett favre per 4 quarti e alla fine del primo tempo un po' di tette...
assatanato :gazza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Dalle foto che circolano sul forum sembra che le uniche con le tette siano le fan degli steelers...
Secondo me quelle dei Jets non hanno nulla da invidiare, anche se in realtà mi ispirano molto quelle dei Browns. Sarebbe interessante fare un sondaggio..
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

nickpacker wrote: Dalle foto che circolano sul forum sembra che le uniche con le tette siano le fan degli steelers...
Secondo me quelle dei Jets non hanno nulla da invidiare, anche se in realtà mi ispirano molto quelle dei Browns. Sarebbe interessante fare un sondaggio..
Anche no.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

nickpacker wrote: Dalle foto che circolano sul forum sembra che le uniche con le tette siano le fan degli steelers...
secondo me tutte le cheers sono :pron:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ho sbagliato

ASSATANATI! :gazza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Mi ricordo che qualche tempo fa, mi pare alla fine della regular season 2007 fece scalpore l'uscita del Commissioner della NFL. Era andato in incognito a vedere una partita in uno stadio di cui non ha mai reso noto il nome (i bene informati additarono Foxboro, Mass.) insieme alla nipotina tredicenne o giù di lì. Uscì scandalizzato per il turpiloquio dei tifosi e i fiumi di birra. Solito cancan mediatico e poi non si è più saputo nulla.
A me sembrava una cosa un pò eccessiva, insomma, sai che sei in uno stadio e non in chiesa...
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

chinasky wrote: Una classifica secondo alcuni aspetti

• Stadium factor (St.): Loud? Great atmosphere?

• Live and die factor (LDF): Fans take loss hard? (That's a good thing.)

• Traveling road show factor (Travel): Big presence in other guys' stadium?

• Loyalty when team sucks (Loyal): You score points with us if you stick with a loser.

• Hate factor (Hate): Other teams' fans dislike your fans? (Hate is good in our book.)

• Tailgate factor (TG): Home tailgates sizzling or stale?

• Home fans' creativity (CF): Wacky ideas … or not?

di espn http://sports.espn.go.com/nfl/preview08 ... id=3530077

Vale la pena ricordare che amplificare il rumore del pubblico nel football non è legale... ci fu il caso dei Colts, ma soprattutto le indagini partite nel 2005 dopo le accuse dei Giants a Seattle (11 false partenze). Nessun sistema di amplificazione del pubblico fu trovato al QWest.

mah però mettere la raider nation dietro a new england e washington mi sembra un pò curioso, mi stà bene le altre (con qualche riserva.....) però queste due, con tutto il rispetto sia chiaro, non mi sembrano caldissime, sarebbe come mettere tifoserie del milan e dell'inter davanti alla kop del liverpool e alla doce del boca.....
dawg

Post by dawg »

The Snake 12 wrote: pure la tifoseria dei Browns è particolarmente bollente
concordo....specie negli anni 80. 2 cambi di campo da parte degli arbitri per evitare che le pile e i biscotti da cane ( e le bottiglie di Jim Bean) potessero danneggiare la squadra ospite...
e come dimenticare il bottlegate contro Jax nel 2001.... :fischia:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Image

:pandu:
Image
dawg

Post by dawg »

Whatarush wrote: Image

:pandu:
chissà che fine ha fatto l'aereo... :fischia:spero avessero il pilota automatico...
Post Reply