grazie mille pistol!PistooolPeeete wrote: il titolo è "the world's greatest"
Re: Michael Jordan - The World's Greatest
- CB92
- Newbie

- PistooolPeeete
- Senior

sempre al suo servizio! :figo:CB92 wrote: grazie mille pistol!
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
The blues brothers
- Senior

Bellissimo!Complimenti

when you have everything,you have everything to lose.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
:figo: :D Grazie milleThe blues brothers wrote: Bellissimo!Complimenti![]()
![]()
Grazie pure a te. E' sempre difficile trovare una canzone adatta ad ogni video. Può capitare anche di sbagliare ma l'importante è che la scelta di quel brano ha una motivazione.PistooolPeeete wrote: gran bel video,complimentibella la canzone,anche se l ho vista usare in troppi video(talvolta piuttosto inappropriatamente..)comunque nn è certo colpa tua e visto il soggetto direi che ci sta tutta.ancora complimenti.
Purtroppo è così. Su alcuni video lo uso pure io ma mi piace cambiare genere e non rimanere "radicato" con uno in particolare. Grazie anche a teL-Magic wrote: Grande veramente, mi è venuta la pelle d'oca, queste canzoni assieme a questo basket sono veramente da emozionarsi...
E c'è gente che preferisce il rap...mah...
Ormai il titolo te lo hanno già detto :D Quindi non mi resta che ringraziartiCB92 wrote: grandissimo video complimenti!
Beh che dire sul fatto di Jordan giocatore...io personlamente ho sempre preferito Erving ma mai mi sognerei di dire che era più forte di Jordan. Il bello di Jordan, e che secondo me lo ha reso il migliore, è che riusciva a fare cose impossibili ma con una eleganza unica come se fossero cose normali...è incredibile come ogni azioni mi lascia senza fiato e soprattutto mi faccia cuommovere. Grazie Jordan per quello che ci hai regalato!
Ottima scelta il brano di R. Kelly ( che mi potresti dire il titolo, possiedo tutta la sua discografia ma questo brano mi manca ) che riesce a dare un qualcosa di nostalgico ed epico allo stesso tempo

- hispanico82
- Pro

Bello davvero, complimenti. 
Inoltre la colonna sonora era una canzone che cercavo da tempo, ma non ricordavo il titolo
Inoltre la colonna sonora era una canzone che cercavo da tempo, ma non ricordavo il titolo

- Ryo San 23
- Rookie

Complimenti per il video ... davvero montato bene... peccato solo come faceva notare giustamente Lucius le azioni sono prese in toto da Air Time e quindi non sà di nuovo soprattutto io che ho visto quella vhs una ventina di volte 
Comunque di nuovo complimenti e nel prossimo ti consiglio di cercare di trovare roba un pò più inedita

Comunque di nuovo complimenti e nel prossimo ti consiglio di cercare di trovare roba un pò più inedita

-
Cava
- Pro

Complimenti anche da parte mia, ottimo montaggio, penso che a breve me lo "procurerò".
Per tutti quelli interessati, consiglio di "procurarvi" il mix intitolato "The Legend of Michael Jordan", realizzato da Sever con la collaborazione di Nbaevolution.com; personalmente non sono un fanatico di mix, ma questo è uno dei migliori che abbia mai visto, sicuramente il migliore su Jordan.
Durata di un'ora circa, diviso in quattro capitoli da circa 15 minuti, ripercorre tutta la carriera di Michael da quando era un Tarheel fino alla sua parentesi ai Wizards; il montaggio secondo me poteva essere migliore per alcuni episodi (ad esempio, imho utilizza una brutta tecnica quando fa rivedere il famoso tiro contro i Jazz nelle finali '98), ma la colonna sonora è davvero spettacolare con delle scelte veramente ottime (prevalentemente prende in prestito colonne sonore di film famosi, con un risultato finale molto soddisfacente).
Per tutti quelli interessati, consiglio di "procurarvi" il mix intitolato "The Legend of Michael Jordan", realizzato da Sever con la collaborazione di Nbaevolution.com; personalmente non sono un fanatico di mix, ma questo è uno dei migliori che abbia mai visto, sicuramente il migliore su Jordan.
Durata di un'ora circa, diviso in quattro capitoli da circa 15 minuti, ripercorre tutta la carriera di Michael da quando era un Tarheel fino alla sua parentesi ai Wizards; il montaggio secondo me poteva essere migliore per alcuni episodi (ad esempio, imho utilizza una brutta tecnica quando fa rivedere il famoso tiro contro i Jazz nelle finali '98), ma la colonna sonora è davvero spettacolare con delle scelte veramente ottime (prevalentemente prende in prestito colonne sonore di film famosi, con un risultato finale molto soddisfacente).
-
j-smoove
- Rookie

jordan il + grande????? ma lo sanno tutti che horry è stato molto + decisivo!!!
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Sempre simpatico l'amico..j-smoove wrote: jordan il + grande????? ma lo sanno tutti che horry è stato molto + decisivo!!!
Post del genere andrebbero ignorati. :gazza:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Stai sherzando,vero?! :lol2: :lol2:j-smoove wrote: jordan il + grande????? ma lo sanno tutti che horry è stato molto + decisivo!!!

- Scorpyon
- Pro

j-smoove wrote: jordan il + grande????? ma lo sanno tutti che horry è stato molto + decisivo!!!

- Tostau
- Rookie

bel video, complimenti, ora cercherò gli altri tuoi.
Sul fatto Horry c'è da dire che di lui si ricordano pochi episodi, io a mente 2-3 e tutti fondamentali per portare l'argenteria a casa.. Diciamo che nel rapporto highlights/anelli credo horry sia il numero 1, ma da qui a dire che è stato più decisivo ce ne passa parecchio...
Sul fatto Horry c'è da dire che di lui si ricordano pochi episodi, io a mente 2-3 e tutti fondamentali per portare l'argenteria a casa.. Diciamo che nel rapporto highlights/anelli credo horry sia il numero 1, ma da qui a dire che è stato più decisivo ce ne passa parecchio...

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
-
j-smoove
- Rookie

come volevasi dimostrare....Tostau wrote: bel video, complimenti, ora cercherò gli altri tuoi.
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
- Scorpyon
- Pro

Se volevi dimostrare che non riesci a postare argomentando, direi di sì...lo hai dimostrato.j-smoove wrote: come volevasi dimostrare....

-
Contropelo
- Senior

Ma guardate che mister pompato (che ama anche usare molto i + e i -, invece che "più" e "meno") scherza. E' irritante, probabilmente - sicuramente - non una cima (se non muscolarmente :roll:), ma per fortuna scherza.