Novizio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Novizio

Post by ^Tex^ »

Paul Revere wrote: le statistiche sono parte del cucuzzaro... :gazza:
cmq sia fidati non cè sport più bello del Football..
Invece mi date delle informazioni sulle Conference?Ho visto che non è una suddivisione geografica stile Eastern e Western:su che base è stata effettuata?  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

^Tex^ wrote: Il primo passo sarà scegliere la squadra,poi si passa ad informarsi sulle regole.
Spero non ci siano troppe statistiche complicate,di sport americani seguo solo l'hockey e se ripenso al baseball mi viene da ricordare la sofferenza provata nel capire la ERA (cosa che non ho ancora capito,d'altronde  :fischia: )...
se segui l'hockey, il fottball sarà facilissimo. qui il pallone esiste davvero, non è un trucco televisivo. :truzzo:
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Alvise wrote: se segui l'hockey, il fottball sarà facilissimo. qui il pallone esiste davvero, non è un trucco televisivo. :truzzo:
Ancora con la storia degli uomini che si prendono a bastonate con la scusa del disco?  :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

^Tex^ wrote: Ancora con la storia degli uomini che si prendono a bastonate con la scusa del disco?  :lol2:
no è come il wrestling si decide prima quando far finta che qualcuno ha segnato, tanto è il regista televisivo che fa scattare la sirena. il resto è tutta scena. me l'ha detto il russo.
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

^Tex^ wrote: Invece mi date delle informazioni sulle Conference?Ho visto che non è una suddivisione geografica stile Eastern e Western:su che base è stata effettuata?  :gazza:
non sono esperto ma credo derivi dalla vecchia suddivisione NFL AFL prima del merger di inizio anni 70...ci son stati aggiustamenti con passaggi da una all'altra conference nel tempo ma in linea di massima si è rispettato quella suddivisione.
la suddivisione geografica tranne alcune eccezioni(Dallas nella East) è invece applicata alla division
Cercasi chi ha dato il k+ :D
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

:benvenuto:
Ma scappa dal football finchè puoi.. perchè dopo sarà peggio della droga!
Per le regole, i ruoli ecc.. dovremo preparare uno specchietto perchè ormai siete in tantissimi che si stanno affacciando al mondo della palla ovale.

Per la suqadra da tifare, dai un'occhiata al titolo del topic dei Cardinals..
Last edited by Alvin on 17/09/2008, 16:33, edited 1 time in total.
Image
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

stai facendo ricerche per i Cardinals? :lol2:
Tex se vuoi fare un investimento prenditi NFL for Dummies come inizio e come passo successivo defense and offense strategy della AFCA  :gazza:
Cercasi chi ha dato il k+ :D
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Guarda, amico mio che vuoi giustamente diventare un tifoso di football e che oramai che lo sappiamo diventeremo i tuoi testimoni di geova che ti romperanno il cazzo affinchè non ti passi questa voglia....Io porto (come tutti) acqua al mio mulino...un mulino che si Chiama Colts! :truzzo: Quindi se tiferai Colts (cosa di cui CMQ dubito) sarai più che benvenuto! :gogogo: Ovviamente si scherza...tifa chi ti pare (tranne PIT e NE) e goditi lo sport...Un tifoso dei Cardinals in + non guasterebbe...

e cmq una sbirciatina ai Colts daccela....che male non fà! :01: :01: :01:
ImageImage
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Tifa per i Jaguars :gazza:
ImageImageImage
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Ovviamente tifa Broncos... :forza:
Io come te sono nuovo di questo sport e ho iniziato ad interessarmi con madden, li usavo sempre i broncos perchè mi piaceva il QB (Plummer) che ora se ne è andato.
Quest'anno siamo partiti bene (2-0), anche, anzi soprattutto grazie alle mie gufate settimanali nei topic avversari :fischia:
e poi c'è cutler, un uomo che seppur malato di diabete lotta in campo e quest'anno sono sicuro ci porterà lontano :truzzo:

E poi il cavallino sopra lo stadio è fantastico.

GO BRONCOS
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Grazie a tutti,cerco di informarmi meglio prossimamente e farmi un'idea sulle varie squadre,se ho l'occasione di vedere qualche partita a riguardo.  :thumbup:

Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

con un nick del genere dovresti tifare Cowboys o Texans...
ma ascolta un consiglio: salvati finchè sei in tempo.  :gogogo:

Sugli Eagles, mi basta citare un sito tanto caro a TAP, ovvero: http://www.phillysucks.com/
^Tex^

Post by ^Tex^ »

The Snake 12 wrote: con un nick del genere dovresti tifare Cowboys o Texans...
ma ascolta un consiglio: salvati finchè sei in tempo.  :gogogo:

Sugli Eagles, mi basta citare un sito tanto caro a TAP, ovvero: http://www.phillysucks.com/
Effettivamente il nome richiama abbastanza il vecchio West,magari vedo se riescono a prendermi (ci metto dentro anche Denver e Arizona) :di sicuro escludo a priori Philadelphia,Pittsburgh e New England (soprattutto questi ultimi anche per un perfetto sconosciuto della NFL come me sono abbastanza noti come nome,e tanto basta per farteli stare un pò sulle balle  :lol2: ).

Poi visto che siete già in diversi a dirmi che è una sorta di droga comincio a crederci,tanto vale provare.  :D

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

^Tex^ wrote: Denver Broncos (mi ci sono affezionato per via della sfiga che hanno avuto con la morte di quei due giocatori)
:shocking:
seguici, e avrai invece motivo per essere felice :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

chinasky wrote: Sì, è nato là. Lo hanno trovato una mattina sotto il monumento di Rocky Balboa. Poi si è trasferito a Palermo per via del cognome che gli avevano rifilato, Palermitano, che è poi il cognome del tizio che lo ha trovato in quella gelida mattina, uno spazzino di Phila. Answer il nome scelto dai medici che lo hanno salvato dal congelamento una volta giunto in ospedale.
TAP primo non Americano che e` andato a Ellis Island per uscire dalla USA (ahahahahahaha)

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Post Reply