Luca79 wrote:
Cosa devo citare? QB che non ho mai visto giocare? So benissimo che Garcia non è il miglior QB di nessuna era ma il topic è: "QB preferito"...
...e tra quelli che ho visto giocare Garcia è il mio preferito
hey, man, just a joke.
comunque brad johnson su tutti.
1- Peyton Manning
2- Brett Favre
3- Michael Vick ma uno può finire dentro per aver torturato un animale? io do vrei essere sbattuto in cella e dovrebbero buttare la chiave allora!
TheLaw wrote:
3- Michael Vick ma uno può finire dentro per aver torturato un animale? io do vrei essere sbattuto in cella e dovrebbero buttare la chiave allora!
???????
li squarti?
li vivisezioni partendo dai testicoli?
AAAAAARGH!
per alvin: thanks!
su brees sono d'accordo.
Last edited by sonofuoridaltunnel on 14/09/2008, 16:12, edited 1 time in total.
sonofuoridaltunnel wrote:
menzione d'onore
michael vick
motivazione: è animalista come me.
Alvin wrote:
+K
TheLaw wrote:
1 Joe Montana
2 Tom Brady
3 Steve Young
4 Dan Marino
5 Brett Favre
6 Troy Aikman
7 Jim Plunkett
8 Warren Moon
9 Drew Bledsoe
10 Rich Gannon
Ho dimenticato Peyton! Emh... lo metto sotto Warren Moon...
Ma il mio idolo rimane e rimarrà sempre Jay Schroeder
Last edited by Kaso78 on 14/09/2008, 17:17, edited 1 time in total.
vabbè scusatemi ma finchè si usano le cavie in laboratorio e si va a caccia di lucertole si parla di animali e poi quando si parla di lotta tra cani improvvismente diviene un reato? a me gli animali stanno sulle palle e tutte le energie sprecate per difendere i diritti degli animali potrebbero essere spese per far rispettare i diritti umani... non mi batto certe per i diritti del chihuahua (o come caz... si chiamano) so solo che ho passato 10 giorni in ospedale per colpa di una cane di m**** che, essendo un animale, capisce benissimo che nell'attaccare un esmplare di un'altra specie non c'è niente di strano o perverso!
queste cose ci sono sempre state e francamente la condanna di Vick è eccessiva ma dato che in America si ammazza la gente per legge di Stato è tutto ok...
una cosa è allevarli per la finalizzazione... ehm che conosciamo...
una cosa è torturarli.
guarda, tutte le opinioni si equivalgono. se un animale - ... presumo un cane - ti ha attaccato, al 90% dei casi la "colpa" non è sua, ma della gente che invece che tenerlo come va tenuto lo considera un giochino, con tutto quel che segue.
mi spiace sinceramente per te.
ma non lo ritengo una buona ragione per pigliarsela con gli animali.
comunque OT... con quel che segue
Last edited by sonofuoridaltunnel on 14/09/2008, 16:31, edited 1 time in total.