Re: Consiglio e spiegazione...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Luka, comincia a seguire un po' il football e piano piano dovresti capire da solo quale squadra ti attrae di più o, semplicemente, rimanere appassionato del gioco in sé. Tutta questa gente ti dà consigli di parte, io ti dico segui, aspetta, valuta. Nel corso della stagione capirai forse da solo. Non fidarti di loro, l'amore sboccerà.

Image

:truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Se ti piace l'argenteria......

ImageImageImageImageImage

Scherzo. Inizia a guardare le partite, magari cerco di conoscere un po' della storia delle squadre (puoi utilizzare la sezione NFL Histoory del sito) e troverai da solo quella che più ti colpisce.

Ah, piccolo avviso, per essere un giocatore di football devi avere una buona dose di follia ed incoscienza, quindi di squadre formate tutte da gente seria e non sbruffona ne faticherai a trovare.  :D
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

chinasky wrote: Luka, comincia a seguire un po' il football e piano piano dovresti capire da solo quale squadra ti attrae di più o, semplicemente, rimanere appassionato del gioco in sé. Tutta questa gente ti dà consigli di parte, io ti dico segui, aspetta, valuta. Nel corso della stagione capirai forse da solo. Non fidarti di loro, l'amore sboccerà.

Image

Ecco appunto, io sono da pochissimo sul forum ma mi sono accorto che Chinasky non solo è il moderatore, ma è anche fra i più competenti di tutti; quindi se ti da un consiglio cerca sempre di siguirlo....
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Lukavitt wrote: Sono in America ormai da un mesetto e mi sono vissuto come qui la passione per la NFL sia a livelli assurdi, città che la domenica si fermano (anche a Las Vegas!) per seguire in tutti i locali su 3/4 megaschermi le varie partite, e dato che il gioco gia da un pò mi piaceva vorrei cominciare a seguirlo più direttamente...c'è un piccolo problema, ancora non conosco bene le formazioni se non quelle dal passato storico o le più famose, non essendoci una squadra a San Antonio vorrei tifare per una formazione stile i neroargento però ovvero composta da giocatori "seri" e non sbruffoni e che si impegnano al mille per cento, non la più forte attualmente ma una che si sta facendo le ossa, si sta muovendo bene sul mercato e che abbia bene in testa cosa fare...so che dovrebbe nascere la scintilla diversamente ma dato che bene o male non ho ancora una rivalità con nessuna squadra e non riesco ad amarne nessun'altra sarebbero graditi dei suggerimenti su chi cominciare a seguire con una passione più decisa...
Qualche consiglio?
grazie
Mah, io penso che dovresti tifare Patriots.
Trovo ci siano molte affinità tra Gregg Popovich e Bill Belichick, l'head coach di New England.
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

I Bills sono la squadra più affascinante!  Abbiamo perso molto in passato, ma adesso siamo pieni di giovani con un cuore così!  :forza:

Per decidere fatti guidare dal tuo istinto! :thumbup:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Ciao Luka...ti consiglio di dare un'occhiata ai video linkati in fondo al primo post di questo topic  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Lukavitt wrote: Sono in America ormai da un mesetto e mi sono vissuto come qui la passione per la NFL sia a livelli assurdi, città che la domenica si fermano (anche a Las Vegas!) per seguire in tutti i locali su 3/4 megaschermi le varie partite, e dato che il gioco gia da un pò mi piaceva vorrei cominciare a seguirlo più direttamente...c'è un piccolo problema, ancora non conosco bene le formazioni se non quelle dal passato storico o le più famose, non essendoci una squadra a San Antonio vorrei tifare per una formazione stile i neroargento però ovvero composta da giocatori "seri" e non sbruffoni e che si impegnano al mille per cento, non la più forte attualmente ma una che si sta facendo le ossa, si sta muovendo bene sul mercato e che abbia bene in testa cosa fare...so che dovrebbe nascere la scintilla diversamente ma dato che bene o male non ho ancora una rivalità con nessuna squadra e non riesco ad amarne nessun'altra sarebbero graditi dei suggerimenti su chi cominciare a seguire con una passione più decisa...
Qualche consiglio?
grazie
Secondo me devi andare con gli Steelers: maglia scura, squadra operaia, passato glorioso!

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Si si so che non si sceglie a tavolino la squadra chiedevo solo informazioni proprio sulla storia per cercare a pelle qualcosa che mi prendesse più di altre...
Khitan
Newbie
Newbie

Post by Khitan »

Tutte le squadre NFL hanno una storia e una "mitologia" abbastanza ricche, ma non so quanto possa aiutare a scegliere chi tifare qualcosa che è successo dall'altra parte del mondo magari decenni fa... il modo migliore è guardare le partite, prima o poi sicuramente succederà qualcosa che ti farà affezionare a questa o a quell'altra squadra.
Image
Image
Image
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

Luka unisci alla sezione di tifosi più grande di tutto il mondo separatista: TIFA TENNESSEE TITANS

[glow=red,2,300]TIFA TENNESSEE TITANS[/glow]
in cerca di un capo..............
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

http://www.youtube.com/watch?v=MzQd2bm4fhM

Se ti piace il football "maschio", duro, da uomini veri... SMASHMOUTH FOOTBALL, BABY!

:pandu:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Sweepea wrote: Luka unisci alla sezione di tifosi più grande di tutto il mondo separatista: TIFA TENNESSEE TITANS

[glow=red,2,300]TIFA TENNESSEE TITANS[/glow]
Ogni tanto vieni a postare nel nostro topic  :truzzo:
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Dopo i consigli di aza mi vedrò con occhi  diversi le partite di domenica e gia magari scoppierà la passione per qualcuna  :forza:
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Un casco argentato ed una stella. Non animali forti, aggressivi.. niente giganti o titani. Niente simboli accattivanti creati a tavolino. Solo una piccola stella blu. Che rappresenta la gente texana, uno stato intero, e tutta la passione per il football. Non cedere al lato oscuro della forza luk
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Alvin wrote: Un casco argentato ed una stella. Non animali forti, aggressivi.. niente giganti o titani. Niente simboli accattivanti creati a tavolino. Solo una piccola stella blu. Che rappresenta la gente texana, uno stato intero, e tutta la passione per il football. Non cedere al lato oscuro della forza luk
Mi sono commosso  :gazza:
Image
Post Reply