Re: Quelli che....draftano!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Quelli che....draftano!

Post by Hobbit83 »

Hobbit83, 1,90 x 81 kg, prima punta di movimento (pressing e sponde a volontà) o laterale in qualsiasi zona, piedi poco dritti ma corro fino al 140°. Non sapendo come giocate voi faccio fatica a valutare me stesso.
Diciamo 2,5 *  nel calcio a 5, a salire in calcio a 7 od 8. In campo largo rendo meglio anche da scoring forward
Calcio a 11 l'ultima partita risale a 6 anni fa. Vista l'abbondanza di punte, qui mi candido come terzino fluidificante.

Ci sono, naturlich, anche per il basket (con tanto di divisa ufficiale)
Image
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Quelli che....draftano!

Post by ze_ginius »

Da noi non è ancora uscito il calendario ufficiale degli esami ma dovrei averne uno proprio il 20 ottobre, se è confermato non riesco a venire. Per ora non mi segno.

Vaffanculo.
Time to nut up or shut up...
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Quelli che....draftano!

Post by Ciombe »

grazie per il mezzo voto in più
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Quelli che....draftano!

Post by ripper23 »

ripper: 1,82 cm per 75 kg: Centrocampista centrale o al più spostato a sinistra. Discreta tecnica e visione di gioco, condizione atletica alle pezze (ma spero di migliorare entro il miting). Direi ***
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Quelli che....draftano!

Post by dreamtim »

Official round table;

Ragazzi aggiungetevi e copiaincollatevi

Dreamtim 1.73 per 61 kg; esterno tuttofare dalla tecnica rivedibile, ma con 3 polmoni, grintoso, tendente al cartellino
valutazione intrinseca;  ** e mezzo per il fiato.
A.F.D.U.I. President - Seconda punta o Ala - ***
Poz - Trequartista sinistro - ***1/2  (ma se gli gira vale 4)
Shilton- portiere- ****  (rookie, ci fidiamo)
LilPoL- ala offensiva, punta, dribbling ubriacante e discreta genersoità, ottimo fiato; *****
Mokele 1.86 per 80 Kg  - Centrale a centrocampo, oppure ala destra, oppure punta. ***1/2  (rookie pure lui, ad fiduciam)
Ciombe - Punta fissa che gioca esclusivamente sotto porta e segna, a poor man Vieri.. **emezzo
Hobbit83, 1,90 x 81 kg, prima punta di movimento (pressing e sponde a volontà) o laterale in qualsiasi zona, piedi poco dritti ma corro fino al 140°. Non sapendo come giocate voi faccio fatica a valutare me stesso.
Diciamo 2,5 *  nel calcio a 5, a salire in calcio a 7 od 8. In campo largo rendo meglio anche da scoring forward
Calcio a 11 l'ultima partita risale a 6 anni fa. Vista l'abbondanza di punte, qui mi candido come terzino fluidificante. (rookie)
ripper: 1,82 cm per 75 kg: Centrocampista centrale o al più spostato a sinistra. Discreta tecnica e visione di gioco, condizione atletica alle pezze (ma spero di migliorare entro il miting). Direi ***  (rookie)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Quelli che....draftano!

Post by hispanico82 »

Hispanico82, proprio perchè sono alto 1,82 ma non peso 82 kg (6-7 in meno). Posso giocare in qualunque posizione basta che sia sull'out di sinistra, ad una tecnica rivedibile faccio da contraltare con fiato e corsa da vendere. Il meglio di me lo do sul campo di calciotto, dove dopo una stagione intera a giocare ho imparato a fare dei cross al bacio: infatti il Napoli mi aveva contattato per sostituire Savini ma ho già un lavoro. Due stelline ad essere generosi.

Piccolo appunto sulle valutazioni: per il livello espresso, secondo me, Poz e AFDUI sono quattro stelle, mentre Lilpol non arriva a 5 stelle. Spree è più forte di lui.
Last edited by hispanico82 on 08/09/2008, 15:24, edited 1 time in total.
ImageImageImage
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Quelli che....draftano!

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Hispanico82, proprio perchè sono alto 1,82 ma non peso 82 kg (6-7 in meno). Posso giocare in qualunque posizione basta che sia sull'out di sinistra, ad una tecnica rivedibile faccio da contraltare con fiato e corsa da vendere. Il meglio di me lo do sul campo di calciotto, dove dopo una stagione intera a giocare ho imparato a fare dei cross al bacio: infatti il Napoli mi aveva contattato per sostituire Savini ma ho già un lavoro. Due stelline ad essere generosi.
Hispa, coddato, sono 3 stelle, se vi svalutate vi ritiro su.
E aggiungi alla lista sennè è la fine. Diciamo 2 stelle e tre quarti, praticamente tre.


Edit Spree assente, ergo valutazioni espresse senza il top di categoria.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Quelli che....draftano!

Post by DrGonz0 »

gonzo: 1'78xparecchio: Ambisinistro, Jolly Difensivo, preferisce le fasce, possiede 2-3 scatti a partita. *1/2
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Quelli che....draftano!

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote: Hispa, coddato, sono 3 stelle, se vi svalutate vi ritiro su.
E aggiungi alla lista sennè è la fine. Diciamo 2 stelle e tre quarti, praticamente tre.


Edit Spree assente, ergo valutazioni espresse senza il top di categoria.
Io non sono 3 stelline se Poz è 3emezzo e AFDUI 3. Visto che Spree non c'è, e si alzano i voti, allora loro diventano 4 ed io potrei essere 3. Torricelli non si tira mai indietro.
ImageImageImage
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Quelli che....draftano!

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Io non sono 3 stelline se Poz è 3emezzo e AFDUI 3. Visto che Spree non c'è, e si alzano i voti, allora loro diventano 4 ed io potrei essere 3. Torricelli non si tira mai indietro.
Ecco 2 e tre quarti ma con potenziale infatti, ma so che puoi valerne 3 e le valutazioni sono realistiche non alzate ad arte.
Spree era 5, Dazed è 4 e mezzo, dietro Lilpol e Poz.

Dopo il gruppone, vi prego seguite la lista. SEnnè diventa peggio di una fila alle poste.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Quelli che....draftano!

Post by IL Poz »

Il Lilpol visto a Pisa è **** stelle
Il Lilpol visto a Montecatini è *** stelle

Avendolo visto a Pisa credo che il suo livello sia quello, quindi è ****

5 stelle è Dazed, il resto si scala  :D
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Quelli che....draftano!

Post by dreamtim »

IL Poz wrote: Il Lilpol visto a Pisa è **** stelle
Il Lilpol visto a Montecatini è *** stelle

Avendolo visto a Pisa credo che il suo livello sia quello, quindi è ****

5 stelle è Dazed, il resto si scala  :D
Tra 4 e mezzo e siamo li, dai, più o meno ci siamo,dai.
Lilpol lascialo stare, non mi far scrivere che è forte.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Quelli che....draftano!

Post by IL Poz »

dreamtim wrote: Tra 4 e mezzo e siamo li, dai, più o meno ci siamo,dai.
Lilpol lascialo stare, non mi far scrivere che è forte.
Ahhahahaha, non riesci a dirlo  :gogogo:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Quelli che....draftano!

Post by dreamtim »

Official round table; aggiornate le stelle di Lil che erano errate e pure quelle di Poz


Dreamtim 1.73 per 61 kg; esterno tuttofare dalla tecnica rivedibile, ma con 3 polmoni, grintoso, tendente al cartellino
valutazione intrinseca;  ** e mezzo per il fiato.
A.F.D.U.I. President - Seconda punta o Ala - ***
Poz - Trequartista sinistro - **** 
Shilton- portiere- ****  (rookie, ci fidiamo)
LilPoL- ala offensiva, punta, dribbling ubriacante e discreta genersoità, ottimo fiato; ****emezzo
Mokele 1.86 per 80 Kg  - Centrale a centrocampo, oppure ala destra, oppure punta. ***1/2  (rookie pure lui, ad fiduciam)
Ciombe - Punta fissa che gioca esclusivamente sotto porta e segna, a poor man Vieri.. **emezzo
Hobbit83, 1,90 x 81 kg, prima punta di movimento (pressing e sponde a volontà) o laterale in qualsiasi zona, piedi poco dritti ma corro fino al 140°. Non sapendo come giocate voi faccio fatica a valutare me stesso.
Diciamo 2,5 *  nel calcio a 5, a salire in calcio a 7 od 8. In campo largo rendo meglio anche da scoring forward
Calcio a 11 l'ultima partita risale a 6 anni fa. Vista l'abbondanza di punte, qui mi candido come terzino fluidificante. (rookie)
ripper: 1,82 cm per 75 kg: Centrocampista centrale o al più spostato a sinistra. Discreta tecnica e visione di gioco, condizione atletica alle pezze (ma spero di migliorare entro il miting). Direi ***  (rookie)
gonzo: 1'78xparecchio: Ambisinistro, Jolly Difensivo, preferisce le fasce, possiede 2-3 scatti a partita. **
Last edited by dreamtim on 08/09/2008, 15:42, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Quelli che....draftano!

Post by SafeBet »

Dreamtim 1.73 per 61 kg; esterno tuttofare dalla tecnica rivedibile, ma con 3 polmoni, grintoso, tendente al cartellino
valutazione intrinseca;  ** e mezzo per il fiato.
A.F.D.U.I. President - Seconda punta o Ala - ***
Poz - Trequartista sinistro - ***1/2  (ma se gli gira vale 4)
Shilton- portiere- ****  (rookie, ci fidiamo)
LilPoL- ala offensiva, punta, dribbling ubriacante e discreta genersoità, ottimo fiato; *****
Mokele 1.86 per 80 Kg  - Centrale a centrocampo, oppure ala destra, oppure punta. ***1/2  (rookie pure lui, ad fiduciam)
Ciombe - Punta fissa che gioca esclusivamente sotto porta e segna, a poor man Vieri.. **emezzo
Hobbit83, 1,90 x 81 kg, prima punta di movimento (pressing e sponde a volontà) o laterale in qualsiasi zona, piedi poco dritti ma corro fino al 140°. Non sapendo come giocate voi faccio fatica a valutare me stesso.
Diciamo 2,5 *  nel calcio a 5, a salire in calcio a 7 od 8. In campo largo rendo meglio anche da scoring forward
Calcio a 11 l'ultima partita risale a 6 anni fa. Vista l'abbondanza di punte, qui mi candido come terzino fluidificante. (rookie)
ripper: 1,82 cm per 75 kg: Centrocampista centrale o al più spostato a sinistra. Discreta tecnica e visione di gioco, condizione atletica alle pezze (ma spero di migliorare entro il miting). Direi ***  (rookie)
gonzo: 1'78xparecchio: Ambisinistro, Jolly Difensivo, preferisce le fasce, possiede 2-3 scatti a partita. **
SafeBet: 1,86 x 80kg, insospettabilmente lento, evita i contrasti perché fighetta, predilige la zona centrale del campo, anzi il cerchio di centro campo, cultore del passaggio. Diciamo un Paulo Souza dei tempi d'oro (cioè quand'era all'Inter). **
Post Reply