Re: Squadra per cui si tifa

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

pandu86 wrote: per me il football E' Peyton Manning...è un vero peccato che la malasorte gli abbia impedito di conquistare 10 titoli in altrettante stagioni
ma dimmi, tra Peyton e Carson Palmer chi preferisci ?  :penso:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

The Snake 12 wrote: ma dimmi, tra Peyton e Carson Palmer chi preferisci ?  :penso:
Peyton, in entrambi i casi  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

13dolphin wrote: Ciao io tifo da sempre per i Dolphins; il motivo è presto detto: correva l'anno di grazia 1985, prima partita di football vista nella vita(in replica) il superbowl miami-san francisco. Scelsi di tifare per quelli che perdevano!
qui troverai molti tifosi accumunati da questa passione per i perdenti (non il mod lui tifa solo per i vincenti, vincenti prima che lui iniziasse a tifare per loro ovvio).
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: qui troverai molti tifosi accumunati da questa passione per i perdenti (non il mod lui tifa solo per i vincenti, vincenti prima che lui iniziasse a tifare per loro ovvio).
Non è del tutto esatto. Di solito anche quando mi distraggo un attimo ricominciano a vincere (tranne i Bears che, nonostante il semi oscurantismo degli anni 90 non vincevano comunque).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Tampa  :notworthy:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Non è del tutto esatto. Di solito anche quando mi distraggo un attimo ricominciano a vincere (tranne i Bears che, nonostante il semi oscurantismo degli anni 90 non vincevano comunque).
ti correggo, solo quando dichiari che l'unica vittoria che conta è quella dei bears. a quel punto le altre a beffa vincono.  :gogogo:
tabz

Post by tabz »

Dolphins :gogogo:
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Tifo Bucs... e da moooooooolti anni prima che diventassero una squadra "vincente"!!
:forza:  :forza:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

hai presente Alvise? ecco, quella :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

tabz wrote: Dolphins :gogogo:
eccolo un altro fan phins :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

tabz wrote: Dolphins :gogogo:
Dolphins.it

Steelers, ne rimasi folgorato nel 2001. I colori, lo stadio, la storia, The Bus e tutto il resto.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Image

"If I could start my life all over again, I would be a professional football player, and you damn well better believe I would be a Pittsburgh Steeler."
The Greatest of All Time
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Io non sono riuscito ancora a tifare nessuno in particolare, ho simpatizzato varie squadre a seconda di giocatori diversi: Broncos quando c'era Terrell Davis, 49ers con Hearst, Chiefs con Dante Hall, Falcons con Vick, Saints e Titans per Bush e Young.

Ma da quando c'è Teddy Ginn Jr, la simpatia primaria è per lui...e, ahem, per la sua squadra.  :gazza:

Probabilmente tiferò una squadra per davvero solo quando riuscirò ad avere come punti di riferimento insieme uno scrambling QB alla Vick e un WR o un RB di mio estremo gradimento.  :gazza:
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Steelers, ho iniziato a seguire il football dalla prima stagione di Ben, e a tifare steelers dopo una vittoria contro gli eagles
ImageImageImage
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Io ho iniziato a seguire la NFL la stagione scorsa, completamente ignorante delle regole, delle squadre e dei giocatori...
Avevo deciso di prendermi un mesetto di tempo per guardarmi qualche partita e poi scegliere, invece mi sono appassionato subito ai Saints, nonostante la prima partita che ho visto della mia nuova squadra fosse il 41-10 dell'opener della stagione scorsa :sbadat:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Post Reply