ma dimmi, tra Peyton e Carson Palmer chi preferisci ?pandu86 wrote: per me il football E' Peyton Manning...è un vero peccato che la malasorte gli abbia impedito di conquistare 10 titoli in altrettante stagioni
Re: Squadra per cui si tifa
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Peyton, in entrambi i casi :gazza:The Snake 12 wrote: ma dimmi, tra Peyton e Carson Palmer chi preferisci ?![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Alvise
- Pro

qui troverai molti tifosi accumunati da questa passione per i perdenti (non il mod lui tifa solo per i vincenti, vincenti prima che lui iniziasse a tifare per loro ovvio).13dolphin wrote: Ciao io tifo da sempre per i Dolphins; il motivo è presto detto: correva l'anno di grazia 1985, prima partita di football vista nella vita(in replica) il superbowl miami-san francisco. Scelsi di tifare per quelli che perdevano!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non è del tutto esatto. Di solito anche quando mi distraggo un attimo ricominciano a vincere (tranne i Bears che, nonostante il semi oscurantismo degli anni 90 non vincevano comunque).Alvise wrote: qui troverai molti tifosi accumunati da questa passione per i perdenti (non il mod lui tifa solo per i vincenti, vincenti prima che lui iniziasse a tifare per loro ovvio).
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Tampa 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Alvise
- Pro

ti correggo, solo quando dichiari che l'unica vittoria che conta è quella dei bears. a quel punto le altre a beffa vincono.chinasky wrote: Non è del tutto esatto. Di solito anche quando mi distraggo un attimo ricominciano a vincere (tranne i Bears che, nonostante il semi oscurantismo degli anni 90 non vincevano comunque).
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Tifo Bucs... e da moooooooolti anni prima che diventassero una squadra "vincente"!!

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
hai presente Alvise? ecco, quella 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
eccolo un altro fan phinstabz wrote: Dolphins![]()
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Dolphins.ittabz wrote: Dolphins![]()
Steelers, ne rimasi folgorato nel 2001. I colori, lo stadio, la storia, The Bus e tutto il resto.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"If I could start my life all over again, I would be a professional football player, and you damn well better believe I would be a Pittsburgh Steeler."
The Greatest of All Time

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Jamal Crawford
Io non sono riuscito ancora a tifare nessuno in particolare, ho simpatizzato varie squadre a seconda di giocatori diversi: Broncos quando c'era Terrell Davis, 49ers con Hearst, Chiefs con Dante Hall, Falcons con Vick, Saints e Titans per Bush e Young.
Ma da quando c'è Teddy Ginn Jr, la simpatia primaria è per lui...e, ahem, per la sua squadra. :gazza:
Probabilmente tiferò una squadra per davvero solo quando riuscirò ad avere come punti di riferimento insieme uno scrambling QB alla Vick e un WR o un RB di mio estremo gradimento. :gazza:
Ma da quando c'è Teddy Ginn Jr, la simpatia primaria è per lui...e, ahem, per la sua squadra. :gazza:
Probabilmente tiferò una squadra per davvero solo quando riuscirò ad avere come punti di riferimento insieme uno scrambling QB alla Vick e un WR o un RB di mio estremo gradimento. :gazza:
- Peccio89
- Rookie

Steelers, ho iniziato a seguire il football dalla prima stagione di Ben, e a tifare steelers dopo una vittoria contro gli eagles

-
igotgame
- Rookie

Io ho iniziato a seguire la NFL la stagione scorsa, completamente ignorante delle regole, delle squadre e dei giocatori...
Avevo deciso di prendermi un mesetto di tempo per guardarmi qualche partita e poi scegliere, invece mi sono appassionato subito ai Saints, nonostante la prima partita che ho visto della mia nuova squadra fosse il 41-10 dell'opener della stagione scorsa :sbadat:
Avevo deciso di prendermi un mesetto di tempo per guardarmi qualche partita e poi scegliere, invece mi sono appassionato subito ai Saints, nonostante la prima partita che ho visto della mia nuova squadra fosse il 41-10 dell'opener della stagione scorsa :sbadat:

2010 NFL CHAMPIONS