Dovrebbe essere Sport Cafè se non sbaglio... :hehe:G-m@n wrote: Dalle parti di Trafalgare Square se non ricordo male c'è un locale che trasmettono su un puttanaio di schermi gli sport americani.. sopra al bancone ci sono gli inconfondibili Helmets NFL (originali) quindi direi che per il football hanno un occhio di riguardo.. musica dal vivo, sala con bigliardo, via vai costante di gnocca variopinta per tutti i gusti e le necessità, bancone extra large, mega schermi, superdivanettato e spazioso insomma..
Il nome ora come ora mi sfugge ma Punkish ha più memoria di me..
P.s.: In bocca al lupo !![]()
My London Calling
- squall182
- Senior

Re: My London Calling

& Doncos
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Squall docet.squall182 wrote: Dovrebbe essere Sport Cafè se non sbaglio... :hehe:
Deve essere un gran bel locale davvero. Purtroppo ancora non l'ho visto...avrò tutto il tempo
Grazie a tutti per gli auguri!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Davidyd
- Senior

Bella per te che vai Mat 
Ma adesso fai un sacrificio e vieni al miting, prima di partire. E portati anche "memoria storica" squall
Ma adesso fai un sacrificio e vieni al miting, prima di partire. E portati anche "memoria storica" squall
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Alvise
- Pro

Matz buona invasione dell'inghilterra! Colonizzala per noi! 
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Minchia, mica male come zona, residenziale! Gran cosa Mat, azioni che si fanno alla tua età, ma cercheresti un lavoretto (tipo bar, cameriere etc.) o robe un po' piu' definitive?matzoid182 wrote: Fermata della Metro "Sloan Square", Chelsea per intendersi...
[align=left][/align]

-
the swan
- Rookie

Bhe complimenti, sei davvero nella zona centrale, e non avrai nessun problema per gli spostamenti. Se ti posso dare un piccolo consiglio, per lavorare almeno all'inizio prova ad andare da "cafè nero" dove di solito vedono di buon occhio gli italiani; è una catena ma la sede centrale dovrebbe trovarsi a covent garden (dove tra l'altro c'è un ottimo pub, mi pare si chiami The Punch & Judy) Per il pub al quale faceva riferimento prima G-M@n dovrebbe trattarsi di "The Sports Cafe" che ha anche il simbolo della NFL sulla vetrina; è un pò prima di trafalgar square vicino alla fermata di Piccadilly circus. Vabbè tutte queste cose le scoprirai da solo una volta lì, Auguri per tutto e non appena mi sarò laureato (dicembre?) penso proprio di venire anche io.. ciaomatzoid182 wrote: Fermata della Metro "Sloan Square", Chelsea per intendersi...
-
matzoid182
- Pro

Lavoretto, niente di definitivo. Quindi appunto qualcosa che vada sul bar, cameriere, pub, fast-food...al limite supermercato...Teo wrote: Minchia, mica male come zona, residenziale! Gran cosa Mat, azioni che si fanno alla tua età, ma cercheresti un lavoretto (tipo bar, cameriere etc.) o robe un po' piu' definitive?
X The Swan: La casa è stata un occasione. Ne abbiamo spulciate parecchie, nessuna era così centrale.
£250 al mese a persona (all bills inclused). In camera abbiamo tutto, compresa la tv e lo stereo. Anche la connessione Internet. Tra l'altro, almeno dalle foto, non sembra neanche piccola...
Conosco Cafè Nero e penso che sarà una delle mie tappe principali...
O meglio...forse la prima è un buon "Frappuccino Dark Mocka" da Starbucks...
PS: Sports Cafè Rulez, speriamo che abbiamo una discreta copertura della stagione....le vedo tutte lì!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
all3n
- Pro

In bocca al lupo Matz! Divertiti!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Facci sapere dove lavori che poi veniamo a trovarti!matzoid182 wrote: Lavoretto, niente di definitivo. Quindi appunto qualcosa che vada sul bar, cameriere, pub, fast-food...al limite supermercato...
X The Swan: La casa è stata un occasione. Ne abbiamo spulciate parecchie, nessuna era così centrale.
£250 al mese a persona (all bills inclused). In camera abbiamo tutto, compresa la tv e lo stereo. Anche la connessione Internet. Tra l'altro, almeno dalle foto, non sembra neanche piccola...
Conosco Cafè Nero e penso che sarà una delle mie tappe principali...
O meglio...forse la prima è un buon "Frappuccino Dark Mocka" da Starbucks...
PS: Sports Cafè Rulez, speriamo che abbiamo una discreta copertura della stagione....le vedo tutte lì!!![]()
In bocca al lupo.
- KAZ
- Rookie

Presumo, Baltimora e prossimo?
In bocca al lupo! Scrivi!
-
matzoid182
- Pro

Ovvio Kaz. Arriverò...non subito, ma arriverò....KAZ wrote: Presumo, Baltimora e prossimo?
X Angy: Il 26 vi aspetto tutti a braccia aperte...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Buona fortuna e buon divertimento!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
in bocca al lupo grandissimo Matteo Zoidi (cit.) 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Grande Matt! Ti stimo 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Blacks 44
- Rookie

Ciao Matz!!! 
Divertiti... :ciucco::forza:
...se organizzi un miting a Londra batti anche aza
Divertiti... :ciucco::forza:
...se organizzi un miting a Londra batti anche aza