Goditi tutto, compresa la partita!
Re: Ve la do' io L'AMERICA!!!!
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Grandissimo Stremb!!! Te la meriti tutta, dopo lunghi anni di fatica!! 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Strembald
- Senior

Bene ragazzi....mi sono appena informato alla reception su quale locale devo visitare per potermi vedere il Match skins @ Giants...che bello non dovro' farmi un'alzataccia immonda per guardare una cazzo di partita...com'e' comodo stare qui sa sto punto di vista...
Oggi giornata assurda di shopping a Tribeca, Soho e dintorni...ho comprato un bel po' di cazzate (avevate dubbi?) e poi ci siamo diretti ad una meta che non potevamo saltare...gli HotDog di Nathan's Famous...ragazzi...sono una cosa da provare...sono la cappella sistina dei panini...
Insomma ordiniamo sti hot dog e a un certo punto ci chiede il commesso: e da bere che vi do? e io faccio coca light e il mio compare la sprite...ma che size mi chiede? io vado sul sicuro e dico small...Pietro (che alcuni di voi conoscono per via del meeting) era molto assetato e dice large!..."bene" dice il commesso e si allontana un attimo....sicche' il buon uomo a un certo punto prende la coppa UEFA e la riempie di sprite!!! Ragazzi una cosa fuori dalla grazia di Dio!!
Pietro l'ha bevuta tutta...ma e' stata na faticaccia assurda...CMQ esperienza gustativa imperdibile!!!
Comprato anche un po' di cosette....ma ve le postero' a tempo debito ... Statemi bene tutti...evviva l'italia!!!

Oggi giornata assurda di shopping a Tribeca, Soho e dintorni...ho comprato un bel po' di cazzate (avevate dubbi?) e poi ci siamo diretti ad una meta che non potevamo saltare...gli HotDog di Nathan's Famous...ragazzi...sono una cosa da provare...sono la cappella sistina dei panini...
Insomma ordiniamo sti hot dog e a un certo punto ci chiede il commesso: e da bere che vi do? e io faccio coca light e il mio compare la sprite...ma che size mi chiede? io vado sul sicuro e dico small...Pietro (che alcuni di voi conoscono per via del meeting) era molto assetato e dice large!..."bene" dice il commesso e si allontana un attimo....sicche' il buon uomo a un certo punto prende la coppa UEFA e la riempie di sprite!!! Ragazzi una cosa fuori dalla grazia di Dio!!
Comprato anche un po' di cosette....ma ve le postero' a tempo debito ... Statemi bene tutti...evviva l'italia!!!

-
suclò
- Senior

Beh, il football ad orari umani è sicuramente uno dei più grossi vantaggi degli Sates! :D
Anch'io tra una settimana sarò lì!
Ma per me la destinazione è la WestCoast... con una settimanina alle Fiji di intermezzo...
Niente di particolare, è solo un viaggio di nozze... :gazza:
Ma per me la destinazione è la WestCoast... con una settimanina alle Fiji di intermezzo...
- Blacks 44
- Rookie

Bhè che dire...suclò wrote: Beh, il football ad orari umani è sicuramente uno dei più grossi vantaggi degli Sates! :D

- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
bè perchè non vai un paio di orette prima dall'altra parte del tunnel nel new jersey, secondo me "qualcuno" lo trovi che ti vende un bigliettozzo...Strembald wrote: Bene ragazzi....mi sono appena informato alla reception su quale locale devo visitare per potermi vedere il Match skins @ Giants...che bello non dovro' farmi un'alzataccia immonda per guardare una cazzo di partita...com'e' comodo stare qui sa sto punto di vista...
- Angelo_P
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
i portieri degli alberghi hanno risorse infinite... se ben incoraggiati a mettersi in moto alla ricerca di un ticket,,,Broncostwin wrote: bè perchè non vai un paio di orette prima dall'altra parte del tunnel nel new jersey, secondo me "qualcuno" lo trovi che ti vende un bigliettozzo...e fidati che miglior posto di quello non c'è per veder la partita
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Beh....il matrimonio deve pur avere qualcosa di buono no?suclò wrote: Beh, il football ad orari umani è sicuramente uno dei più grossi vantaggi degli Sates! :D
-
suclò
- Senior

Io mi sposo solo per quello!Angyair wrote: Beh....il matrimonio deve pur avere qualcosa di buono no?![]()
-
Alvise
- Pro

è un discorso che ho già sentito a un battesimo qualche tempo fa... :gazza:suclò wrote: Io mi sposo solo per quello!![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Scommetto che si parlava di un viaggio con incluso un passaggio a Chicago.....:paper:Alvise wrote: è un discorso che ho già sentito a un battesimo qualche tempo fa... :gazza:
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
suclò wrote: Beh, il football ad orari umani è sicuramente uno dei più grossi vantaggi degli Sates! :D
alla faccia del viaggio di nozze
comunque tanti auguri e figli maschi :lol2:

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
e speriamo siano black'n'gold :pandu:Doc. J wrote:
alla faccia del viaggio di nozze
comunque tanti auguri e figli maschi :lol2:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
suclò
- Senior

Non so se e cosa tiferanno, ma saranno appassionati di football.
Altrimenti li ripudio.
Grazie!
Altrimenti li ripudio.
Grazie!
- Blacks 44
- Rookie

Basta che non tifino gli Stealers e i Cheatriots va tutto benesuclò wrote: Non so se e cosa tiferanno, ma saranno appassionati di football.
Altrimenti li ripudio.
Grazie!![]()

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
C'è di peggioBlacks 44 wrote: Basta che non tifino gli Stealers e i Cheatriots va tutto bene![]()