THE MOD
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: THE MOD
auguri

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

aza who? quello che in chat continua a dire dallas uorld cempions 2008? sai com'è lui se la tira.Davidyd wrote: A proposito, ma aza non li fa gli auguri?
Che cafoni, 'sti ascolani :gazza:
-
Davidyd
- Senior

Già... se la tira più delle puttane :gazza:Alvise wrote: aza who? quello che in chat continua a dire dallas uorld cempions 2008? sai com'è lui se la tira.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Alvise
- Pro

pensa che adesso in giro si fa chiamare Azazel... tutto dire.Davidyd wrote: Già... se la tira più delle puttane :gazza:
-
polpaol
- Senior

ma aza può postare negli altri canali? tipo in quello nba? forse lì si perchè i moderatori son meglio..chi lo sa :paper:Alvise wrote: pensa che adesso in giro si fa chiamare Azazel... tutto dire.![]()
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

attento pol, su aza si può scherzare, ma i mod del canale NBA, in particolare alcuni di loro è meglio non stuzzicarli. siamo come dei giocattoli nelle loro mani....polpaol wrote: ma aza può postare negli altri canali? tipo in quello nba? forse lì si perchè i moderatori son meglio..chi lo sa :paper:
-
Strembald
- Senior

Faccio anche io i miei sentitissimi auguri al sommo mod...scusa per il ritardo zi' ma nel nuovo mondo sono stato un pochino indaffarato... :oops:

-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Nel nuovo mondo era ancora il 2 settembre. :DStrembald wrote: Faccio anche io i miei sentitissimi auguri al sommo mod...scusa per il ritardo zi' ma nel nuovo mondo sono stato un pochino indaffarato... :oops:
Grazie a tutti di nuovo.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Auguri mod!