I sogni son desideri...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
leonemigliore

Re: I sogni son desideri...

Post by leonemigliore »

Giocatore: vorrei vedere danilo gallinari al suo primo anno in N.B.A stupire tutti.

Squadra:houston che arrivi ai play off e fare piu'strada possibile,e non essere eliminata sempre al 1
turno
BomberDede wrote: Risposta "non di parte":
Giocatore: Wade perchè giochi ai livelli delle olimpiadi e rimetta a posto il ranking ad est
i ranking ad est e perfetto boston N.1  :applauso:  :notworthy:  :forza:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

maffu wrote: beh oddio houston nella storia qualche turno di PO l'ha passato :D
Infatti ho messo tra parentesi McGrady, perchè in quello del giocatore il mio primo desiderio è quello del Gallo...e quindi ho pensato a Houston con tmc! :forza:
Image
peppe0
Newbie
Newbie

Post by peppe0 »

giocatore
arenas, poter finalmente rivedere uno dei più grandi talenti riuscire ad esprimersi a livelli che merita senza infortuni

squdra
un improbabile ma non impossibile back to back di boston
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Giocatore: Che Oden possa riprendersi dall'infortunio e dimostrarsi come il fenomeno di cui si parlava al college

uadra: Che New Orleans si tolga tante soddisfazioni, arrivando in finale giocando il bel basket fatto vedere quest'anno

(poi in finale dovrebbe perdere con Boston...)
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

2 che mi vengono in mente:

Vedere Danilo furoreggiare e portare i Knicks ai playoff.
Un titolo per Houston con Yao Ming sugli scudi, per riportare in alto la bandiera dei centri puri,che nell'Nba di oggi sembrano diventati un optional, sacrificati da un basket fatto + di tiro da 3 che di fisicità sotto le plance
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

WhiteManCanJump wrote: Della serie: se vuoi ti rispiego le regole :forza: :forza: :forza:
Uff, volevo essere democratico e lasciare scegliere al popolo...  :gazza:

Visto che non si transige, sceglierò gli Spurs fuori dai playoffs.  :gazza:
Ti rendi conto di cosa mi hai fatto fare ? Ora che ho proprio indicato quella, mi ritroverò Drimme e Lukavitt sotto casa, armati fino ai denti e con tanta voglia di mangiare falco per merenda...  :gazza:
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Visto che quasi nessuno ha sfogato i suoi istinti di hater lo faccio io  :hehe:

Squadra
Da quando si è ritirato il 23 una delle mie priorità è vedere i Lakers sconfitti, la confermo e la accendo  :fischia:

Giocatore
Spero che Beasley giochi mediocremente e non ci faccia rimpiangere di non averlo scelto.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Da tifoso Lakers avrei alcuni desideri ovvi, che tralascio, poi ci sarebbe un sogno ricorrente, quello di vedere Pierce che esce dal campo portato a braccia e poi viene dato in pasto agli squali, ma Natale è alle porte quindi siamo magnanimi e limitiamoci alle buone intenzioni:
Giocatore: vorrei vedere Belinelli in campo nei momenti che contano delle partite, almeno per poter capire quanto vale questo ragazzo.

Squadra: Vorrei vedere una partita dei Knicks senza sentire parlare di tutto fuorchè di pallacanestro, perchè probabilmente vorrebbe dire che la squadra è almeno decente
Ebbene si: son ancor chi

Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

vorrei vedere Garnett giocare nei Bulls e vincere il titolo insieme agli altri due figli della città del vento Rose e Wade.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Mike wrote: vorrei vedere Garnett giocare nei Bulls e vincere il titolo insieme agli altri due figli della città del vento Rose e Wade.
avevo detto realistici :forza:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Giocatore: Vorrei una grande stagione di Devin Harris, che lo consacri definitivamente tra le prime dieci point guard della lega perchè per me è gran giocatore e divertente da vedere quando è al meglio.

Squadra: Anche se tifo per la squadra che giocherà dall'altra parte della città..vorrei rivedere i Knicks ai playoff e il Garden infuocato come i primi anni 90 nelle sfide contro i Bulls e Jordan oppure contro i Pacers di Killer Miller
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

GIOCATORE: Sarò di parte...ma vorrei vedere la consacrazione di Bargnani nell'NBA, fare finalmente una stagione ad alti livelli dimostrando a tutti (e anche al suo allenatore) che si sbagliavano sul suo conto...sperem...

SQUADRA: Non sò perchè, ma mi è venuto lo schiribizzo di sperare che New York vada ai Play-Off e magari vinca il titolo NBA...non so..magari è una cosa che mi porto dietro dalla finale del 94..però boh.....uno ci spera..
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

GIOCATORE: vedere bynum affermarsi come nuovo centro dominante e scalzare oden da questa nomea

SQUADRA:tolta la mia per la quale ho solo una speranza/obbiettivo, nn sarebbe male vedere una città come new york nuovamente ai playoff
Image
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

bellissimo!
GIOCATORE:Wade. Spero che riesca a giocare tutto il campionato senza farsi male in buone condizioni. Ok lo so che si parla di cose realistiche ma se sta bene è uno dei migliori spettacoli da vedere.
SQUADRA:I wizards. Spero che arrivino alemno in finale a est. Se Gilbert sta bene tutto è possibile...
Yankeeszone.net
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Giocatore: Deron Williams che continui a progredire e tenere a galla i Jazz.

Squadra: il ritorno di NY ai Play Off.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Locked