maffu wrote:
beh oddio houston nella storia qualche turno di PO l'ha passato :D
Infatti ho messo tra parentesi McGrady, perchè in quello del giocatore il mio primo desiderio è quello del Gallo...e quindi ho pensato a Houston con tmc!
Vedere Danilo furoreggiare e portare i Knicks ai playoff.
Un titolo per Houston con Yao Ming sugli scudi, per riportare in alto la bandiera dei centri puri,che nell'Nba di oggi sembrano diventati un optional, sacrificati da un basket fatto + di tiro da 3 che di fisicità sotto le plance
WhiteManCanJump wrote:
Della serie: se vuoi ti rispiego le regole
Uff, volevo essere democratico e lasciare scegliere al popolo... :gazza:
Visto che non si transige, sceglierò gli Spurs fuori dai playoffs. :gazza:
Ti rendi conto di cosa mi hai fatto fare ? Ora che ho proprio indicato quella, mi ritroverò Drimme e Lukavitt sotto casa, armati fino ai denti e con tanta voglia di mangiare falco per merenda... :gazza:
Da tifoso Lakers avrei alcuni desideri ovvi, che tralascio, poi ci sarebbe un sogno ricorrente, quello di vedere Pierce che esce dal campo portato a braccia e poi viene dato in pasto agli squali, ma Natale è alle porte quindi siamo magnanimi e limitiamoci alle buone intenzioni: Giocatore: vorrei vedere Belinelli in campo nei momenti che contano delle partite, almeno per poter capire quanto vale questo ragazzo.
Squadra: Vorrei vedere una partita dei Knicks senza sentire parlare di tutto fuorchè di pallacanestro, perchè probabilmente vorrebbe dire che la squadra è almeno decente
Giocatore: Vorrei una grande stagione di Devin Harris, che lo consacri definitivamente tra le prime dieci point guard della lega perchè per me è gran giocatore e divertente da vedere quando è al meglio.
Squadra: Anche se tifo per la squadra che giocherà dall'altra parte della città..vorrei rivedere i Knicks ai playoff e il Garden infuocato come i primi anni 90 nelle sfide contro i Bulls e Jordan oppure contro i Pacers di Killer Miller
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
GIOCATORE: Sarò di parte...ma vorrei vedere la consacrazione di Bargnani nell'NBA, fare finalmente una stagione ad alti livelli dimostrando a tutti (e anche al suo allenatore) che si sbagliavano sul suo conto...sperem...
SQUADRA: Non sò perchè, ma mi è venuto lo schiribizzo di sperare che New York vada ai Play-Off e magari vinca il titolo NBA...non so..magari è una cosa che mi porto dietro dalla finale del 94..però boh.....uno ci spera..
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
bellissimo!
GIOCATORE:Wade. Spero che riesca a giocare tutto il campionato senza farsi male in buone condizioni. Ok lo so che si parla di cose realistiche ma se sta bene è uno dei migliori spettacoli da vedere.
SQUADRA:I wizards. Spero che arrivino alemno in finale a est. Se Gilbert sta bene tutto è possibile...