Pronostici 2008 - NFC West
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Pronostici 2008 - NFC West
Vado con i Seahawks che vinceranno senza problemi.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Seattle
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Sheeeeeed
- Pro

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
1. Seahawks
2. Rams
3. Cardinals
4. 49ers
2. Rams
3. Cardinals
4. 49ers

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- saintsaji
- Senior

Io vedo i RAMS molto tonici e se BULGER e JACKSON nn si rompono come al solito,vinceranno la divisione senza problemi,
SEATTLE ha sempre quel qualcosa che manca per farla diventar VINCENTE con la "V" maiuscola.
i CARDINALS saranno ancora un bell'attacco (anche se su LEINART iniziano a sorgere un po di dubbi :gazza:)
ma cmq WARNER è ancora un bel QB.
e i 49ers proprio nn so,..
di certo nn son da playoffs ma stà divisione è da sempre caratterizzata da una mediocrità tale che anche con un 7-9 hai speranze di vincerla.
certo però che la scelta di SULLIVAN titolare mi lascia basito,,
MARTZ si droga,si sà..ma mi par assurdo accantonare SMITH (che nn mi piace) per O.J.T.H (ecc) SULLIVAN..
a meno che nn ha un BRACCIONE potentissimo che fà sbavare MARTZ che già gusta partite con 50 lanci di media a partita
RAMS 10-6
SEAHAWKS 9-7
49ERS 7-9
CARDINALS 7-9
SEATTLE ha sempre quel qualcosa che manca per farla diventar VINCENTE con la "V" maiuscola.
i CARDINALS saranno ancora un bell'attacco (anche se su LEINART iniziano a sorgere un po di dubbi :gazza:)
ma cmq WARNER è ancora un bel QB.
e i 49ers proprio nn so,..
di certo nn son da playoffs ma stà divisione è da sempre caratterizzata da una mediocrità tale che anche con un 7-9 hai speranze di vincerla.
certo però che la scelta di SULLIVAN titolare mi lascia basito,,
MARTZ si droga,si sà..ma mi par assurdo accantonare SMITH (che nn mi piace) per O.J.T.H (ecc) SULLIVAN..
a meno che nn ha un BRACCIONE potentissimo che fà sbavare MARTZ che già gusta partite con 50 lanci di media a partita
RAMS 10-6
SEAHAWKS 9-7
49ERS 7-9
CARDINALS 7-9
Last edited by saintsaji on 28/08/2008, 15:01, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
cardinals senza problemi
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
Fantaman
- Pro

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Se Steven Jackson e Marc Bulger restano sani non c'è storia, vincono a mani basse i Rams
-
TheLaw
i Rams hanno troppe incognite in difesa (Whiterspoon è o non è un ottimo MLB? Long seconda scelta overall alzerà il livello di una linea molto morbida? la secondaria si dimostrerà all'altezza? ne dubito...) e troppi giocatori col rischio di infortunarsi Bulger e Steven Jackson... boh secondo me sono da non più di 8-8
Seattle continua a essere la favorita nonostante si intravedano i primi segnali di ricostruzione dopo un ciclo che dura ormai da anni
i Cardinals mi deludono ogni anno e non vedo perchè non dovrebbero deludermi anche quest'anno... Rolle giocherà finalmente safety e il rookie Rodgers-Cromartie (ma è parente del fenomeno?) giocherà al suo posto (che qualcosa migliori in difesa?)
i 49ers sono ancora in fase di pianificazione (bisognerà aspettare un altro paio di anni per vederli nella hunt) eppure rischiano di avere il defensive e l'offensive player of th year (Willis e Gore) ma la situazione QB è più che lacunosa (vuoi vedere che alla fine sare Sullivan a vedere più spazio dei due giovani qb?)
Seattle continua a essere la favorita nonostante si intravedano i primi segnali di ricostruzione dopo un ciclo che dura ormai da anni
i Cardinals mi deludono ogni anno e non vedo perchè non dovrebbero deludermi anche quest'anno... Rolle giocherà finalmente safety e il rookie Rodgers-Cromartie (ma è parente del fenomeno?) giocherà al suo posto (che qualcosa migliori in difesa?)
i 49ers sono ancora in fase di pianificazione (bisognerà aspettare un altro paio di anni per vederli nella hunt) eppure rischiano di avere il defensive e l'offensive player of th year (Willis e Gore) ma la situazione QB è più che lacunosa (vuoi vedere che alla fine sare Sullivan a vedere più spazio dei due giovani qb?)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Beh Smith è ancora giovane.....ma Hill? 28 anni non mi sembrano pochi. E poi JTO ne ha 29. :DTheLaw wrote: i Rams hanno troppe incognite in difesa (Whiterspoon è o non è un ottimo MLB? Long seconda scelta overall alzerà il livello di una linea molto morbida? la secondaria si dimostrerà all'altezza? ne dubito...) e troppi giocatori col rischio di infortunarsi Bulger e Steven Jackson... boh secondo me sono da non più di 8-8
-
Jacoby
- Rookie

-
TheLaw
dio! pensavo fosse più giovane! sarà perché di fatto ha giocato solo l'anno scorso...Angyair wrote: Beh Smith è ancora giovane.....ma Hill? 28 anni non mi sembrano pochi. E poi JTO ne ha 29. :D
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons